Ora però sorge spontanea la domanda: se Cody, il Triplo o chi per loro mantengono per davvero la parola di un nuovo Raw/SD in Italia, dove lo vedreste? Di nuovo a Milano o altre eventuali?
Milano, Roma o sempre a Bologna che sembra sia una tappa quasi fissa per loro.Mark.Trimain ha scritto: ↑03/05/2024, 9:15 Torno dal "weekend" fuori con la band e dai resoconti vedo che è stata una gran bella serata, motivo in piu per rimpiangere di non esserci potuto andare![]()
![]()
Ora però sorge spontanea la domanda: se Cody, il Triplo o chi per loro mantengono per davvero la parola di un nuovo Raw/SD in Italia, dove lo vedreste? Di nuovo a Milano o altre eventuali?
Gran reazione pure per Nakamura, cosa che mi ha piacevolmente sorpreso. Ho ripreso praticamente tutte le entrate, ma quelle più "sonore" sono state quelle di Sami, Randy, Becky, Jey, Nakamura e Cody. Ovviamente noi avremmo fatto casino pure se fosse entrato Tozawa, ma c'è da dire che le theme dove potevi fare i cori sono quelle che hanno fatto più rumore.deadman3:16 ha scritto: ↑02/05/2024, 23:31 Finalmente ho un momento dove posso scrivere nella mia giornata.
Come già detto, per distacco il miglior live Event visto, indirettamente rispondo anche a Der dicendo che meno male non fanno più i live Event a roster divisi.
La presenza di Main Eventer/Uppercarder è stata degna di un PLE.
Quattro i più over per distacco:
Sami Zayn, perfetto nell'opener, con un pubblico caldissimo (siamo stati fantastici) e che si è preso pop incredibili;
Randy Orton, star assoluta e con un'apparizione veramente da leggenda ma chissenefrega, bastava vederlo e gustarsi una RKO. Tra l'altro GOAT vero quando arrivato alla fine della rampa è corso nuovamente all'inizio per fare le foto con tutti anche dall'altra parte;
Jey Uso, forse il più over di tutti, YEET una delle magliette più viste e il coro poi è stata una genialata, perfino in fila mentre aspettavo per entrare la gente urlava YEET;
Cody Rhodes, e qui c'è un cazzo da dire, ha una connessione col pubblico incredibile. La theme cantata a squarciagola, i cori per lui, il promo finale... Un grande.
LA Knight in una posizione di mezzo, perché era molto over anche lui (e infatti big pop) ma essendo in tag con Orton un po' era in secondo piano per questo motivo.
Molto over anche Becky e le tre in tag, Jade dal vivo è qualcosa di impressionante, ha una presenza scenica pazzesca, che dea![]()
F4way match che mi sono goduto di più, anche perché bene o male si tifava tutti e 4. Gunther che si prende l'ovazione più grossa dopo Jey, e parecchi cori a favore, con lui che cercava in tutti i modi di prendere heat, secondo me non si aspettava un'accoglienza simile (Franchini ha caricato il suo ingresso, andate a sentire il pop).
Chiudo spendendo una parola sulla taunt di Reigns, già in fila appena un tizio a caso ogni tanto alzava il dito lo seguivano tutti, quando l'ha fatto Sikoa tutti hanno riconosciuto il Tribal Chief (con immediati We Want Roman). Se dappertutto è così, questo quando torna fa tremare le arene.
Considerando che Milano si è già beccato Raw nel 2007, io spero in Roma che sarebbe più raggiungibile pure per tanti ragazzi dal sud che sono venuti a Bologna facendosi belle traversate. Bologna per me sarebbe comunque un'ottima tappa, la raggiungo in poche ore di treno.Mark.Trimain ha scritto: ↑03/05/2024, 9:15 Torno dal "weekend" fuori con la band e dai resoconti vedo che è stata una gran bella serata, motivo in piu per rimpiangere di non esserci potuto andare![]()
![]()
Ora però sorge spontanea la domanda: se Cody, il Triplo o chi per loro mantengono per davvero la parola di un nuovo Raw/SD in Italia, dove lo vedreste? Di nuovo a Milano o altre eventuali?
Assolutamente, a Bologna ci sono andato pure io per vari concerti per cui abbordabilissima. Provo a buttarla come alternativa a metà strada: a Firenze non ci son andati finora, o si?Shinobi ha scritto: ↑03/05/2024, 9:44 Considerando che Milano si è già beccato Raw nel 2007, io spero in Roma che sarebbe più raggiungibile pure per tanti ragazzi dal sud che sono venuti a Bologna facendosi belle traversate. Bologna per me sarebbe comunque un'ottima tappa, la raggiungo in poche ore di treno.
Se ben ricordo si, ci andò Smackdown quando facevano i tour separati per roster.Mark.Trimain ha scritto: ↑03/05/2024, 9:48 Assolutamente, a Bologna ci sono andato pure io per vari concerti per cui abbordabilissima. Provo a buttarla come alternativa a metà strada: a Firenze non ci son andati finora, o si?
Sì confermo, io andai a Firenze e c’erano solo quelli di SmackDown (novembre 2017).Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/05/2024, 9:52 Se ben ricordo si, ci andò Smackdown quando facevano i tour separati per roster.
che culone.Shinobi ha scritto: ↑03/05/2024, 10:13 Comunque tornando alla mia esperienza (che sto ancora metabolizzando) mi sono portato a casa un sacco di video fighi delle entrate dei lottatori e dell’arena che cantava, vari selfie con Cody (che mi ha preso il cellulare e ne ha scattati tipo 7 a ripetizione), un selfie con Saxton (una sagoma, l’ho adorato) più interazione con Cody che mi ha dato il 5 prima di salire sui gradoni d’acciaio, lo stesso ha fatto Jade e pugno contro pugno con Randy.
Direi che mi posso ritenere strafelice![]()
Tutta invidia la tua, tanto lo so che volevi pure tu il selfie con Cody.
Uh hai ragione, Saxton un grande.Shinobi ha scritto: ↑03/05/2024, 10:13 Comunque tornando alla mia esperienza (che sto ancora metabolizzando) mi sono portato a casa un sacco di video fighi delle entrate dei lottatori e dell’arena che cantava, vari selfie con Cody (che mi ha preso il cellulare e ne ha scattati tipo 7 a ripetizione), un selfie con Saxton (una sagoma, l’ho adorato) più interazione con Cody che mi ha dato il 5 prima di salire sui gradoni d’acciaio, lo stesso ha fatto Jade e pugno contro pugno con Randy.
Direi che mi posso ritenere strafelice![]()

Concordo e l’ho sempre detto.Mystogan ha scritto: ↑02/05/2024, 17:09 Prima volta che partecipo ad un evento WWE, e l'unica cosa che ho da dirvi ragazzi é: andateci. E' un'esperienza senza paragoni, non si va lì a vedere lo show, ma si va per essere parte dello show, tutto quello che fanno i wrestler é pensato per ottenere una reazione dal pubblico, e quella reazione completa la messa in scena. Letta così sembra che si stia scoprendo l'acqua calda mentre si manda l'uomo nello spazio, ma veramente, se si é sempre guardato il wrestling da davanti uno schermo non si ha proprio idea di che differenza ci sia.
