Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, ci tiene più lui ad A&F che noi :perso:
Tenta di stimolarci dicendo che Poeta ci sta fagocitando :mustache:

Per quanto mi piacerebbe un progetto su Twitch, non mi va di tenere a bada l'utenza che porterebbe.

Già un forum sul K-Pop mi potrebbe interessare di più, se non altro l'utenza potrebbe comprendere qualche svitata che se gli compri la felpa delle Blackpink poi ti accoglie indossando solo quella.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 147 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Emperador Horace ha scritto: 09/05/2024, 12:39 Sì, ci tiene più lui ad A&F che noi :perso:
eh ma la sopravvivenza di FFZ è la sua raison d'être, è normale sia così.
ma l'ultimo post in cui parlava con nostalgia dei tempi in cui digitava la A di Ankie nella barra di ricerca per vedere cosa succedeva sul forum ammetto che mi abbia fatto ridere.

per il forum su Twitch, non saprei più che altro quanta dell'utenza di Twitch sarebbe interessata ad un medium antico come un Forum e, soprattutto, molti degli utenti sarebbero più interessanti a parlare dell'argomento di punta dello streamer (che so tipo Manga) che del medium in sé. I pochi che ono interessanti mi sa che sono già nei vari gruppi FB che ci sono da tempo.

piuttosto sarebbe bello sapere se qualche streamer/youtuber è mai stato un utente di TW (l'unico di cui so con certezza è Kirio e ricordo Certified Y che quando aveva aperto il canali si era spammato sul Main).

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1520 times
Been thanked: 2185 times

Messaggio da Inklings »

Davide non riusciamo a convincerlo a trovarci su Mondo? E' un buon utente e ha spunti di tematiche generali + storie simpatiche da raccontare, vincerebbe il ROTY senza troppi problemi :angel;

Il fatto che non parlerebbe mai di wrestling è chiaramente un plus :occhiolino:

CaccoleNutella

Non penso tradirebbe mai FFZ.
Sarebbe come vedere Cena in AEW.

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 09/05/2024, 12:53 Davide non riusciamo a convincerlo a trovarci su Mondo? E' un buon utente e ha spunti di tematiche generali + storie simpatiche da raccontare, vincerebbe il ROTY senza troppi problemi :angel;

Il fatto che non parlerebbe mai di wrestling è chiaramente un plus :occhiolino:
Ma la vera domanda: quest'anno, da qualche parte, c'è un vero rookie? Non valgono, ovviamente, nuovi account dei soliti noti o gente tornata attiva dopo molti anni di inattività. Seguendo poco il main magari mi sono perso qualcuno. Ogni anno agli Award è sempre un dramma votare il Rookie of The Year.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

CaccoleNutella ha scritto: 09/05/2024, 12:46 eh ma la sopravvivenza di FFZ è la sua raison d'être, è normale sia così.
ma l'ultimo post in cui parlava con nostalgia dei tempi in cui digitava la A di Ankie nella barra di ricerca per vedere cosa succedeva sul forum ammetto che mi abbia fatto ridere.

per il forum su Twitch, non saprei più che altro quanta dell'utenza di Twitch sarebbe interessata ad un medium antico come un Forum e, soprattutto, molti degli utenti sarebbero più interessanti a parlare dell'argomento di punta dello streamer (che so tipo Manga) che del medium in sé. I pochi che ono interessanti mi sa che sono già nei vari gruppi FB che ci sono da tempo.

piuttosto sarebbe bello sapere se qualche streamer/youtuber è mai stato un utente di TW (l'unico di cui so con certezza è Kirio e ricordo Certified Y che quando aveva aperto il canali si era spammato sul Main).
No, a parte Kirio non mi viene in mente nessuno.

In realtà le fanbase di Twitch sono molto simili al wrestling web, basta leggere le chat live, le views si spostano dove c'è il flame.
Inoltre molti streamers un vero e proprio contenuto, Dankol fa 400 views a botta, e di che parla?

CaccoleNutella

Emperador Horace ha scritto: 09/05/2024, 15:03 No, a parte Kirio non mi viene in mente nessuno.

In realtà le fanbase di Twitch sono molto simili al wrestling web, basta leggere le chat live, le views si spostano dove c'è il flame.
Inoltre molti streamers un vero e proprio contenuto, Dankol fa 400 views a botta, e di che parla?
Questo sì.
Infatti credo che buona parte della fanbase di Twitch fosse vissuta nell'epoca dei forum, sarebbe finita a passarci le giornate. Trovo solo alquanto improbabile farli spostare da quel medium a questo oggi. Anche se le chat, in quanto a nick e gimmick probabilmente sono più vicine ad un forum che ad un social.

