World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
laOch
Messaggi: 2351
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da laOch »

Colosso ha scritto: 23/04/2024, 20:59 Grimes era proprio la rappresentazione del wrestler inadatto: look atroce, personaggio inesistente, credibilità ai minimi.
E' l'unico licenziamento che ha senso in chiave business e affaristica, al contrario di Wagner (ottimo big man che cominciava ad essere apprezzato anche dal pubblico smart di NXT) e l'intera stable degli indiani (utilissimi per imporsi nel vasto mercato di quel paese).
Ragione al 100% su Grimes, terribile da vedere



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5488
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 256 times
Been thanked: 583 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Pensare che hanno ancora gente come Lumis sotto contratto (che non si vede dal 2023) rende il licenziamento di Grimes ancora più duro da digerire.

In ogni caso non sembravano esserci sbocchi per lui a SmackDown. Come midcarder poteva dire la sua, ma un po' per mancanza di opportunità ed un po' per una presenza scenica che non lo aiutava era finito a jobbare a chiunque.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Alieus ha scritto: 23/04/2024, 21:13 Bella Trevor, l'X-Division è qui che ti aspetta!
Come già detto, ce lo vedrei bene, assolutamente (sto seguendo in silenzio).

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10301
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 393 times
Been thanked: 359 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Peccato per Grimes, che come Trevor Lee in PWG mi piaceva molto. Il personaggio del buzzurro con i soldi era molto carino e la faida con DiBiase molto ma molto bella.
Spiace che non sia stato in grado di trovare spazio e che non ci fossero idee per lui. A questo punto meglio andare in giro e poi eventualmente ritornare che fare le ragnatele o tornare a NXT dove aveva fatto quasi tutto.
Spiace umanamente, si vedeva che ci teneva davvero a essere lì ma ha il tempo dalla sua per tornare.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 979
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da LastRide316 »

non seguo tutto, ma c'è da dire che il nuovo corso della bloodline, per quello che ho visto, ha alti livelli comedy e di certo è molto più interessante di qualunque cosa riguardante Cody Rhodes. Che cazzo me ne frega di vedere un tizio in giacca e cravatta parlare in mezzo al ring e infatti skippo bellamente quando c'è. Discorso diverso se arrivava qualcuno a menarlo, può esser divertente, ma dato che non accade mi vedo costretto a saltarlo per non addormentarmi.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2495
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 245 times
Been thanked: 208 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da abc »

LastRide316 ha scritto: 24/04/2024, 9:35 non seguo tutto, ma c'è da dire che il nuovo corso della bloodline, per quello che ho visto, ha alti livelli comedy e di certo è molto più interessante di qualunque cosa riguardante Cody Rhodes. Che cazzo me ne frega di vedere un tizio in giacca e cravatta parlare in mezzo al ring e infatti skippo bellamente quando c'è. Discorso diverso se arrivava qualcuno a menarlo, può esser divertente, ma dato che non accade mi vedo costretto a saltarlo per non addormentarmi.
Se non ha ancora iniziato una rivalità avendo dovuto attendere finisse il torneo per il first contenteder che cosa ti aspettavi?

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 979
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da LastRide316 »

abc ha scritto: 24/04/2024, 10:06 Se non ha ancora iniziato una rivalità avendo dovuto attendere finisse il torneo per il first contenteder che cosa ti aspettavi?
ma di lui non mi aspetto nulla, dato che le versioni incravattate sue con discorsi kilometrici annessi vanno avanti da eoni.
bello invece il segmento con the Rock che lo malmenava, quello si
Ultima modifica di LastRide316 il 24/04/2024, 10:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4906
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 580 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Robert Stone (ex Robbie E in TNA ed ex manager del compianto Von Wagner) ha schivato il proiettile e si è convertito in producer di NXT.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2495
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 245 times
Been thanked: 208 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da abc »

LastRide316 ha scritto: 24/04/2024, 10:30 ma di lui non mi aspetto nulla, dato che le versioni incravattate sue con discorsi kilometrici annessi vanno avanti da eoni.
bello invece il segmento con the Rock che lo malmenava, quello si
Ah ok, sei un hater, scemo io a commentare in modo sensato il tuo post

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 979
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da LastRide316 »

già perchè lui che va in loop così sul ring non va avanti dall 'epoca dei fenici, sull' hater è l'unica cosa giusta che hai detto ma mi ci ha fatto diventare, dopo 'na certa uno si rompe a vedere sempre le stesse stronzate

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11231
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 406 times
Been thanked: 1039 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Immagine

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2024
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 121 times
Been thanked: 100 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Avantard »

LastRide316 ha scritto: 24/04/2024, 10:49 già perchè lui che va in loop così sul ring non va avanti dall 'epoca dei fenici, sull' hater è l'unica cosa giusta che hai detto ma mi ci ha fatto diventare, dopo 'na certa uno si rompe a vedere sempre le stesse stronzate
Ci siamo sorbiti lo stesso regno per quasi quattro anni, e ora Rhodes avrebbe scocciato a neanche un mese di regno, prima ancora di aver difeso il titolo?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11231
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 406 times
Been thanked: 1039 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Avantard ha scritto: 24/04/2024, 12:17 Ci siamo sorbiti lo stesso regno per quasi quattro anni, e ora Rhodes avrebbe scocciato a neanche un mese di regno, prima ancora di aver difeso il titolo?
Sta iniziando il rigetto .:smiley3:. :risata2:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17440
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 673 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

#teamrigetto sempre nel giusto

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11231
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 406 times
Been thanked: 1039 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

SNM UOTC ha scritto: 24/04/2024, 12:33 #teamrigetto sempre nel giusto
Ma sto "a breve" quanto dura? Perchè so due anni che "a breve" viene rigettato .:smiley3:.

Rispondi