WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Forza Dijack!!!
È dai tempi della ROH che sono sul suo carro, contro tutto e tutti, dal booking di merda alle patetiche imitazioni che hanno raccolto di più (Priest, Lee :boh1: ).
Andiamoooo!!! :urlo:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 243 times

Messaggio da Freestyla »

Ma Blair Davenport sarebbe Bea Priestley?! Non l'avevo riconosciuta, cazzarola.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 119 times
Been thanked: 736 times

Messaggio da Raionmaru »

Freestyla ha scritto: 30/04/2024, 22:58 Ma Blair Davenport sarebbe Bea Priestley?! Non l'avevo riconosciuta, cazzarola.
Si, l'ex di Ospreay (ora sta Riley Osborne, membro della Chase U in quel di NXT).

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 716 times
Been thanked: 1183 times

Messaggio da Smoker »

Ma è sempre inguardabile come una volta?

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1082 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da Silent »

Cristo che draft di merda. Al Triplo posso solo voler bene per come ha sterzato l'andazzo della baracca, ma questo primo grande evento della PaulLevesqueEra™ non è che sia riuscito sta gran figata. Tanto hype per settecento riconferme, qualche midcarder spostato e una manciata di draft effettivamente rilevanti (tra cui annovero le DMG e LWO, il secondo più che altro perché così basta telenovela latina ed Escobar si può dedicare ad altro). Già più interessanti le promozioni da NXT.

Parere mio: i draft di Vinci e Dijak meritavano di succedere in diretta. Curiosità soprattutto per l'italiano, a cui probabilmente verrà ridata la vecchia gimmick che funzionava neanche male. SD ha un bisogno marcio di uppercarder, chissà se proveranno a costruirlo.

Altro parere mio: nonostante sia un peccato perché prendono dei pop della madonna, uno tra Orton e KO deve necessariamente turnare: archiviato Styles, Cody ha il deserto davanti a lui

Ultimo parere mio: sono contento per il ritorno di Strowman, che umanamente sarà ignorante come una scarpa bucata ma è indubbiamente uno che si è fatto un culo tanto per crescere e migliorare, spero riescano a dargli un ruolo migliore del solito face prezzemolone menatutti che però poi perde sempre nelle occasioni importanti.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 73 times
Been thanked: 659 times

Messaggio da -Jeremy- »

Smoker ha scritto: 30/04/2024, 23:34 Ma è sempre inguardabile come una volta?
No, lo show ha una struttura sensata ma complici infortuni e altro ( periodo post mania sopratutto) gran parte della programmazione wwe è skippabile e coi video promo nei ppv prendi tutto quello che merita.
Poi vabè sto draft è stato senza senso per tutta una serie di motivazioni, prima fra tutte che volevano dargli l'ennesimo tono serio ma sono stati incapaci di scriverci qualcosa attorno (e dire che era pure facile ma amen).

Allo stato attuale raw è uno show dove nel main event ci sono priest e jay uso e l'act caldo (drew/punk) è recuperabile su yt perché ad oggi non si sa quando i due tornano a pieno ritmo e quindi più di tanto non possono fare.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 716 times
Been thanked: 1183 times

Messaggio da Smoker »

-Jeremy- ha scritto: 30/04/2024, 23:46 No, lo show ha una struttura sensata ma complici infortuni e altro ( periodo post mania sopratutto) gran parte della programmazione wwe è skippabile e coi video promo nei ppv prendi tutto quello che merita.
Poi vabè sto draft è stato senza senso per tutta una serie di motivazioni, prima fra tutte che volevano dargli l'ennesimo tono serio ma sono stati incapaci di scriverci qualcosa attorno (e dire che era pure facile ma amen).

Allo stato attuale raw è uno show dove nel main event ci sono priest e jay uso e l'act caldo (drew/punk) è recuperabile su yt perché ad oggi non si sa quando i due tornano a pieno ritmo e quindi più di tanto non possono fare.
Ti ringrazio per il post ma mi riferivo alla Priestley :mustache:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 73 times
Been thanked: 659 times

Messaggio da -Jeremy- »

Smoker ha scritto: 01/05/2024, 13:33 Ti ringrazio per il post ma mi riferivo alla Priestley :mustache:
LMAO :divertito1:

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Se su questa cosa Drew non ci fa un promo a Raw dicendo che è stato lui a bloccare Punk nel cesso ci resto molto deluso.

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Mi piacerebbe che al KOTR si desse ancora più valore (dopo gli ultimi anni dove è stato una barzelletta) mettendo in palio una title shot come fu per Lesnar qualche anno fa.

Comunque match di questa sera veramente belli, penso che il senso sia quello di far scontrare subito Dragunov e Gunther e credo che lo vincerà McIntyre.

Per le donne mi piacerebbe una vittoria di Kairi Sane e magari un feud con Asuka o Io Sky visto che le Damage Control sono terribilmente out of time.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1052 times
Been thanked: 201 times

Messaggio da Kazarian88 »

Smoker ha scritto: 01/05/2024, 13:33 Ti ringrazio per il post ma mi riferivo alla Priestley :mustache:
E allora la risposta è sì. Questi avevano la possibilità di prendere Mila Smidt e hanno scelto questa qua .:smile6:.

RollinThundr
Has thanked: 646 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da RollinThundr »

Speriamo non serva solo a consegnare mantello e corona, a qualcuno...Una title shot non mi convince del tutto ma penso sia l'unica cosa sensata da mettere in palio

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 459 times

Messaggio da Beast »

Nothing Fancy ha scritto: 06/05/2024, 12:15 Speriamo non serva solo a consegnare mantello e corona, a qualcuno...Una title shot non mi convince del tutto ma penso sia l'unica cosa sensata da mettere in palio

A me starebbe bene anche solo il "titolo" di King/Queen of the Ring, se non venisse ridotto a una macchietta di gimmick che funziona solo in casi rarissimi (King Booker). L'ideale sarebbe far vincere l'edizione maschile a GUNTHER per dargli così un'affermazione importante dopo la sconfitta a WrestleMania e permettergli così di avvicinarsi al titolo mondiale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 801 times

Messaggio da SNM UOTC »

Beast ha scritto: 06/05/2024, 13:11 A me starebbe bene anche solo il "titolo" di King/Queen of the Ring, se non venisse ridotto a una macchietta di gimmick che funziona solo in casi rarissimi (King Booker). L'ideale sarebbe far vincere l'edizione maschile a GUNTHER per dargli così un'affermazione importante dopo la sconfitta a WrestleMania e permettergli così di avvicinarsi al titolo mondiale.
se non avevi domdom infortunato + liv , avevi King/Queen of the Ring perfetti.

RollinThundr
Has thanked: 646 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da RollinThundr »

Beast ha scritto: 06/05/2024, 13:11 A me starebbe bene anche solo il "titolo" di King/Queen of the Ring, se non venisse ridotto a una macchietta di gimmick che funziona solo in casi rarissimi (King Booker). L'ideale sarebbe far vincere l'edizione maschile a GUNTHER per dargli così un'affermazione importante dopo la sconfitta a WrestleMania e permettergli così di avvicinarsi al titolo mondiale.
la penso come te..
Fosse per me la parte mantello/corona la leverei proprio..o al massimo fermarsi alla celebrazione post vittoria con la vestizione, poi basta...solo riferimenti al fatto di aver vinto il torneo, no king act.

Gunther perfetto anche secondo me come vincitore.

Rispondi