WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5514
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 259 times
Been thanked: 584 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Immagine

In pratica Solo ha la gimmick del tipico maranza del sabato sera in discoteca.



Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14364
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 54 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mystogan ha scritto: 20/04/2024, 19:36 Aho ma 'sto carro per Tama Tonga lo facciamo partire?
Già duemila volte più credibile di Solo nel ruolo del picchiatore nonostante sia grosso la metà.
Porta rispetto al nuovo Tribal Chief ☝️
Spoiler:
ma siamo sicuri sia lui? io ho il sospetto che agisca dietro volere di The Rock

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5514
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 259 times
Been thanked: 584 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Rated Tiger S.star ha scritto: 20/04/2024, 20:32 Porta rispetto al nuovo Tribal Chief ☝️
Spoiler:
ma siamo sicuri sia lui? io ho il sospetto che agisca dietro volere di The Rock
Sì, molto probabile. Alla fine lo spero anche perché Solo non ha il carisma necessario per fare il leader, ad interim lo si può sopportare.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 346
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 10 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mark.Trimain »

Shinobi ha scritto: 20/04/2024, 20:38 Sì, molto probabile. Alla fine lo spero anche perché Solo non ha il carisma necessario per fare il leader, ad interim lo si può sopportare.
Esattamente, il mio comodino ha più carisma di Solo ma apprezzo comunque il fatto che stiano comunque costruendo qualcosa con lui, segnato dalla sconfitta di Roman e del "vuoto di potere" conseguente. Probabilmente come detto il mandante sarà Dwayne al 99,9%, ma voglio vedere come gestiranno lui e Tama fino al ritorno sia di Rock e di Roman. E Heyman merita solo applausi e standing ovation per come si è mostrato terrorizzato da quello che ha fatto questa versione della Bloodline nelle ultime settimane.

Così come applausi meritano anche le nuove cinture tag, molto belle da vedere anche se le avrei fatte più simili alle cinture di SD originali. Nota stonata il nome forse visto che quel nome e design lo meritavano le cinture di Raw come detto da qualcuno, ma visto che han fatto lo stesso anche coi Tag Titles originali (quelli ritirati nel 2010 per intenderci) non commenterei più di tanrto questa scelta.

Altro: Cody Vs AJ sarà sicuro un bel match ma sa tanto di difesa facile per Cody, e Tiffany è palesemente lanciatissima verso il MITB femminile, poco ma sicuro.

E nota a margine, Carlito perde almeno il 40% di figaggine senza la theme storica :serious:

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1829
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 595 times
Been thanked: 130 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Silent »

Con Tiffy - per età, abilità in-ring e appeal sul pubblico - hanno finalmente in mano l'anti-Ripley. Entrambe complete package superiori in modo imbarazzante al resto del roster.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2496
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 245 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Mi piace stiano dando fin da subito una caratterizzazione diversa alla Bloodline 2.0. Al di là del segno del dito in alto, a Solo non sembra fregare nulla di essere riconosciuto. Sta dando alla stable un'impronta più brutale, in soli due episodi non abbiamo avuto solo il pestaggio verso un nemico, ma un'epurazione violenta di un membro della stessa squadra. Anche come attire extra ring, via alle tute sportive di Roman e si passa agli abiti più eleganti di Solo pure Tonga. Heyman è terrorizzato da Solo ancora più che da Roman, perché per quest'ultimo era comunque un wiseman/consigliere, mentre Sikoa gli dà solo ordini, tenendoselo vicino per sfruttare la sua influenza politica più che per chiedergli pareri. A differenza dei fratelli, Solo era entrato nella Bloodline per il volere degli anziani, lui rispondeva a loro e quindi il seguire Roman era più una conseguenza di questo che una vera fedeltà. È stato un soldato e anche ora sta gestendo le cose non da famiglia, ma da esercito. Poi vedremo se agisca così perché gli anziani hanno scelto lui come nuovo Tribal Chief o agisca come generale in pectore ricevendo gli ordini da The Rock

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18738
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Rimango dell'idea che Tonga è così perfetto per la WWE (nonostante una carriera onesta in NJPW) che così come funziona alla grande come soldato funzionerebbe anche meglio come Tribal Chief ad interim, anche se Solo inevitabilmente si merita lo spot. Penso che sia comunque ad interim nella logica di The Rock, e qui si collega magari il promo contro Cody dove la nuova Bloodline vuole riseminare il terrore per riprendersi il controllo dello show. Con The Rock che da lontano guarda un po' tutto e non solo Cody.

Ma Gunther?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4922
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 581 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Rated Tiger S.star ha scritto: 20/04/2024, 20:32 Porta rispetto al nuovo Tribal Chief ☝️
Spoiler:
ma siamo sicuri sia lui? io ho il sospetto che agisca dietro volere di The Rock
In realtà si vocifera ci possa essere anche Rikishi dietro il voltagabbana (l'investimento di Owens è un richiamo al medesimo angle tra lui e Stone Cold). Perlomeno ad interim.
AFM2000 ha scritto: 21/04/2024, 20:28 Ma Gunther?
Gunther ha perso di recente in un live il rematch per il titolo.

Non è manco quotata la sua vittoria contro Priest a Bash at Berlin, IMHO.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6466
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 171 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Secondo PWInsider, Jacob Fatu possibile debutto a Sd questa settimana.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13354
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 22/04/2024, 21:29 Secondo PWInsider, Jacob Fatu possibile debutto a Sd questa settimana.
Io aspetterei dato che hanno appena fatto debuttare Tama Tonga, meglio continuare a fargli distruggere tutto e tutti per un po' anziché spostare subito l'attenzione verso un altro nuovo membro nella Bloodline. Tra l'altro in 2 settimane mi è apparso molto più credibile lui come distruttore rispetto a Solo in un anno, come aveva fatto notare anche Mysto giorni fa. Funziona, per cui sarebbe meglio sfruttare la cosa e pomparlo a dovere per un po'.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12441
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3791 times
Been thanked: 2297 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

E anche questa settimana il rigetto arriva alla prossima.

Segmento tuttavia bruttino, praticamente non avevano nulla da dirsi, un po' piatto.

Pick meh, molto contento per Jey prima pick di RAW, spero vinca a Backlash anche se la vedo dura.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11254
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 406 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Spero sempre che tornino le pick fatte live dai GM come si faceva 20 anni fa.

Quando ho visto i due tavoli nel ring ci ho sperato :triste:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12441
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3791 times
Been thanked: 2297 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

IL SECURITY FOOTAGE AHAHAHAHAHAHAH

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4922
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 581 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

La Kianona. :boh: :godimento:

Melo subito messo a sedere dal fratello nero Cody. :boh1:

Carlito sembra il tizio che butta la droga dal finestrino quando viene fermato per caso dalla polizia. :LOL:



La prima serata di Draft la vince giustamente SD, anche se si tratta più di conferme + Melo e la Jax.

Raw si becca Bron.. che a questo punto potrebbe toglierci dalle balle il roscio.

Molto Hype per lunedì (soprattutto per Dragunov).

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3216
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Stavo leggendo un pò, tutta la menata per far firmare Breakker a SD e nel giro di un niente arriva il draft che lo sposta a Raw :almostlaughing:

Peraltro con Andrade che fa il percorso inverso.

Rispondi