World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7568
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 151 times
Been thanked: 906 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

SNM UOTC ha scritto: 06/05/2024, 11:10 ma che roma o milano.
torino con l'inalpi arena con quasi 16000 posti :serious:
fallo triplo...fallo.
Così ti troviamo in prima fila col cartello: "Cody, it's only a matter of time"?



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11368
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1070 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/05/2024, 11:13 Così ti troviamo in prima fila col cartello: "Cody, it's only a matter of time"?
Ma va, fa il figo sul forum. Poi appena si trova a 5 metri da Cody diventa la sua troietta :mustache:

Nitrato
Messaggi: 150
Iscritto il: 03/01/2023, 19:15
Has thanked: 39 times
Been thanked: 10 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Nitrato »

Wrestlemania 42 al Circo Massimo o la 50

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17536
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter ha scritto: 06/05/2024, 11:29 Ma va, fa il figo sul forum. Poi appena si trova a 5 metri da Cody diventa la sua troietta :mustache:
Ho insultato ronda con la maglia dei gobbi ...pensi mi faccia problemi ad insultare Cawdy?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19435
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1728 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »



La WWE da ragione a Horace e riscrive la storia della sua prima età dell'oro mettendo Andrè al centro di tutto senza chiamare Hogan per nome e chiamando WrestleMania 3 il suo successo :boccaaperta2:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1068
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 306 times
Been thanked: 109 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Alieus »

il_pallido_sheamus ha scritto: 06/05/2024, 10:20 Parlando della Nuova Bloodlines, ma Tama Tonga e Tanga Loa in che linea di sangue rientrano in quella dei samoani?
Approfitto del messaggio per fare il punto della situazione su samoani e tongani ancora disponibili, con tanto di età per ipotizzarne la futuribilità:

Da lato Anoa'i:

-Jacob Fatu (32 anni), ex campione MLW e figlio di Tama/The Tonga Kid/The Samoan Savage. Il più gettonato e atteso.
-Lance Anoa'i (32 anni), figlio di Samu. Già comparso in WWE nel 2019 in rappresentanza della famiglia Anoa'i nel feud tra Shane McMahon e Roman Reigns.
-Zilla Fatu (25 anni se è vero che è del 1999), figlio di Umaga. Freschissimo, lotta da meno di un anno (9 match in totale).
-Afa Anoa'i Jr./Manu (40 anni a ottobre), figlio di Afa Sr. e quindi cugino di primo grado di Roman Reigns (gli Usos stessi e Solo sono solamente di secondo grado), insieme a Sim Snuka uno dei due "rinnegati" della Legacy, quindi ex WWE. Negli ultimi anni non ha lottato tanto, ma nel dubbio l'ho indicato.

Da lato Fifita (i tongani, insomma):

-Hikuleo (33 anni), figlio adottivo di Haku e pertanto fratello adottivo di Tanga Loa, nonché fratello biologico di Tama Tonga. È in NJPW ma mai dire mai. Già accostato alla WWE in passato. A livello puramente anagrafico sarebbe più futuribile dei due fratelli.
-Bad Luck Fale (42 anni), nipote di Haku quindi cugino dei tre tongani già citati. Anche lui sarebbe in NJPW, anche se non lotta da dicembre.

Insomma, potenzialmente questa stable può andare avanti ancora un bel po', con buona pace dei detrattori degli isolani.
Ultima modifica di Alieus il 06/05/2024, 23:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Tra l'altro solo ora ho scoperto che Solo e gli Uso sono fratelli.

Quelli che hanno più senso sono Fatu e Hikuleo (che è in scadenza).

