WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

Boia che puntata inutile (ma bravo Melo).

Vabè, i draft sticazzi, fa solo molto ridere che i vari corteggiamenti degli ultimi mesi siano serviti a meno di un cazzo (Bron & Andrade).
Ah, Corbin separato da Bron non serve ad un cazzo.



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1064
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 303 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

Vi giuro che il Draft fatto così proprio mi irrita. Ma perché non si possono annunciare SOLO gli spostamenti anziché tirare avanti la farsa dei wrestler confermati nel proprio roster?

Su 16 scelte solo cinque cambi effettivi (tra cui Sheamus che finora manco era comparso a SD dal suo ritorno, mi pare), 7 totali su 20 considerando quelli post show, che senso ha perdere tutto quel tempo per dire "tizio resta a Raw, caio resta a SD"? BAH. Preferivo quasi lo Shake Up, almeno si vedevano solo i cambi, anche se per me la formula migliore restano o quella del 2004 (le estrazioni dei GM) o quella degli anni 2007-2011 (la ruota che gira dopo i match).

In tutto ciò, esilarante come Pearce e Aldis abbiano fatto carte false per accaparrarsi rispettivamente Andrade e Breakker per poi trovarseli invertiti (e a mio avviso ci vince Raw di brutto).

Ciò di cui sono più contento è la James a Raw, spero che nel main la usino bene.

Commento mio a parte: JBL nel team di Raw? Per quale motivo (anche se è stato il suo ultimo roster sia da wrestler attivo che da manager di Corbin)?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7525
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 904 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

I Wolf Dogs erano over da morire ad NXT, non capisco perchè non riproporli anche nel main. Avrebbero avuto anche il feud tra i due una volta che si decideva di splittarli.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2038
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Freestyla »

Puntata inutile e noiosetta. Al solito, il periodo post-WM è di un disinteresse pressoché totale.

Ma Cody si è infortunato?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13366
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

Heart Break Kid ha scritto: 27/04/2024, 14:35
La gestione di Bron mi lascia perplesso, già il fatto che da mesi lo presenti come un Ryback qualunque mi fa storcere il naso
Ti dirò, generalmente odio quando per dei nuovi debutti fanno fare questi squash e basta, ma in questo caso a me non sta dispiacendo.

A Bron Breakker non l'ho seguito a NXT e dunque non l'homai visto prima di queste ultime settimane, ma qui lo hanno presentato da vero e proprio distruttore, cioè non è un big man ma da l'impressione che può letteralmente rompere e spezzare in due chiunque con una facilità disarmante. Ben riuscito. Questo se domani lo mettessero in un incontro per il titolo mondiale mi verrebbe da dire che, seppur sia un rookie e un signor nessuno, può benissimo vincere, ha già credibilità e da l'impressione di essere un osso duro.

Al contrario Carmelo Hayes contro Cody così perchè si, ragazzo promettente e bla bla bla. Bah.

Dissi già per Cameron Grimes la sera del debutto che non avrebbe avuto vita lunga, pur avendolo visto prima in TNA che era un ottimo atleta e con una gimmick credibile poteva far bene, ma così come l'hanno presentato era di un'anonimità da paura e avrebbe avuto vita breve, così è stato. Non sarà così per Carmelo, perchè ho notato che ci tengono e ci puntano, però rispetto a Bron a mio avviso è tutt'altro pianeta, almeno per la percezione che mi suscita.

Edit: come per Cameron Grimes, dissi le stesse cose e ci presi pure per Andrade nel suo primo stint, tra le spernacchiate di diversi qua dentro, ma alla fine flop clamoroso è stato...
Ultima modifica di Double_L il 27/04/2024, 17:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7525
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 904 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Double_L ha scritto: 27/04/2024, 17:27 Ti dirò, generalmente odio quando per dei nuovi debutti fanno fare questi squash e basta, ma in questo caso a me non sta dispiacendo.

A Bron Breakker non l'ho seguito a NXT e dunque non l'homai visto prima di queste ultime settimane, ma qui lo hanno presentato da vero e proprio distruttore, cioè non è un big man ma da l'impressione che può letteralmente rompere e spezzare in due chiunque con una facilità disarmante. Ben riuscito. Questo se domani lo mettessero in un incontro per il titolo mondiale mi verrebbe da dire che, seppur sia un rookie e un signor nessuno, può benissimo vincere, ha già credibilità e da l'impressione di essere un osso duro.

