AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
john1094
Messaggi: 4748
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 206 times
Been thanked: 255 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da john1094 »

SilverSpoon ha scritto: 20/04/2024, 11:06 Anche a me personalmente questa gimmick sembra alquanto stupida, nonostante abbia riscontro fra il pubblico. La prima Storm, quella impersonata dalla May ora per intenderci, era nettamente meglio.
C'è poi da dire, al di là di tutto, che mi sembra anche semplicemente un po' ingrassata.
Quella Storm entrava nell'arena tra il gelo totale...



Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Italian Hitman »

SilverSpoon ha scritto: 20/04/2024, 11:06 Anche a me personalmente questa gimmick sembra alquanto stupida, nonostante abbia riscontro fra il pubblico. La prima Storm, quella impersonata dalla May ora per intenderci, era nettamente meglio.
La prima Storm non aveva un character, e difatti rimaneva totalmente indifferente a tanta parte del pubblico nonostante fosse una lottatrice di ottimo livello, se non di più.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5114
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 817 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Impreza ha scritto: 19/04/2024, 16:08 Sono anche quelli che, per decenni, hanno sopravvalutato gli assets di Trump. E questo accadeva durante il loro periodo d'oro, non ora che sono la Novella 2000 dei giornali finanziari.

Visto che i dati economici della AEW non sono pubblici, hanno preso il miliardo sparato da Meltzer sulla base dei 500 milioni di valore attribuiti a Bellator (che è stata venduta per meno di 100 milioni) e usato lo stesso moltiplicatore utilizzato con la WWE durante lo stesso arco temporale, che è stupido, perché sono due aziende differenti e la AEW non ha mostrato segni di crescita, anzi.

E il valore attribuito non è comunque un sintomo di salute di una compagnia, o anche l'esatta stima su una possibile vendita, vedi la WCW che in base alle proiezioni del 1999 veniva valutata circa 3 miliardi. Due anni dopo ha liquidato.
La stessa WWE, secondo Forbes, valeva tre miliardi in meno rispetto al prezzo pagato da TKO. Sto discorso è fuffa quando hai accesso ai dati, quando non hai accesso stiamo proprio scrivendo fanfiction
Allora a parte che l'ultimo paragrafo non ne capisco il senso dato che mai ho sostenuto che il valore di una società sia sintomo del suo stato di salute.
Ad ogni modo questo è l'articolo originale e non mi sembra che menzionino in alcun modo l'equazione che hai spiegato tu per calcolarne il valore. Oh poi magari è il tizio che ha scritto l'articolo che l'ha detto sui social e allora alzo le mani. Però ad oggi se varie testate ed esperti nel corso dei mesi dicono che il valore dell'azienda è sopra il miliardo tendo a crederci, perchè saranno anche non più autorevoli come una volta ma hanno sicuramente un giudizio più esperto del mio.

https://www.forbes.com/sites/justinteit ... c0339eabde

Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 420
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SilverSpoon »

Italian Hitman ha scritto: 21/04/2024, 12:14 La prima Storm non aveva un character, e difatti rimaneva totalmente indifferente a tanta parte del pubblico nonostante fosse una lottatrice di ottimo livello, se non di più.
Sono d'accordo sui fatto che sulla base del riscontro col pubblico non ci sia paragone fra prima ed ora. L'ho anche scritto nel precedente post. E sicuramente che si diverta lei ad interpretare ora una diva del cinema non vi è dubbio. Il personaggio funziona ed è innegabile. Detto ciò, ripeto che io personalmente, la preferivo di gran lunga al debutto. Poi sarò io che ho gusti impopolari come spesso mi capita.

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 586
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 169 times
Been thanked: 67 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Chainer »

Hyper per la puntata, ci sono tante cose interessanti in particolare dove vanno a parare con il finale di Ospreay e Danielson, e se Adam Cole è guarito e può riprendersi in mano la situzione UK. (il suo sguardo di disprezzo verso Wardlow è perfetto, e dimostra che se c'è lui basta poco perchè torni l'interesse).

Ah e ovviamente voglio i Bucks che fanno entrare scapegoat nell'èlite, anche se qui ci sta andare piano e cucinare con calma il ritorno di Perry, rushare subito il suo rientro in AEW potrebbe essere controproducente.

Curioso anche di vedere Swerve come inizia il suo regno da campione (torna Hangman ormai turnato heel?)

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18487
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1693 times
Been thanked: 377 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Swerve-Fletcher eliminator match. Un po' a caso, però può venire su bene.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 475
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 103 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

Delphi ha scritto: 24/04/2024, 8:19 Swerve-Fletcher eliminator match. Un po' a caso, però può venire su bene.
Ma Fletcher non ha perso tipo tutti gli ultimi match 1 vs 1 che ha disputato?! .:smiley4:.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5481
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 256 times
Been thanked: 582 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Ma fargli fare un semplice promo dove godiamo e siamo tutti felici era chiedere troppo?
.:smile6:.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18487
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1693 times
Been thanked: 377 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Slow Savage ha scritto: 24/04/2024, 8:50 Ma Fletcher non ha perso tipo tutti gli ultimi match 1 vs 1 che ha disputato?! .:smiley4:.
Eh :boh:
Shinobi ha scritto: 24/04/2024, 9:00 Ma fargli fare un semplice promo dove godiamo e siamo tutti felici era chiedere troppo?
.:smile6:.
Eh#2.

Boh magari hanno in mente di fare tornare Page.
Più che altro ho pensato "non è che vogliono settare un feud con la DCF?", però sarebbe preferibile continuare con DCF-BCC.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7488
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 900 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Torna la Shirakawa, è già un puntatone di default.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5481
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 256 times
Been thanked: 582 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Delphi ha scritto: 24/04/2024, 11:03 Eh :boh:

Eh#2.

Boh magari hanno in mente di fare tornare Page.
Più che altro ho pensato "non è che vogliono settare un feud con la DCF?", però sarebbe preferibile continuare con DCF-BCC.
Io Page glielo lancerei contro più avanti quando c’è la minima possibilità che Hangman possa essere una minaccia. Come primo sfidante serve un nome grosso che sia funzionale a dare prestigio alla prima difesa titolata.

Ovviamente voglio un Hangman col diavolo in corpo e gli occhi assatanati quando tornerà per andargli contro

:godimento:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7488
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 900 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Page - Swerve a DON non sarebbe male.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Lord.Panzai. »

Ma i MCMG debutteranno stasera?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18487
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1693 times
Been thanked: 377 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Shinobi ha scritto: 24/04/2024, 11:06 Io Page glielo lancerei contro più avanti quando c’è la minima possibilità che Hangman possa essere una minaccia. Come primo sfidante serve un nome grosso che sia funzionale a dare prestigio alla prima difesa titolata.

Ovviamente voglio un Hangman col diavolo in corpo e gli occhi assatanati quando tornerà per andargli contro

:godimento:
Stesso pensiero mio, anche perché farlo tornare e già perdere... Non è un bell'inizio per un turn. Magari gli farei pure vincere il titolo, solo che un minimo di regno Swerve lo deve fare. D'altro canto serve un match pesante per DoN.
Non lo so, è una bella gatta da pelare per loro.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1094
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 42 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da noodles86 »

Secondo me Swerve arriva a wembley e perde contro Ospreay

Rispondi