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1068
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 306 times
Been thanked: 109 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Alieus »

Ah, tutto questo senza scomodare:
-Gli Snuka (imparentati con gli Anoa'i), ossia Tamina che teoricamente è ancora in WWE;
-I Maivia (la famiglia di The Rock), dove troviamo ovviamente Ava e anche Nia Jax (che è figlia di un cugino del nonno di The Rock, se ho capito bene, grado di parentela indecifrabile per me);
-Naomi tra gli acquisiti (ma con gli Usos fuori non penso ci sia più la possibilità di vederla coinvolta);
-I ritirati che potrebbero avere ruoli manageriali et similia come Rikishi o il già citato Sim Snuka (ex Deuce).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Se ci fosse stato Joe in questa timeline :almostlaughing:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7400
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1178 times
Been thanked: 484 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Comprendere l'albero genealogico delle famiglie samoane è come cercare di capire il senso della vita: impossibile.

Che poi, visti i gradi di parentela folli che sfoggiano alcuni dei membri di questi "clan", son sicuro che qualcuno presente qui sul forum fa inconsapevolmente parte di questa dinastia samoana. Sicuro il nonno del cognato del cugino del fratello del nipote di Tamina ha salutato alla stazione uno dei vostri nonni.
Ultima modifica di PaulSacz il 06/05/2024, 23:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2532
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 211 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Alieus ha scritto: 06/05/2024, 23:05 Approfitto del messaggio per fare il punto della situazione su samoani e tongani ancora disponibili, con tanto di età per ipotizzarne la futuribilità:

Da lato Anoa'i:

-Jacob Fatu (32 anni), ex campione MLW e figlio di Tama/The Tonga Kid/The Samoan Savage. Il più gettonato e atteso.
-Lance Anoa'i (32 anni), figlio di Samu. Già comparso in WWE nel 2019 in rappresentanza della famiglia Anoa'i nel feud tra Shane McMahon e Roman Reigns.
-Zilla Fatu (25 anni se è vero che è del 1999), figlio di Umaga. Freschissimo, lotta da meno di un anno (9 match in totale).
-Afa Anoa'i Jr./Manu (40 anni a ottobre), figlio di Afa Sr. e quindi cugino di primo grado di Roman Reigns (gli Usos stessi e Solo sono solamente di secondo grado), insieme a Sim Snuka uno dei due "rinnegati" della Legacy, quindi ex WWE. Negli ultimi anni non ha lottato tanto, ma nel dubbio l'ho indicato.

Da lato Fifita (i tongani, insomma):

-Hikuleo (33 anni), figlio adottivo di Haku e pertanto fratello adottivo di Tanga Loa, nonché fratello biologico di Tama Tonga. È in NJPW ma mai dire mai. Già accostato alla WWE in passato. A livello puramente anagrafico sarebbe più futuribile dei due fratelli.
-Bad Luck Fale (42 anni), nipote di Haku quindi cugino dei tre tongani già citati. Anche lui sarebbe in NJPW, anche se non lotta da dicembre.

Insomma, potenzialmente questa stable può andare avanti ancora un bel po', con buona pace dei detrattori degli isolani.
Uh Manu, si sa per quale ragione sia durato niente in WWE?

Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 188
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Has thanked: 78 times
Been thanked: 17 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Nothing Fancy »

Comunque, nulla di cosi distante dal grado di parentela che si dava anche qui un tempo (neanche troppo lontano) a Cugini, Padrini, Testimoni ecc ecc

Zilla Fatu come presenza scenica mi ha gasato al debutto..bello green sicuramente, lui e Jacob sono i due che vorrei vedere..

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10322
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 397 times
Been thanked: 364 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Barrett Garage ha scritto: 06/05/2024, 23:46 Uh Manu, si sa per quale ragione sia durato niente in WWE?
Perchè da quello che mi ricordo era scarso forte e non c'era la parentela a tenerlo a galla.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5538
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

SNM UOTC ha scritto: 06/05/2024, 12:23 Ho insultato ronda con la maglia dei gobbi ...pensi mi faccia problemi ad insultare Cawdy?
Ma smettila che già ti immagino mentre gridi Woooooah a Torino :almostlaughing:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17536
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 07/05/2024, 9:21 Ma smettila che già ti immagino mentre gridi Woooooah a Torino :almostlaughing:
:serious:

Rispondi