WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 153 times
Been thanked: 306 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

3:16 ha scritto: 22/05/2024, 5:46 1) Come si fa a dire che Gable è stato messo sulla mappa da Gunther quando semplicemente con due promo e due prestazioni si è messo da solo nelle condizioni di andare over ed è stato sempre cosi, quando era nella American Alpha, quando ha dovuto interpretare Shorty G e perfino nel tag con Benjamin. Ha sempre lavorato bene ovunque lo mettessero.


2) I match di WM 39,40 sono sopravvalutatissimi rispetti agli standard messi non solo da lui in generale ma anche della WWE, già a WM 40 per quanto mi riguarda sarà sicuramente stata il match delle due serata ma non è che siccome è stata una WM mediocre allora lo si esalta. ripeto a me pare che quando doveva fare il plus nei match importante abbia steccato o non sia piaciuto il suo lavoro.

3) su Dragonuv COME POTENZIALE può davvero superare Gunther come pacchetto completo e s'intende come lavoro su un ring della WWE, per dire la capacità dei colpi che da l'ex NXT champ a me gunther non me le ha mai dimostrate. Poi sui promo parliamo di due schifezze rare ma li si può fare poco o nulla. Non so tutti LA Knight, giusto fredià? :EHEH


4) Oba Femi a me piace :- Visto poco o nulla, green come la merda, ma ha potenziale interessante per quanto mi riguarda.
Insomma dopo Colosso ecco a voi l'Anti-Colosso signori :divertito1:

Come Venom e l'Anti-Venom.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10852
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 676 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Der Metzgermeister ha scritto: 21/05/2024, 19:59 Suvvia, sempre di spear si tratta (Rhyno non si tuffava di testa sugli avversari).
E, sebbene leggermente diversa, per me meglio anche Monty Brown rispetto a Breakker in questa mossa (che alla fine è una spallata in corsa portata a corpo pieno).
DA POOOOOOOOOOOOUNCEEEEE
Immagine
Quanto mi fomentava il maschio alfa :triste:
Monty spaccava, gran peccato che abbia dovuto mollare tutto prematuramente.

Avatar utente
Taaaaaakemitchy
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
Has thanked: 17 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Io esco pazzo nel cercare di capire cosa la WWE ci trovi in Otis.

Il pubblico lo spinge solo per averlo come arma contro Heel Gable, ma davvero non capisco.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2615
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 445 times
Been thanked: 221 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Backbone Crusher ha scritto: 22/05/2024, 8:50 Monty spaccava, gran peccato che abbia dovuto mollare tutto prematuramente.
ah, Marcus Cor Von. :godimento:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7760
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 155 times
Been thanked: 927 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 22/05/2024, 9:53 Io esco pazzo nel cercare di capire cosa la WWE ci trovi in Otis.

Il pubblico lo spinge solo per averlo come arma contro Heel Gable, ma davvero non capisco.
Connette col pubblico alla grande.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14590
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 82 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto: 22/05/2024, 8:35 Insomma dopo Colosso ecco a voi l'Anti-Colosso signori :divertito1:

Come Venom e l'Anti-Venom.
Veramente oh, volevo rispondere ma poi ho capito che è tempo perso come con quell'altro.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2615
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 445 times
Been thanked: 221 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/05/2024, 10:20 Connette col pubblico alla grande.
Questo.
È praticamente il panzone porco mangia hamburger a tradimento che grida OH YEAH. Praticamente un vero eroe americano. Non si può non amarlo. In più, alla gente prende la storia del tizio leale e timido che come un cagnolino rimane sempre fedele al suo padrone anche quando lo prende a bastonate, e tutti giù a tifare che il cane ad una certa strappa l'aorta del padrone a morsi perchè si è scatafasciato la fungia della gran minchia.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6609
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 14 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 22/05/2024, 8:28 Vabbè dai Tresè, tutto già visto: dillo che dovevi spuntare la casellina del bastian contrario del mese e la chiudiamo qui.

Gable senza quel feud avrebbe continuato a fare il comedy insulso con Otis, a "EEETHANKYOUUUU", altro che mettersi da solo nelle condizioni di andare over. Sempre bravo, si, ma chisseloinculava in contesti più seri? Dai su.

Match sopravvalutatissimi perché era mediocre il resto e lui che ha steccato quando doveva fare di più...seh dai, ci crediamo. :almostlaughing:

Dragunov ha potenziale, è ottimo sul ring, nulla da dire, ma che sia meglio di Gunther anche no, nemmeno a "dare i colpi". Anzi, c'ha pure sto overacting che ok, fa parte del personaggio e yadda yadda, ma alla lunga può diventare stucchevole.
Ma bastian contrario cosa porca di quella puttana? Se volessi far il bastian contrario a sto punto facevo la menata del gruppo anti cody o robe varie, ti sto dicendo la mia su un pg: Non sei d'accordo? si discute, per te dico una cazzata? pace ma basta co sta menata del bastian contrario che non esiste in nessuna maniera, discuto di quelloo che mi pare sia interessante da dire sennò a sto punto posso dirti che sono d'accordo con voi sulla gestione del titolo di cody, che cody funziona come face ma a sto punto si arriva al livello del ti scongiuro fammi succhiare fino all'ultima goccia di sborra della tua cappella :love: vabbè che il forum è peggiorato ma cavolo...