Al contrario Carmelo Hayes contro Cody così perchè si, ragazzo promettente e bla bla bla. Bah.

Dissi già per Cameron Grimes la sera del debutto che non avrebbe avuto vita lunga, pur avendolo visto prima in TNA che era un ottimo atleta e con una gimmick credibile poteva far bene, ma così come l'hanno presentato era di un'anonimità da paura e avrebbe avuto vita breve, così è stato. Non sarà così per Carmelo, perchè ho notato che ci tengono e ci puntano, però rispetto a Bron a mio avviso è tutt'altro pianeta, almeno per la percezione che mi suscita.
Bron ad NXT era questo: una macchina da guerra. Ci hanno iniziato a spingere ancora di più dopo che ha veramente la spear migliore del roster ed è un mostro di atletismo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13366
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/04/2024, 17:31 Bron ad NXT era questo: una macchina da guerra. Ci hanno iniziato a spingere ancora di più dopo che ha veramente la spear migliore del roster ed è un mostro di atletismo.
Fanno bene, l'impressione che suscita è proprio questa. Ci stanno gli squash "alla Ryback" (per ora agli inizi ovviamente), con la differenza che rispetto a Ryback lui si che è adatto per questo ruolo, poi si può pushare direttamente a mille così dal nulla quando sarà il momento giusto.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7525
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 904 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Double_L ha scritto: 27/04/2024, 17:34 Fanno bene, l'impressione che suscita è proprio questa. Ci stanno gli squash "alla Ryback" (per ora agli inizi ovviamente), con la differenza che rispetto a Ryback lui si che è adatto per questo ruolo, poi si può pushare direttamente a mille così dal nulla quando sarà il momento giusto.
E lo presentino come il figlio di Rick Steiner sempre, non menzionandolo qua e là.



Dà l'impressione che li spezzi in due sul serio.

Austin 3_16
Messaggi: 716
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 54 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

Il fatto di non poter selezionare i campioni e la brand division di cui ormai è rimasto solo il nome, distruggono l'interesse attorno al draft.
Per me comunque lunedì spostano Reigns a RAW.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7525
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 904 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Austin 3_16 ha scritto: 27/04/2024, 17:51 Il fatto di non poter spostare i campioni e la brand division di cui ormai è rimasto solo il nome distruggono l'interesse attorno al draft.
Per me comunque lunedì draftano Reigns a RAW.
Reigns ha il feud scritto con la Bloodline appena torna. Perchè draftarlo?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11298
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 415 times
Been thanked: 1053 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Ma perchè devono spostare uno che non si presenterà fino a SummerSlam? :-

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12466
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3796 times
Been thanked: 2301 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Austin 3_16 ha scritto: 27/04/2024, 17:51 Il fatto di non poter selezionare i campioni e la brand division di cui ormai è rimasto solo il nome, distruggono l'interesse attorno al draft.
Per me comunque lunedì spostano Reigns a RAW.
Reigns era eleggibile solo questa sera e si è tolto.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13366
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

Reigns a Raw insieme ai riuniti Usos non sarebbe un problema per la Civil War II della Bloodline, se si farà a SummerSlam o Surivor Series.

Più che altro è che hanno dato la sensazione che li potessero dividere per davvero con l'interazione tra Solo e Paul Heyman nel backstage e la cosa non avrebbe stonato, anche perchè Jimmy e Jey per tornare insieme dovranno finire per forza di cose nello stesso roster e successivamente si presume che Roman si affiancherà a loro.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5510
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 917 times
Been thanked: 1228 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Che spot di merda quello tra Cody e Melo :horrific:

Secondo me doveva pure andare così (al commento mi sembravano troppo preparati alla cosa), veramente una stronzata di idea :schifato:

Poi figurati, in un periodo dove hai decine di persone infortunate mi pare davvero una trovata brillante inventarsi sta roba e rischiare pure il tuo super campione :almostlaughing:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3036
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 488 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 27/04/2024, 19:02 Reigns era eleggibile solo questa sera e si è tolto.
Domanda, visto che mentre parlava heyman stavo finendo una quest su new vegas e avevo l'audio sfasato, ma nel parlare di reigns ha detto/reso implicito che ha parlato con lui no? Cioè questa cosa invaliderebbe tutte le teorie di Solo che agisce per conto di The rock alle spalle di reigns o sbaglio?

Rispondi