AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5306
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 542 times
Been thanked: 842 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Puntata non brutta ma noiosa (non so se sia meglio o peggio).

Kingston ci sta avendo perso da Okada e non essendo in buoni rapporti con l'Elite/Bucks, mi sarei aspettato Moxley a questo punto essendo di fatto l'ace della AEW ma tirano fuori Bryan a caso. Spero che lo spieghino almeno.

Tradimento della Mogul che rende molto interessante la scena attorno al titolo perchè a questo punto Swerve ha contro di lui loro, la Patriarchy e l'Elite e rendono così anche incerta la sua difesa del titolo a DoN.



Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2058
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 162 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Freestyla »

Le cose migliori sono state Copeland vs King, sanguinolento e tosto come mi aspettavo, e il segmento di Swerve, che interagisce alla grande con Christian e la sua stable/famiglia.

L'Anarchy in the Arena non è che mi invogli più di tanto, e la presenza di Kingston e Danielson ci può stare ma non è niente di inedito. Hanno deciso di rendere l'AEW ancora più Elite-centrica, ma francamente dopo anni e anni la stanchezza si sta facendo sentire.

La Deeb come sempre impacciatissima al microfono, manco la Storm è riuscita a salvare più di tanto il segmento.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7769
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 155 times
Been thanked: 928 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Smoker ha scritto: 09/05/2024, 17:34 Puntata non brutta ma noiosa (non so se sia meglio o peggio).

Kingston ci sta avendo perso da Okada e non essendo in buoni rapporti con l'Elite/Bucks, mi sarei aspettato Moxley a questo punto essendo di fatto l'ace della AEW ma tirano fuori Bryan a caso. Spero che lo spieghino almeno.
Mox credo si stia concentrando sulla NJPW ora.

Camilloy2j93
Messaggi: 3803
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 231 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Anarchy in the arena 4 vs 4 può forse avere una resa televisiva maggiore dei precedenti con due uomini in più

stiamo a vedere

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 180 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Chainer »

Neanche a me convince tanto la lineup del team AEW.

Anche gli stessi FTR (che si sono i più coinvolti visto gli infiniti trascorsi con i Bucks) non mi esaltano più di tanto.

La mia lineup ideale (faccio fanta wrestling impossibile) per un team face che rappresenti l'AEW antisistema sarebbe stata:

Sting e Allin come coppia (trascorsi con i Bucks recenti, Sting l'icona anti-autorità e Darby come antitesi face di Perry).
Moxley (che rappresenta il volto della AEW e fedelissimo di Khan).
Omega (trascorsi importanti con Bucks e Okada, face of the company, EVP e perno centrale della storia).

Peccato perchè si poteva fare di meglio per questo Anarchy in the arena

Camilloy2j93
Messaggi: 3803
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 231 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Chainer ha scritto: 09/05/2024, 19:18 Neanche a me convince tanto la lineup del team AEW.

Anche gli stessi FTR (che si sono i più coinvolti visto gli infiniti trascorsi con i Bucks) non mi esaltano più di tanto.

La mia lineup ideale (faccio fanta wrestling impossibile) per un team face che rappresenti l'AEW antisistema sarebbe stata:

Sting e Allin come coppia (trascorsi con i Bucks recenti, Sting l'icona anti-autorità e Darby come antitesi face di Perry).
Moxley (che rappresenta il volto della AEW e fedelissimo di Khan).
Omega (trascorsi importanti con Bucks e Okada, face of the company, EVP e perno centrale della storia).

Peccato perchè si poteva fare di meglio per questo Anarchy in the arena
Sting si è ritirato

Darby allin è infortunato purtroppo

Io avrei voluto garcia che aveva molto senso e lo si poteva lanciare senza balletti, sacchetti, ecc ecc

Beast
Messaggi: 4517
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 261 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Però scusatemi, la line up del team AEW si basa quasi tutta sulla storyline dell'ultimo mese e mezzo.

Okada ha debuttato al fianco dell'Elite contro Kingston e contro Kingston ha vinto il Continental Title.
Perry ha debuttato al fianco dell'Elite nel match dei Bucks contro gli FTR ed è costato a questi ultimi i titoli di coppia.
Quindi già così 3 su 4 sono più che giustificati. Danielson poi è quello che nella realtà tutti sanno essere un fido consigliere di Khan, molto più di Moxley, Sting o altri, tanto che a capo della commissione disciplinare interna c'è lui, quindi che ora ce l'abbia con l'Elite è assolutamente legittimo.