E Gable è andato over facendo suuuuuushhh e thankiuuuuuuuu dimostrando appunto capacità di connettersi con il pubblico e appena ha avuto un occasione seria l'ha sfruttata.


Su Gunther mi pare che oltre ai match dove è stato protetto(match televisivi con un determinato minutaggio dove doveva avere buona percentuale di controllo e con booking ben curato per farlo risaltare al massimo, Buon lavoro ma ripeto sia a Summerslam con Mcyntre, sia a WM con Zayn non ha fatto quel lavoro che tutti si aspettavano e mi ricordo benissimo i commenti qua dentro. Significa definirlo una sega? no, ma semplciemente non lo trovo pronto a reggere uno show al momento.


Dragunov come detto ha potenziale, ma come detto, deve migliorare ma,ripeto, lo trovo molto più credibile come lavoro fatto su di lui piuttosto che Gunther ti dico.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12858
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 443 times
Been thanked: 404 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

deadman3:16 ha scritto: 21/05/2024, 23:37 Colosso ha solamente riportato una definizione all'interno di un discorso fatto nelle pagine precedenti, evitiamo per favore di andare a provocarlo o attaccarlo anche quando non fa niente di male ma, anzi, si inserisce nella discussione.

L'avesse postato un qualsiasi altro utente non succedeva nulla, quindi per favore finiamola qui.
Nessun attacco anche perché a furia di contraddirsi sta facendo tutto da solo.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13191
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 410 times
Been thanked: 332 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Backbone Crusher ha scritto: 22/05/2024, 8:50 Monty spaccava, gran peccato che abbia dovuto mollare tutto prematuramente.
Per un nobilissimo motivo tra l'altro.
Gran rimpianto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10852
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 676 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

3:16 ha scritto: 22/05/2024, 15:48 Ma bastian contrario cosa porca di quella puttana? Se volessi far il bastian contrario a sto punto facevo la menata del gruppo anti cody o robe varie, ti sto dicendo la mia su un pg: Non sei d'accordo? si discute, per te dico una cazzata? pace ma basta co sta menata del bastian contrario che non esiste in nessuna maniera, discuto di quelloo che mi pare sia interessante da dire sennò a sto punto posso dirti che sono d'accordo con voi sulla gestione del titolo di cody, che cody funziona come face ma a sto punto si arriva al livello del ti scongiuro fammi succhiare fino all'ultima goccia di sborra della tua cappella :love: vabbè che il forum è peggiorato ma cavolo...


E Gable è andato over facendo suuuuuushhh e thankiuuuuuuuu dimostrando appunto capacità di connettersi con il pubblico e appena ha avuto un occasione seria l'ha sfruttata.


Su Gunther mi pare che oltre ai match dove è stato protetto(match televisivi con un determinato minutaggio dove doveva avere buona percentuale di controllo e con booking ben curato per farlo risaltare al massimo, Buon lavoro ma ripeto sia a Summerslam con Mcyntre, sia a WM con Zayn non ha fatto quel lavoro che tutti si aspettavano e mi ricordo benissimo i commenti qua dentro. Significa definirlo una sega? no, ma semplciemente non lo trovo pronto a reggere uno show al momento.


Dragunov come detto ha potenziale, ma come detto, deve migliorare ma,ripeto, lo trovo molto più credibile come lavoro fatto su di lui piuttosto che Gunther ti dico.
Zi, è inutile che ti scaldi: è una cosa che hai già fatto in passato quella di andare contro ad uno che piace, te lo fecero notare pure altri qualche tempo fa parlando sempre di Gunther.
Non lo fai neanche apposta magari, ma che ti devo dire: stai parlando di Gunther come se fosse un mezzo miracolato, che sta li solo perché è feticcio di Trips e neghi continuamente quanto sia stato importante per Gable interagire con lui, visto che se ha smesso di fare il coglione ed è diventato un character più serio è grazie soprattutto al feud incrociato con Gunther prima e con Sami poi, che gli hanno permesso di uscire dalla dimensione comedy e dimostrare di essere un wrestler e entertainer capace.
Dai, di che stiamo parlando? Gable era un pirla (bravo, ma pur sempre pirla) confinato al comedy con Otis e Tozawa prima di Gunther, dal feud con l'austriaco ha trovato una nuova dimensione e negarlo è malafede.

