World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1203 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Io adoravo la Bullhammer (finisher del millennio quando eseguita bene, ma purtroppo la sapeva sellare solo Ziggy) e la gimmick Bad News, la sua faccia da cazzo era spettacolare.
Ho goduto quando ha vinto il KotR e odiato il segmento dove lo cacciano dalla LoN .:disgusto:.
Ultima modifica di Inklings il 17/04/2024, 22:51, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
3:16
Messaggi: 6457
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da 3:16 »

Madonna i fantasmi dell'opera per il nexus, ma basta.



Su Bo Dallas è semplicemente un Midcarder/Lowcarder e da Midcarder/Lowecarder fa bene il suo lavoro. Di per se sti cazzi con tutto il rispetto per il fratello (e onestamente sta roba mi pare sulla stessa roba di Mysterio/guerrero solo che però qui c'è un diretto parente e alla fine son cazzi suoi di cosa vuole fare delle robe del fratello invece "dell'amico fraterno" che si divertì a parlare al cielo sfruttandolo dandogli neanche il tempo di decomporsi) però se da l'opportunità di dar spazio a Strowman e far tornare la Bliss, ben venga.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Madonna le vedove di Barrett si combattevano nel 2012-13, vi prego non anche 10 anni dopo :serious:


Ora, al netto delle considerazioni sensate su Dallas (che però no, non è sullo stesso livello di Wyatt in-ring), ma tipo aspettare almeno il debutto prima del funerale?
Perchè capisco (a dir poco) lo scetticismo, ma regà che impallinate.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5094
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 812 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Basta sfiga :IT:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1203 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Rimpiangerlo no, ma come midcarder era abbastanza solido e un giretto transitorio come campione del mondo (quello di serie b/degli sfigati) se lo poteva pure fare con la gimmick giusta.

Ammetto però che vorrei riaverlo per fare un Brawl for All 2.0 in cui ammazza di botte tutti gli indie guys :moltosorpreso:

Avatar utente
Sbombaringhio
Messaggi: 159
Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
Città: Frascati
Has thanked: 4 times
Been thanked: 36 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Sbombaringhio »

Vedova di Barrett and proud, a parte quella cacata di Wasteland che probabilmente è la finisher più penosa mai vista

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Inklings ha scritto: 17/04/2024, 23:13 Rimpiangerlo no, ma come midcarder era abbastanza solido e un giretto transitorio come campione del mondo (quello di serie b/degli sfigati) se lo poteva pure fare con la gimmick giusta.

Ammetto però che vorrei riaverlo per fare un Brawl for All 2.0 in cui ammazza di botte tutti gli indie guys :moltosorpreso:
Opinioni su Sandow? :truce: :truce: :truce:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1203 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Hellcome ha scritto: 17/04/2024, 23:43 Opinioni su Sandow? :truce: :truce: :truce:
Grandissima gimmick in mano a uno sfigato totale :love:

Giusto usarlo come miniredemtion di Cena e farlo sparire come Pucci il supercane :mustache:

EDIT: gli voglio molto bene perché la sua run come Mizdow rimane la cosa migliore di quell’anno terribilis in WWE :schifato:
Ultima modifica di Inklings il 17/04/2024, 23:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11207
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1039 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Sbombaringhio ha scritto: 17/04/2024, 23:16 Vedova di Barrett and proud, a parte quella cacata di Wasteland che probabilmente è la finisher più penosa mai vista
Mi dispiace ma la Saxtonation non si batte


Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10753
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 655 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Hellcome ha scritto: 17/04/2024, 23:03 Madonna le vedove di Barrett si combattevano nel 2012-13, vi prego non anche 10 anni dopo :serious:


Ora, al netto delle considerazioni sensate su Dallas (che però no, non è sullo stesso livello di Wyatt in-ring), ma tipo aspettare almeno il debutto prima del funerale?
Perchè capisco (a dir poco) lo scetticismo, ma regà che impallinate.
Madonna, la gente che si strappava le vesti qua dentro per uno che era un midcarder fatto e finito e l'unica cosa "decente" che ha fatto è stato picchiare col martelletto dal trespolo della sfiga.
E non parlatemi di gomitate, che l'unico che sia mai riuscito a farle in modo da farle sembrare delle fucilate era Hero .:disgusto:.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1764
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Lieutenant Loco »

