WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7545
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 150 times
Been thanked: 906 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Raionmaru ha scritto: 01/05/2024, 9:54 Vuoi mettere.. con il rientrante Braun magari tirano fuori la versione 2.0 del CYN. :ammiccante:
Stonks palesi.



Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2195
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 116 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da HappyHellShow »

Comunque Natalya vs Lola piacevolissima sorpresa: il finale strizza l'occhio alla parte narrativa del pro wrestling lasciando perdere il comparto shoot però tutto è perfettamente coerente e si è respirata l'atmosfera di un combattimento "shoot" tra le due.
Tra l'altro considererei seriamente l'ipotesi di valorizzare ancor più il lato marzialista della Vice oltre al bel faccino perché l'ho vista molto più a suo agio: vero che quando hai Natalya che ti aiuta, le cose vengono più facili in automatico però ho visto una Lola molto più calata nel suo ruolo e più sicura.

Oba vs Ivar: divertente, ma ammetto che forse mi aspettassi anche qualcosina di più. Proprio il classico buttarla in caciara totale, in un rissone da demolition derby. Invece la sensazione è che non abbiano ingranato tanto quanto avrebbero potuto e il finale è stato decisamente frettoloso (entrambe le cose forse sono attribuibili ai tempi televisivi). Oba deve ancora migliorare sotto tanti aspetti, però è over e funziona. Ha tutte le carte per diventare un mio guilty pleasure: oggettivamente non un fenomeno, però quello che fa mi diverte e mi appassiona. Ottimo il ritorno di Wes Lee.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4962
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Scrypts ha il contratto in scadenza a giugno, quindi è agli sgoccioli.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 169 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Veramente memorabile lo stint del Final Testament a NXT :zombie:

Non la miglior puntata di sempre ma buona per cominciare il nuovo corso di NXT e i nuovi feuds
Lee, Ivar e Biggs si contenderanno il titolo di Oba Femi (con cui stanno già teasando qualcosa con Trick a giudicare dal face off durante l'entrata)
Trick che probabilmente se la dovrà vedere con i Meta Four o più precisamente con Noam Dar mentre continua a fare il figo con Lash Legend
Jacy Jayne secondo me è tra le favorite per il North American title, avrebbe già il feud con la novella Rey Mysterio Thea Hail da continuare

Il segmento tra Gigi/Georgina e la Grace con i rutti in faccia :almostlaughing: :party:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10779
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 100 times
Been thanked: 661 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

HappyHellShow ha scritto: 01/05/2024, 7:55 C'è qualche storyline passata di HBK legata ad una busta? Almeno sappiamo subito che cosa c'è nella busta di Lash.

Io onestamente ho avuto subito un pensiero, che voglio rigettare perché sarebbe una virata troppo trash degna dei tempi di Vince: ossia ... gravidanza! Ovviamente falsa con Lash che intorta Trick e lo tiene legato a sé per favorire l'avvento al titolo di Dar.
Oppure "la verità" è qualcosa con cui può ricattare Trick.

Comunque nel segmento iniziale Trick e Lash andavano avanti per i cazzi loro senza la minima interazione con la folla che voleva chiaramente essere coinvolta. Dettagli da migliorare.
Ogni volta che leggo "gravidanza" in tema wrestling, una cosa mi viene subito in mente: Claire Lynch.
C'ho ancora i flashback tipo Vietnam, diobò.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4962
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Wes Lee vs Briggs: gran recupero di Lee (che era quasi prossimo al ritiro), Oba se la ride dalla sua postazione. Il Fatal Four è praticamente già scritto, anche se non credo che faranno cadere Oba.

Shayna vs Petrovic: squash prolungato, niente di che.

NQCC vs Nutellino/Tartufino: match abbastanza brutto con Stacks come arbitro, serve più che altro a pompare Tony D contro Dempsey.

Il multiverso è una cosa bellissima.. DC vs Marvel.. Ariannona vs Chelsea. :godimento:

Michin vs Grace: altro squash della serata.

Supernova Sessions: alla fine la busta gialla è stata una cagata, solo una foto di Trick che batte Dar con il piedino sotto la corda.. praticamente un "it should have been me" di Ziggleriana memoria. Nel complesso l'unica cosa importante è che Trick e Lash hanno consumato (cosa che andrà probabilmente a favore di "Trick Willy Wonka" per la difesa titolata).

