AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3733
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 226 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Jericho temo non abbia più nulla da dare

Come retirement match per me il migliore sarebbe omega

Hanno una storia pregressa mooooolto importante

Diciamo fondativa per il luogo in cui si trovano



Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 486
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 103 times
Been thanked: 112 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

Darth_Dario ha scritto: 02/05/2024, 22:04 C'è una direzione per tante cose ed è la cosa più importante, che fa digerire meglio anche i papponi inutili di 20 minuti (Edge ti prego basta, letteralmente non ti stavano tifando a casa tua).

Frega cazzo di tutto, Christian spacca tutto ancora una volta, 'sti cazzi se è di transizione, aip. Poi se hanno le palle però nel futuro Blood and Guts contro l'Elite ci mettono lui e non Page.

Concordo, Callis con Cassidy è totalmente improvviso e mi piace un botto. Cassidy dovrebbe essere il loro face di punta, sono anni che è pieno di ragazzini vestiti come lui, 'sti cazzi di Ospreay dategli in mondo.

E a proposito di Ospreay, un ottimo utilizzo sarebbe quello di fargli vincere un po' per volta tutti i titoli secondari, unificarli e mandarlo ad All In così. O almeno l'internation e il Continental del cazzo.

A proposito di Continental, secondo me contro Okada ci va Joe.

Evviva Serena Deeb, fatta 'sta roba invece di sparire va a TNA.

Contento che Omega (per ora) non sia ritirato, promone della vita il suo, ma se Chuck Taylor ha finito così sono tristissimo.

Mi sono divertito, ciao.
Dario voglio la tua su Giacomino Perry ti prego dimmi che non sono l'unico con gli occhi a cuoricino :arrabbiato: :arrabbiato:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3048
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 491 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Slow Savage ha scritto: 02/05/2024, 23:52 Dario voglio la tua su Giacomino Perry ti prego dimmi che non sono l'unico con gli occhi a cuoricino :arrabbiato: :arrabbiato:
That smile...
That damned smile..

Comunque, 700k, nel demo pare i migliori extra nba.
Spero passino in streaming pure loro che così sti discorsi vanno a morire perché mi tengo tutta la vita queste puntate da 700k piuttosto che alcune prime puntate dal milione col codyverse, Punk che fa il cazzo che vuole contro i random e britt baker.

Così come mi tengo questo raw da 1.8 invece dei quasi 4 milioni dell'era dei guest host ovviamente.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19431
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1727 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Slow Savage ha scritto: 02/05/2024, 23:52 Dario voglio la tua su Giacomino Perry ti prego dimmi che non sono l'unico con gli occhi a cuoricino :arrabbiato: :arrabbiato:
È perfetto in tutto, manca solo che lui (e i Bucks) si taglino i capelli e poi ci siamo. I Bucks dovrebbero proprio farsi il taglio di Punk leccato all'indietro.

Comunque, se ci penso un secondo di troppo a questa storia dell'Elite mi viene voglia di prendere a testate il muro perché è esattamente tutto quello che avrebbero dovuto fare il minuto in cui è arrivato Punk. Nel 2021 erano puri tutti heel mannaggia il cazzo, nel 2022 che hanno fatto le classi separate poi sono stati proprio ingiustificabili. Ora è tutto bello, tutto figo, ma c'è un naturale payoff che non avverrà mai e bho, appunto, meglio non pensarci.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3048
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 491 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 03/05/2024, 0:00 È perfetto in tutto, manca solo che lui (e i Bucks) si taglino i capelli e poi ci siamo. I Bucks dovrebbero proprio farsi il taglio di Punk leccato all'indietro.

Comunque, se ci penso un secondo di troppo a questa storia dell'Elite mi viene voglia di prendere a testate il muro perché è esattamente tutto quello che avrebbero dovuto fare il minuto in cui è arrivato Punk. Nel 2021 erano puri tutti heel mannaggia il cazzo, nel 2022 che hanno fatto le classi separate poi sono stati proprio ingiustificabili. Ora è tutto bello, tutto figo, ma c'è un naturale payoff che non avverrà mai e bho, appunto, meglio non pensarci.
Co la sfiga che ha la aew co gli infortuni capace che il payoff non sarebbe arrivato comunque manco nella fed mondo senza avvocati che già me lo vedo Punk che si rifà male, poi omega, poi un bucks, etc etc.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4789
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 213 times
Been thanked: 257 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da john1094 »

Darth_Dario ha scritto: 03/05/2024, 0:00 È perfetto in tutto, manca solo che lui (e i Bucks) si taglino i capelli e poi ci siamo. I Bucks dovrebbero proprio farsi il taglio di Punk leccato all'indietro.