Sbombaringhio ha scritto: 17/04/2024, 17:30 No Bo Dallas per favore no, lo odio da quando eliminò Barrett (mio personale feticcio da sempre, ho ricominciato a seguire dopo aver visto un match tra lui e Orton nel, boh, 2011 forse :bleah: ) alla Rumble
Ah se il motivo è quello assolutamente, Dallas merda. Barrett era ed è tuttora un figo, period.
Sbombaringhio ha scritto: 17/04/2024, 23:16 Vedova di Barrett and proud, a parte quella cacata di Wasteland che probabilmente è la finisher più penosa mai vista
E quoto tranquillamente pure questo... Tranne che a me fomentava pure la Wasteland :truce: La trovavo perfetta per il personaggio, dava proprio l'impressione di uno che stesse scaricando la monnezza. Poi in generale mi piacciono le finisher a Fireman's Carry per come si prestano alle varie counter, infatti ho sempre adorato anche F-5 e AA.
Backbone Crusher ha scritto: 17/04/2024, 23:56 Madonna, la gente che si strappava le vesti qua dentro per uno che era un midcarder fatto e finito e l'unica cosa "decente" che ha fatto è stato picchiare col martelletto dal trespolo della sfiga.
Io curiosamente ricordo l'esatto contrario, qua dentro la gente si strappava le vesti inneggiando alla morte della disciplina perché uno dei wrestler più scarsi ad aver mai calcato i ring di una qualsiasi major continuava ad avere spazio e considerazione.
Quando era appunto un midcarder doing midcarding things, andato per il titolo 1on1 in un'unica occasione (DQ e sconfitta) come climax della storyline del Nexus. Manco lo avessero eletto a volto di un'era. E onestamente, contando anche uno dei roster WWE più poveri della storia in termini di talento e starpower, un midcarder heel che sapesse tenere in mano il microfono e farsi odiare anche dalla madre tornava non comodo, comodissimo.
Sempre a proposito di vintage TW, qualcuno all'epoca l'ha definito "Kofi Kingston cattivo" col fatto che era il placeholder heel designato per i titoli minori, tanto quanto Kingston era il placeholder face. E onestamente nulla da eccepire, quello era il suo ruolo e per quanto mi riguarda l'ha svolto alla grande, così come Kingston.
Poi quando il roster WWE ha cominciato a rafforzarsi ha avuto via via sempre meno spazio (perché non sono scemi e se hanno a disposizione un Jon Moxley come brawler che sa tenere il microfono in mano, possiamo stare tranquilli che lo pusheranno giustamente quanto 10 Barrett) lui quello ha continuato a fare, il midcarder che in quei 5 minuti si attira heat sufficiente da far sì che il pubblico si caghi almeno quel minimo quella parte di card. E anche quello lo faceva.
Poi vabbé, con il fisico di cristallo che si ritrova a una certa ha detto basta e ha fatto bene, tanto il suo lo fa anche in ruoli extra ring (pure come GM in Defiant onestamente mi piaceva un sacco).
Ultima modifica di Lieutenant Loco il 18/04/2024, 9:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 321
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 9 times
Been thanked: 13 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Mark.Trimain »

Hellcome ha scritto: 17/04/2024, 23:03 Madonna le vedove di Barrett si combattevano nel 2012-13, vi prego non anche 10 anni dopo :serious:


Ora, al netto delle considerazioni sensate su Dallas (che però no, non è sullo stesso livello di Wyatt in-ring), ma tipo aspettare almeno il debutto prima del funerale?
Perchè capisco (a dir poco) lo scetticismo, ma regà che impallinate.
Barrett durante la fase BNB non mi dispiaceva, anzi se faceva quel repackaging poco dopo lo scioglimento del Nexus magari il titolo contentino lo vinceva pure. Vabbè, almeno come Bad News ci siamo fatti qualche risata mettiamola così.

Su Dallas io continuo a partire premonito perchè d'accordo le considerazioni e che Bo sia la persona piu adatta per far ripartire l'universo di Bray, ma parto comunque sulla difensiva anche a causa di un precedente troppo ingombrante: il funeral tour di Rey Mysterio salito alla ribalta tirando in ballo Eddie Guerrero, e anche li non è finita benissimo. Per cui va bene aspettare e vedere cosa sapranno fare prima di giudicare, ma se la cosa non dovesse funzionare meglio interrompere subito senza portarla avanti a lungo.

Avatar utente
Taaaaaakemitchy
Messaggi: 178
Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

abc ha scritto: 17/04/2024, 22:30 Siamo in due, penso che staremo larghi su sto carro :P
bah... famo 3... sperando bene.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2495
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 245 times
Been thanked: 208 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da abc »

Mark.Trimain ha scritto: 18/04/2024, 9:50 Su Dallas io continuo a partire premonito perchè d'accordo le considerazioni e che Bo sia la persona piu adatta per far ripartire l'universo di Bray, ma parto comunque sulla difensiva anche a causa di un precedente troppo ingombrante: il funeral tour di Rey Mysterio salito alla ribalta tirando in ballo Eddie Guerrero, e anche li non è finita benissimo. Per cui va bene aspettare e vedere cosa sapranno fare prima di giudicare, ma se la cosa non dovesse funzionare meglio interrompere subito senza portarla avanti a lungo.
La scelta di "caratterizzare" quel percorso di Rey è criticabilissimo, ma mi sembra sia finito bene. Il pubblico gli è stato dietro, ha tifato per lui fino alla conquista del titolo del mondo. Poi il regno non è stato un gran ché, ma non certo a causa del continuo appellarsi al ricordo di Eddie.

Riguardo Dallas innanzitutto non credo sarà qualcosa che lo punti al titolo del mondo. Inoltre la cosa sarebbe paragonabile se lui si presentasse come se stesso senza alcuna gimmick, facendo promo continui sul voler vincere per il fratello (scrivendo questo un pensiero a Cody mi è venuto spontaneo). Invece probabilmente sarà con una gimmick marcata, legata in qualche modo al fratello ma non in modo lacrimevole. Non credo che le situazioni siano così paragonabili.

Su Barrett io lo volevo campione e lo apprezzavo ai tempi del Nexus. La versione Bad News non ha mai fatto click con me

Beast
Messaggi: 4370
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Beast »

Se ho ben capito non solo Gulak è fuori dalla sua stable a NXT, ma la dirigenza ha imposto un vero e proprio ban sul suo nome. Considerato l'approccio molto più soft che hanno avuto in situazioni analoghe, devono aver trovato riscontri negativi nel verificare la vicenda.

Rispondi