Resta solo un elemento da affrontare: Danielson lo abbiamo lasciato su una barella alla fine di Dynasty, potenzialmente infortunato dalla mossa di Ospreay. Da questo tutti hanno (anzi, abbiamo) inizialmente desunto che ci volessero costruire su una storyline per arrivare al rematch tra i due, ma in realtà mi pare che da allora la direzione sia quella di sfruttare il work dell'infortunio per raccontare una storia su Ospreay che non vuole più usare quella mossa, storia che non coinvolge Danielson ma che hanno continuato a citare da allora (Callis, Strong). Ad ogni modo basta un promo di Danielson per chiudere questo aspetto, onestamente.

Banfer
Messaggi: 213
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Banfer »

Io non la vedo male la situazione di oggi. Kingston e Bryan sono due elementi di transizione e assolutamente temporanei nella storyline. Serviranno a portare avanti la storia e a jobbare (Kingston) in attesa del ritorno di Omega e di Hangman Page, perché poi credo che a quello si arriverà. Spero che non gli venga l'idea di mettere in mezzo gente come Guevara perché lui non avrebbe senso essendo stato quasi sempre heel, al massimo lo coinvolgerei nella situazione del learning tree

Banfer
Messaggi: 213
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Banfer »

Beast ha scritto: 09/05/2024, 20:12 Però scusatemi, la line up del team AEW si basa quasi tutta sulla storyline dell'ultimo mese e mezzo.

Okada ha debuttato al fianco dell'Elite contro Kingston e contro Kingston ha vinto il Continental Title.
Perry ha debuttato al fianco dell'Elite nel match dei Bucks contro gli FTR ed è costato a questi ultimi i titoli di coppia.
Quindi già così 3 su 4 sono più che giustificati. Danielson poi è quello che nella realtà tutti sanno essere un fido consigliere di Khan, molto più di Moxley, Sting o altri, tanto che a capo della commissione disciplinare interna c'è lui, quindi che ora ce l'abbia con l'Elite è assolutamente legittimo.

Resta solo un elemento da affrontare: Danielson lo abbiamo lasciato su una barella alla fine di Dynasty, potenzialmente infortunato dalla mossa di Ospreay. Da questo tutti hanno (anzi, abbiamo) inizialmente desunto che ci volessero costruire su una storyline per arrivare al rematch tra i due, ma in realtà mi pare che da allora la direzione sia quella di sfruttare il work dell'infortunio per raccontare una storia su Ospreay che non vuole più usare quella mossa, storia che non coinvolge Danielson ma che hanno continuato a citare da allora (Callis, Strong). Ad ogni modo basta un promo di Danielson per chiudere questo aspetto, onestamente.
Faranno cose diverse per un po' ma poi credo che avremo il rematch, magari a London

Camilloy2j93
Messaggi: 3803
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 231 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ma quello che non ci sta tanto è più kingston che danielson

Ci stava inserire garcia

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18694
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1745 times
Been thanked: 389 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Puntata non eccezionale ma che si lascia guardare e porta avanti tante storie, diciamo che non ci sono stati segmenti veramente inutili o fini a sé stessi. E a me va bene questo di uno show.
Vero, Danielson un po' a caso nell'AitA, però nelle precedenti edizioni ha sempre fatto bene. Devono giusto un po' spiegare il perché del suo inserimento, ma probabilmente è perché è un ambasciatore di Khan e un suo uomo di fiducia.
Da quando non c'è Khan nella Gorilla Position lo show gira meglio: coincidenza?
Unico vero neo forse Jericho, però devo ammettere che questo suo personaggio ha il suo perché. Ci vedo un mix del suo primo periodo WCW "happy to be here", di cui non va molto fiero, e un po' la sua versione migliore, cioè quella 2008-2010.
Bene il turn dell'Embassy su Swerve.
Ma Ospreay?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18817
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Il Team AEW era inevitabile.

Danielson è messo per lo starpower, Kingston e FTR sono coloro che sono stati coinvolti con l'Elite.

L'angle di Omega stabilisce che non è pronto, ma non è così lontano dal rientro. Così come non si sono voluti bruciare ritorno tipo Page, Guevara o Allin.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4862
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 226 times
Been thanked: 269 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da john1094 »

Ma Bryan ha molto senso, perché viene messo in dubbio?! :serious:

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 180 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Chainer »

john1094 ha scritto: 09/05/2024, 22:10 Ma Bryan ha molto senso, perché viene messo in dubbio?! :serious:
Viene più che altro contestato il fatto che in teoria era stato battuto e infortunato da Ospreay. Si pensava che al suo ritorno potessero andare avanti visto che hanno giocato anche con Ospreay sull'infortunio di Danielson, mentre invece l'american dragon è stato catapultato in questa lotta con l'èlite

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3094
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 501 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 09/05/2024, 20:28
Da quando non c'è Khan nella Gorilla Position lo show gira meglio: coincidenza?
Non so come dirtelo.
Ma Khan è sempre li in gorilla.

Rispondi