Giant92 ha scritto: ↑18/04/2024, 12:31
Certo che rivalutare Barrett e Dallas nel 2024
Si vede che quasi un decennio di programmazione penosa WWE ha abbassato progressivamente lo standard.
Ma semmai è il contrario, via, che sfido chiunque a guardarsi per intero un qualsiasi show settimanale WWE dal 2009 al 2011. Oserei dire che pure il periodo di Reigns supereroe che cita i Looney Tunes fosse decisamente meglio, almeno altrove nella card c'era del talento, magari mal sfruttato ma c'era.
E personalmente non c'è manco nessuno standard da alzare o abbassare, dato che le scale di grigio esistono e le qualità richieste ad un mid/lowcarder sono diverse da quelle che servono ad un main eventer. E onestamente un mid/lowcarder che sa tenere in mano il microfono, workare il pubblico ottenendo sempre una reazione, mandare over gli avversari e fare comunque almeno il compitino sul ring, in WWE basta e avanza (da sempre, mica dal 2024).
Backbone Crusher ha scritto: ↑18/04/2024, 12:57
C'era la guerra, in realtà, tra chi piangeva ancora dopo anni che Cena l'avesse seppellito (lol) e chi non si capacitava del perché qualcuno ci vedesse quasi un potenziale World Champion dopo quella mezza cagata del Nexus.
Io sarò troppo inflessibile, ma di roba sua pure nel midcard ricordo poco e nulla: nessun match, nessun promo, nessun feud degno di nota. Solo repack e martelletti.
Detto terra terra: è riuscito a fare qualcosa di poco più rilevante del nulla perché quel momento storico era nammerda e il midcard scritto (?) alla schifomadò ad essere buoni.
Appunto, le scale di grigio. Non era materiale da main event e nemmeno la peggior sega mai vista su un ring major (poi detto negli stessi anni dei Mason Ryan e dei David Otunga fa turboridere).
Poi che il periodo fosse orribile siamo anche abbastanza d'accordo, e infatti quando il livello del roster si è alzato è passato dall'essere IC Champion heel di default ad essere il JD McDonagh di quel disastro ferroviario della League of Nations. Still, uno che bene o male ti causa sempre una reazione anche se gli dai 5 minuti torna sempre utile, e infatti il grosso problema che gli ha stroncato la carriera è stato il fisico di cristallo.
Su McIntyre, ammetto candidamente di essere uno di quelli che lo riteneva un ciocco di legno carismatico come un muro bianco, pure nei 3MB era quello che mi diceva meno. Errore mio sicuramente nel non averne colto le potenzialità, però è anche vero che a volte banalmente uno può migliorare con l'esperienza, specie se fatta in contesti diversi. Lo stesso Rollins, magari non sarà mai stato il buco nero di carisma che si diceva, ma da qui a pensare che Tyler Black avrebbe spaccato da campione mondiale heel in WWE con la gimmick dell'Architect...