Kelani vs Fallon: non un match solidissimo, serve solo per il turn della Henley.

Combine un pò me.. praticamente hanno voluto fare una graduatoria anziché buttare 12 nomi per il NAC. Più che altro la Gigiona fuori dalla contesa è un rigore non dato in area dell'Inter su fallo di Barella. I primi due incontri saranno Sol vs Izzy e Ivy vs Lash.. esito abbastanza scontato.

King vs Hudson: Pillman Jr. continua ad essere il King del mid-carding, saltando di fiore in fiore. Qui vince grazie alla distrazione di Holland. Spero che decidino di virare rotta, visto che da mesi praticamente ha fatto veramente poco degno di nota.

Roxy vs Chelsea: match brutto e senza chimica tra le due, senza contare che il tempo era pure poco.

Finale con Tony D che si carica Kemp e Borne: quel cofano ha visto più persone della patata di Belen: LOL:

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3389
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 227 times
Been thanked: 92 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Randy90 »

Com il draft comunque, NXT ne esce molto ridimensionato. Se non sono scemi, daranno molto spazio alle donne, il materiale su cui lavorare lo hanno, e un po' di spazio in più alle varie grace/ruca/Thea/petrovic/Fallon, potrebbe solo che far bene.

Beast
Messaggi: 4444
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 254 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Randy90 ha scritto: 09/05/2024, 22:03 Com il draft comunque, NXT ne esce molto ridimensionato. Se non sono scemi, daranno molto spazio alle donne, il materiale su cui lavorare lo hanno, e un po' di spazio in più alle varie grace/ruca/Thea/petrovic/Fallon, potrebbe solo che far bene.


Infatti quando questa mezza invasion di gente del main roster tipo Ivar, gli Authors of Pain, Michin e i Good Brothers sarà finita dovranno un attimo ritrovare equilibrio.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2523
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 211 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Beast ha scritto: 09/05/2024, 22:37 Infatti quando questa mezza invasion di gente del main roster tipo Ivar, gli Authors of Pain, Michin e i Good Brothers sarà finita dovranno un attimo ritrovare equilibrio.
Mi aspetto un bel po’ di debutti nei prossimi mesi.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4962
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Randy90 ha scritto: 09/05/2024, 22:03 Com il draft comunque, NXT ne esce molto ridimensionato. Se non sono scemi, daranno molto spazio alle donne, il materiale su cui lavorare lo hanno, e un po' di spazio in più alle varie grace/ruca/Thea/petrovic/Fallon, potrebbe solo che far bene.
NXT è sempre stato come il lievito madre: anche se lo usi quasi tutto, basta un pò di lievitazione per rigenerarsi.

Beast
Messaggi: 4444
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 254 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Barrett Garage ha scritto: 09/05/2024, 22:40 Mi aspetto un bel po’ di debutti nei prossimi mesi.


Hai qualcuno in mente, a parte Giulia?

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1934
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da L'uragano »

Io vorrei spingessero un po' di più con Dempsey

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7545
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 150 times
Been thanked: 906 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 10/05/2024, 10:58 Hai qualcuno in mente, a parte Giulia?
Le Cavinder.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2523
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 211 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Beast ha scritto: 10/05/2024, 10:58 Hai qualcuno in mente, a parte Giulia?
Mi aspetto Tavion Heights e Dion Lennox ridebuttino quest’anno (dopo le loro presenze nel breakout tournament). Gli altri non li conosco ma hanno un’affluenza continua di gente nuova nel performance center più qualche acquisto con già esperienza nelle Indy. Giulia è il nome grosso e non è detto che passi da NXT, ma potrebbero darle una fast track tipo Breakker e Roxanne ad nxt, in ogni caso hype.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15714
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 65 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'uragano ha scritto: 10/05/2024, 14:12 Io vorrei spingessero un po' di più con Dempsey
E' probabilmente il più scarso del roster al mic e non ha personalità. Il padre ha dato il meglio come comedy wrestler, ma lui è serioso e poco interessante.

Rispondi