Comunque, se ci penso un secondo di troppo a questa storia dell'Elite mi viene voglia di prendere a testate il muro perché è esattamente tutto quello che avrebbero dovuto fare il minuto in cui è arrivato Punk. Nel 2021 erano puri tutti heel mannaggia il cazzo, nel 2022 che hanno fatto le classi separate poi sono stati proprio ingiustificabili. Ora è tutto bello, tutto figo, ma c'è un naturale payoff che non avverrà mai e bho, appunto, meglio non pensarci.
Punk non ci voleva stare in AEW, giusto dare spazio a Okada e Perry.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 486
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 103 times
Been thanked: 112 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

Darth_Dario ha scritto: 03/05/2024, 0:00 È perfetto in tutto, manca solo che lui (e i Bucks) si taglino i capelli e poi ci siamo. I Bucks dovrebbero proprio farsi il taglio di Punk leccato all'indietro.

Comunque, se ci penso un secondo di troppo a questa storia dell'Elite mi viene voglia di prendere a testate il muro perché è esattamente tutto quello che avrebbero dovuto fare il minuto in cui è arrivato Punk. Nel 2021 erano puri tutti heel mannaggia il cazzo, nel 2022 che hanno fatto le classi separate poi sono stati proprio ingiustificabili. Ora è tutto bello, tutto figo, ma c'è un naturale payoff che non avverrà mai e bho, appunto, meglio non pensarci.
Dici con Punk anti-establisment al posto di Omega a difendere Khan? Pensi che il buon Tony avrebbe retto all'eccitazione di vedere Punk lottare per lui e per il suo onore violato?

Banfer
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Banfer »

Puntata molto positiva, questa volta senza la Monè e Ospreay, probabilmente visto che si era in Canada. Positivo il fatto che ci siano diverse storie in cantiere e una direzione che prima non si vedeva. Però quello che sarebbe da correggere è la presenza esagerata di stable heel, tra elite, Kingdom, learning tree, ecc. Quelle face è come se non esistessero, sono semplici alleanze.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18552
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Camilloy2j93 ha scritto: 02/05/2024, 22:55 Per me quello dello scorso don è il più deludente match aew dopo danielson vs sabre
:truce:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18552
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Last night's AEW Dynamite that aired on May 1st 2024 and featured the New Elite attacking Kenny Omega averaged 703,000 viewers.

This is one of the lowest watched episodes of Dynamite in history.

Evidentemente i Bucks hanno così tanto go away heat che anche se mettessero in scena l'Otello non se li cagherebbe nessuno. Io lo dicevo che ultimamente Tony aveva fatto così tante cazzate che ormai nemmeno degli show belli li avrebbero risollevati.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19431
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1727 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Slow Savage ha scritto: 03/05/2024, 0:43 Dici con Punk anti-establisment al posto di Omega a difendere Khan? Pensi che il buon Tony avrebbe retto all'eccitazione di vedere Punk lottare per lui e per il suo onore violato?
Si sarebbe sbrodolato i bandalogni, ma era proprio la cosa naturale: Punk funziona contro appunto un establishment con cui ribellarsi, che non gli hanno mai dato e che quindi si è creato da solo.

John, Punk non voleva starci, ma per due anni c'è stato e avrebbe dovuto farlo.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18552
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

E pensare che in tutto ciò sarebbe stato perfetto Cody come figura autoritaria heel :addolorato:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18552
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Dave Meltzer believes that AEW’s top angle involving The Elite, Kenny Omega and Tony Khan would have been a huge success 2 years ago but now, it may falter due to All Elite Wrestling being considered “uncool”:

“If they had done this angle two years ago, it would have been a huge success. Now, because AEW is considered uncool by some people - when you’re uncool, even if you do good stuff, it doesn’t work as well, especially when you’re a deep number two.

I’m not saying this won’t work, it was great, even if it doesn’t work, it’s still far better than most would have come up with, but, if I had seen this two years ago, I’d have gone ‘Man, this is going to bring business. This is going to be super successful for everyone involved.’”

(via Wrestling Observer Radio)

Eh ha ragione da vendere.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18552
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Comunque sapete benissimo che sono un grande critico della AEW, ma se qualcosa la fanno bene lo dico e seguo con interesse. Così come molte critiche sono ingiuste.
Purtroppo sul web di fronte a questo angle ho letto di tutto e di più, la critica più diffusa ma anche la più stupida è che sia una brutta copia della Bloodline. Ma dove esattamente?
Ormai il pubblico del wrestling si è instupidito così tanto che ogni feud che coinvolga una stable dominante e che sia un rimando all'NWO sia una copia della Bloodline. E fa capire che ormai tanta gente non segua l'AEW a prescindere.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8990
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 378 times
Been thanked: 913 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

L'intro mi ha fatto sorridere, anche se Matt non sa fare un promo manco se la sua vita dipendesse da quello. Kayfabe uccidete Tony, per favore.

Kenny tutto vestito bene e che taglia un bel promo, molto felice e spero possa tornare una volta rimessosi completamente. Spiace invece che il faccia a faccia con Okada sia stato accolto in maniera freddina, ma riflette lo stato della compagnia

Rispondi