L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6804
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 29 times
Been thanked: 90 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto: 04/05/2024, 23:46 Non sono tenuto a rispondere come se fossi sotto accusa. Basti dire che dopo di allora sono passato a frequentare un forum frequentato al 95% da donne e da gay, andando d'accordo con tutti, mentre nell'altro luogo non sono più tornato perchè mi influenzava negativamente.
Quindi non hai cambiato idea, chiaro.
Grazie per ricordarci quanto tu sia lontano da qualunque idea dignitosa.



Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 152 times
Been thanked: 298 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Latino Alex »

Credo di averlo detto anche in tempi recenti ma vedo che bisogna ribadirlo, a una certa la "colpa" è anche vostra che gli date addosso facendo di fatto il suo gioco, invece che lasciarlo sbattere. Come se non lo si conoscesse da 20 anni ormai.

Se proprio non reggete usate il cazzo di ignore mannaggia a tutte cose.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5689
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 963 times
Been thanked: 1268 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 04/05/2024, 23:46 Non sono tenuto a rispondere come se fossi sotto accusa. Basti dire che dopo di allora sono passato a frequentare un forum frequentato al 95% da donne e da gay, andando d'accordo con tutti, mentre nell'altro luogo non sono più tornato perchè mi influenzava negativamente.
Una “risposta” stile La Russa quando gli chiedono se è antifascista :divertito1: :divertito2: :stupito:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17576
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15762
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Non perdetevi un nuovo eccezionale episodio della rubrica più discussa del wrestling web!

https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... interiore/

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2930
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 402 times
Been thanked: 693 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Colt877 »

Voglio apprezzare la coerenza in questo caso. Ti sei connesso con il tuo ottenne interiore per scrivere questo editoriale. Sembra un tema di mio nipote che sta in terza elementare. :sorridente:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 952
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 39 times
Been thanked: 79 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da c'hoçtreß »

Colt877 ha scritto: 24/05/2024, 18:51 Voglio apprezzare la coerenza in questo caso. Ti sei connesso con il tuo ottenne interiore per scrivere questo editoriale. Sembra un tema di mio nipote che sta in terza elementare. :sorridente:
Grazie, mi hai evitato di sfiorare il link :ave: . D'altronde era il preferito della maestra, avrà voluto dimostrarlo.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15762
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Colosso »

c'hoçtreß ha scritto: 24/05/2024, 19:17 Grazie, mi hai evitato di sfiorare il link :ave: . D'altronde era il preferito della maestra, avrà voluto dimostrarlo.
Cioè basta l'opinione di una singola persona che ha sempre scritto peste e corna di me a prescindere, per impedirti di verificare con i tuoi occhi?
Se vuoi essere libero di criticare cerca di conoscere l'argomento. Può darsi che il pezzo ti piaccia e ti sorprenda.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 952
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 39 times
Been thanked: 79 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da c'hoçtreß »

Colosso ha scritto: 24/05/2024, 20:00 Cioè basta l'opinione di una singola persona che ha sempre scritto peste e corna di me a prescindere, per impedirti di verificare con i tuoi occhi?
Se vuoi essere libero di criticare cerca di conoscere l'argomento. Può darsi che il pezzo ti piaccia e ti sorprenda.
Può essere, si, ma tenderei a fidarmi più di Colt che di te, scusami Carissimo.
Non so se ha scritto peste e corna di te, ma di sicuro non l'ha fatto a prescindere, come molti dopo un po' che hanno a che fare con la tua gimmick del resto.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15762
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Io almeno se c'è da criticare un ppv della AEW me lo scarico e lo vedo con i miei occhi.
Leggete prima, se volete giudicare. Magari troverete anche qualcosa che vi piace.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2930
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 402 times
Been thanked: 693 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Colt877 »

Colosso ha scritto: 24/05/2024, 20:00 Cioè basta l'opinione di una singola persona che ha sempre scritto peste e corna di me a prescindere, per impedirti di verificare con i tuoi occhi?
Se vuoi essere libero di criticare cerca di conoscere l'argomento. Può darsi che il pezzo ti piaccia e ti sorprenda.
Io non ho mai scritto peste e corna di te a prescindere, anzi alcuni tuoi editoriali li ho trovati pure divertenti - penso a quello delle lacrime nel wrestling.

Tuttavia, come dovrei commentare l'ennesimo editoriale su come essere felici guardando il wrestling, che si può sintetizzare così: tifate Omos e Nia Jax contro i nani? Se fossi un altro utente, proverei anche a farti notare che ognuno si diverte a guardare il wrestling come preferisce. Ma so che è inutile, quindi mi taccio.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 952
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 39 times
Been thanked: 79 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da c'hoçtreß »

Colosso ha scritto: 24/05/2024, 20:17 Io almeno se c'è da criticare un ppv della AEW me lo scarico e lo vedo con i miei occhi.
Leggete prima, se volete giudicare. Magari troverete anche qualcosa che vi piace.
Infatti non ti ho mica criticato, l'ho ringraziato per avermi evitato di farlo. Magari è un pezzo stupendo eh, ma tenderei ad escluderlo da come ti poni di solito. Certi formaggi puzzano in modo indegno ma se ti fai coraggio poi magari ti piacciono. Non tutti hanno lo stomaco per certe cose, non c'è da biasimarli.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15762
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Colt877 ha scritto: 24/05/2024, 20:24 Io non ho mai scritto peste e corna di te a prescindere, anzi alcuni tuoi editoriali li ho trovati pure divertenti - penso a quello delle lacrime nel wrestling.

Tuttavia, come dovrei commentare l'ennesimo editoriale su come essere felici guardando il wrestling, che si può sintetizzare così: tifate Omos e Nia Jax contro i nani? Se fossi un altro utente, proverei anche a farti notare che ognuno si diverte a guardare il wrestling come preferisce. Ma so che è inutile, quindi mi taccio.
Ennesimo editoriale? So per certo che non sono mai stati scritti editoriali di questo tipo, almeno su questo sito.
E io stesso esprimo la mia ideologia in un articolo per la prima volta.

Vorrei dirti comunque che se il tuo nipotino di 8 anni sa scrivere temini come questo pezzo, presentalo al Guinness World Record perchè si tratterebbe di un prodigio come Pico della Mirandola.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2930
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 402 times
Been thanked: 693 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Colt877 »

Colosso ha scritto: 24/05/2024, 20:28 Vorrei dirti comunque che se il tuo nipotino di 8 anni sa scrivere temini come questo pezzo, presentalo al Guinness World Record perchè si tratterebbe di un prodigio come Pico della Mirandola.
Presa bene.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15762
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Colt877 ha scritto: 24/05/2024, 20:36Presa bene.
C'è una leggera differenza fra una critica e una baggianata che non lascia neppure spunti di discussione.
Dire che bisogna seguire il wrestling come se si fosse bambini non significa ESSERE bambini. Un ottenne non sarebbe in grado di fare questi ragionamenti.

Rispondi