Sul resto, penso che tra gli streamer grossi siano pochi ad avere format e contenuti e la maggior parte di chi li segue non lo fa neanche per quello (io seguivo Moccia, per dire, e me ne frega relativamente poco di quello che parla, quasi meno del wrestling).

Emperador Horace

In realtà i canali Twitch spesso sono collegati a chat Telegram e Discord, che sono un merdaio.

Avevo anche proposto di "affiliarci" a canali più piccoli che non hanno questi optional avendo mediamente 20-25 views, che ne so, Pastina, Snarh, Drew Borealis, Roger Stiller, Joba etc.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1204 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Kazarian88 »

Rogerone *___* è tra quelli che seguo, anche se il mio canale preferito resta quello di SalaGiochi1980.

CaccoleNutella

il giornalista delle Iene che si vanta di aver fatto rimuovere da Instagram un post di Motaz Azaiza veramente vergognoso.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

CaccoleNutella ha scritto: 10/05/2024, 16:57 il giornalista delle Iene che si vanta di aver fatto rimuovere da Instagram un post di Motaz Azaiza veramente vergognoso.
Parliamo delle Iene , quelle che hanno fatto pubblicità a Vannoni per anni senza chiedere scusa alle persone che hanno ingannato .
La moralità manco sanno cosa sia , non so sei hai visto il servizio sulle donne vittime di Cat Calling del sindaco di un comune veneto mi pare e il servizio girava sul fatto della molesta e loro hanno messo un tizio finto gay che ci provava con il sindaco e una delle donne in questione che si lamentava dalla valutazione che aveva avuto dal vecchio :serious:

CaccoleNutella

Marvels ha scritto: 11/05/2024, 16:17 Parliamo delle Iene , quelle che hanno fatto pubblicità a Vannoni per anni senza chiedere scusa alle persone che hanno ingannato .
La moralità manco sanno cosa sia , non so sei hai visto il servizio sulle donne vittime di Cat Calling del sindaco di un comune veneto mi pare e il servizio girava sul fatto della molesta e loro hanno messo un tizio finto gay che ci provava con il sindaco e una delle donne in questione che si lamentava dalla valutazione che aveva avuto dal vecchio :serious:
Sinceramente evito ogni cosa che riguarda loro come la peste. Però effettivamente ne fanno una peggio dell'altra (ricordo per dire quel Catfisher di cui avevano anonimizzato voce e volto in maniera barbina rendendolo riconoscibile a chiunque).

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Geno »

CaccoleNutella ha scritto: 11/05/2024, 17:10 Sinceramente evito ogni cosa che riguarda loro come la peste. Però effettivamente ne fanno una peggio dell'altra (ricordo per dire quel Catfisher di cui avevano anonimizzato voce e volto in maniera barbina rendendolo riconoscibile a chiunque).
Se non ricordo male il tizio si era pure suicidato

Tigermask
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Tigermask »

Geno ha scritto: 12/05/2024, 11:02 Se non ricordo male il tizio si era pure suicidato
non mi pare che cmq fosse un santo, gli unici che ci avevano (e ci hanno) rimesso era chi era stato a contatto con sto tizio e la madre
CaccoleNutella ha scritto: 10/05/2024, 16:57 il giornalista delle Iene che si vanta di aver fatto rimuovere da Instagram un post di Motaz Azaiza veramente vergognoso.
Immagino sia Antonino Monteleone, immagino perché non ho verificato ma ha un modo di lavorare discutibile.

E cmq oh, non ho problemi a dire che seguo Le Iene dalla prima stagione, ma ricordo in primis che è uno show, che hanno avuto chi sa fare servizi (tipo Pablo Trincia) e chi invece sa fare solo merdate .

Buttare tutto nel mucchio è un classico italiano.

Pur seguendolo c'ho cose che vedo e che evito tranquillamente, ma non è tutta merda a prescindere.

CaccoleNutella

La nuova frontiera di Ankie.
Un forum strutturato in cartelle in cui avranno accesso solo un numero determinato di Friends. Creando spazi diversificati ed incroci diversi.

Da capirsi se le cartelle verranno composte direttamente da lui o tramite sondaggi in cui ognuno esprime i suoi Friends preferiti e poi da lì si procede agli incroci.

Devo dire, un'idea più intrigante del salotto.

Rispondi