Che anni di merda.
Da stampare e incorniciare. Mai scale di grigio, specialmente qui: o sei Bret Hart o sei Giant Gonzalez. Tertium non datur.Lieutenant Loco ha scritto: ↑18/04/2024, 14:58 E personalmente non c'è manco nessuno standard da alzare o abbassare, dato che le scale di grigio esistono e le qualità richieste ad un mid/lowcarder sono diverse da quelle che servono ad un main eventer.
Il riferimento era al mio post precedente quando parlavo di Vintage TW, all'epoca era un'opinione abbastanza diffusa quella secondo cui Barrett fosse una specie di clone più piccolo di Giant Gonzalez (esagerazione tanto quanto dire che è un mancato world champ seppellito da Cena, per quanto mi riguarda). Poi BNB campione fa ridere a maggior ragione, visto che viene nell'ultima parte della sua carriera quando il roster era proprio su un altro livello rispetto a quello 2011-12.Giant92 ha scritto: ↑18/04/2024, 15:15 Nessuno ha detto che Barrett (o Dallas) siano le peggio seghe mai visto in WWE, molto lontani dall'esserlo. Ma vedere ancora gente dispiaciuta che BNB non abbia mai vinto un titolo massimo è ridicolo, uno che nonostante tutto lo spazio in TV, push ricevuti e packaging in doppia cifra hypati ogni singola volta, non ha mai fatto un match od un promo un minimo memorabile, in un periodo veramente povero in cui non era cosi' difficile risaltare sugli altri.
Come sopra, sia sul riferimento sia sul midcard, anzi ho detto praticamente le stesse cose rispondendo a Giant.Mai detto che fosse la peggior sega in un ring major, eh.
Midcarder fatto e finito, l'ho detto nel post prima, la mia era più una contestazione legata a chi piangeva perché non ci avessero puntato (le vedove di Barrett citate da Hellcome). Ma detto francamente, nemmeno la roba che ha fatto nel midcard mi è sembrata rilevante o che avesse in qualche modo "aiutato".
Poi ad essere pignoli, bisognerebbe fare tutto il discorso sulla decadenza del midcard, banalmente sul: che cazzarola vuoi rendere rilevante in una divisione che nemmeno loro ci tenevano a renderla tale? Barrett, come tanti altri, non è servito a nulla in quel midcard perché il midcard stesso era il nulla, spiccava un pelo di più perché era una landa di chisselincula bella potente e gli do atto che almeno sapeva interpretare il personaggio.
Ok, ci stava, ma anche bona lì, che io in questi anni ogni tanto li ho letti i "Barrett un giretto col titolo mondiale se lo sarebbe meritato" che mi fanno raggelare il sangue, o che forse sono un chiaro indicatore di quanto quel periodo fosse stato povero su talmente tanti fronti, che la gente rimpiange un mediocre come lui.
La League Of Nations mi ha sempre fatto ridere, perché era palese che l'avessero creata con il solo scopo di prendere cazzi in faccia da Reigns, eppure cercavano di trattarla come una roba semiseria.
).Ma in generale l’arco temporale 2016-2019 è forse il periodo più buio della WWE.deadman3:16 ha scritto: ↑18/04/2024, 16:14 Rollins viene messo a "trainare lo show" con la storyline imbarazzante con Becky, in un anno, il 2019, che molto probabilmente è il peggiore di sempre nella storia della WWE.
Ingiudicabile.
Puoi anche togliere il forse, anzi io dico 2015-2020. Precisamente dalla Rumble di Reigns fino a The Fiend spiaccicato da Goldberg, qualcosa di positivo nel mezzo c'è ma per trovarlo bisogna usare la lente d'ingrandimento.
Sì dai, tra la rinascita di Miz, la migliore redemption di Ziggler tra le 45 che ha avuto (dopo la sòla con Ambrose ma tant'è), Becky finalmente campionessa anche se poi è entrata subito nel vortice del nulla con la Bliss, Styles campione mondiale di peso, Ellsworth coglionazzo che a me ha sempre spaccato. Quell'Autunno e Inverno sono stati notevoli tutto sommato, ma in generale il 2016 è stato positivo; anche nel Raw ammosciato post-split comunque c'erano cose simpa come The ListThe Prizefighter ha scritto: ↑18/04/2024, 17:35 Forse il primo periodo di SmackDown Live è stato decente
Gli incubi, diobò.deadman3:16 ha scritto: ↑18/04/2024, 16:14 Rollins viene messo a "trainare lo show" con la storyline imbarazzante con Becky, in un anno, il 2019, che molto probabilmente è il peggiore di sempre nella storia della WWE.
Ingiudicabile.
Era il periodo del booking di Ward, che aveva gestito anche er mejo di NXT se non ricordo male.The Prizefighter ha scritto: ↑18/04/2024, 17:35 Forse il primo periodo di SmackDown Live è stato decente

Ma scherzi? Meglio puntare su uno solo e radere al suolo tutto il resto del roster, quello si che sarebbe un prodotto super ficoInklings ha scritto: ↑18/04/2024, 18:35 Era il periodo del booking di Ward, che aveva gestito anche er mejo di NXT se non ricordo male.
Piacevole soprattutto per l’ottima gestione del midcard (perfino i tag con la storia di Slater free agent, il turn degli Usos che li ha rivitalizzati e la stronzata di Ellsworth nel comedy) e la coerenza delle storyline (il percorso di Ziggy, Aj-Cena, Miz che setta la faida con Bryan, Orton-Family).
Buon periodo almeno fino alla Rumble.
Chi l’avrebbe detto che la continuità narrativa e la scrittura del midcard possano rendere godibile uno show![]()