"Booking ben curato per farlo risaltare al massimo". Eh, questo si dovrebbe fare: booking curato e fa risaltare il wrestler lasciandogli fare quello che sa fare meglio. Pure con Gable l'hanno fatto, pure con Reigns.
I commenti qua dentro poi sarebbero un metro per giudicare un wrestler? Qua dentro, che manco si sa cosa siano le scale di grigio.
Il match con Zayn è stato più che positivo, ci si aspettava qualcosa in più perché Gunther ha abituato il pubblico a fare certe contese in un certo modo, ma il fatto che il match non sia stato quello che tanti si aspettavano sarebbe in qualche modo indice che non è pronto a fare certe cose?
Il match con McIntyre non è uscito quello che si pensava? Magari ci sono altre cose, tipo poca alchimia in singolo con lui. Può succedere, non è che se uno abitua a fare match di un certo livello, poi quando ne fa alcuni sottotono allora bon, basta, non è più valido per fare il main eventer.

Trovami uno che abbia il suo stesso status, la sua stessa credibilità, uno che riesce a fare tutto con chiunque. Gli manca una storyline seria che lo lanci davvero, ma nel resto non gli manca praticamente nulla.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6609
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 14 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 22/05/2024, 19:02 Zi, è inutile che ti scaldi: è una cosa che hai già fatto in passato quella di andare contro ad uno che piace, te lo fece notare pure Hellcome qualche tempo fa parlando sempre di Gunther.
Non lo fai neanche apposta magari, ma che ti devo dire: stai parlando di Gunther come se fosse un mezzo miracolato, che sta li solo perché è feticcio di Trips e neghi continuamente quanto sia stato importante per Gable interagire con lui, visto che se ha smesso di fare il coglione ed è diventato un character più serio è grazie soprattutto al feud incrociato con Gunther prima e con Sami poi, che gli hanno permesso di uscire dalla dimensione comedy e dimostrare di essere un wrestler e entertainer capace.
Dai, di che stiamo parlando? Gable era un pirla (bravo, ma pur sempre pirla) confinato al comedy con Otis e Tozawa prima di Gunther, dal feud con l'austriaco ha trovato una nuova dimensione e negarlo è malafede.

"Booking ben curato per farlo risaltare al massimo". Eh, questo si dovrebbe fare: booking curato e fa risaltare il wrestler lasciandogli fare quello che sa fare meglio. Pure con Gable l'hanno fatto, pure con Reigns.
I commenti qua dentro poi sarebbero un metro per giudicare un wrestler? Qua dentro, che manco si sa cosa siano le scale di grigio.
Il match con Zayn è stato più che positivo, ci si aspettava qualcosa in più perché Gunther ha abituato il pubblico a fare certe contese in un certo modo, ma il fatto che il match non sia stato quello che tanti si aspettavano sarebbe in qualche modo indice che non è pronto a fare certe cose?
Il match con McIntyre non è uscito quello che si pensava? Magari ci sono altre cose, tipo poca alchimia in singolo con lui. Può succedere, non è che se uno abitua a fare match di un certo livello, poi quando ne fa alcuni sottotono allora bon, basta, non è più valido per fare il main eventer.

Trovami uno che abbia il suo stesso status, la sua stessa credibilità, uno che riesce a fare tutto con chiunque. Gli manca una storyline seria che lo lanci davvero, ma nel resto non gli manca praticamente nulla.
Aho io ho parlato appunto di Gunther che ho sempre messo in discussione , sennò dovevo cominciare a menarla con Knight, poi con Jey uso e compagnia cantante. Chissò perché non lo faccio, ma sicuramente è esser bastian contrari non provare a discutere di due stronzi(o 4 o 30 a seconda dei casi) che se menano per finta. Sicuramente. Non sto dicendo che li perchè è un feticcuio, sto dicendo che per me fallisce tranquillamente e si avere un booking che serve farlo a risaltare è il dovere della WWE ma certifica anche una mancanza che hanno molti in questo Roster(vedi tipo Cody e altri) e ripeto i due match principali del suo push sono un fallimento. Carini? si, ma sotto le aspettative. e ho parlato del forum per citare un qualcosa di conosciuto per noi, altrimenti ti faccio il Marvels e ti dico che diversi influencer non è che fossero proprio convinti dei match,cosi funziona meglio?

E su Gable non sono assolutamente d'accordo e nemmeno sul discorso credibilità e Status che non c'entra nulla con il discorso fatto finora ma vabbè, si vedrà chi avrà ragione in futuro.

norrisjak
Messaggi: 6826
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 32 times
Been thanked: 97 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

Sarebbe più facile risponderti se scrivessi in italiano

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6609
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 14 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

norrisjak ha scritto: 22/05/2024, 20:08 Sarebbe più facile risponderti se scrivessi in italiano
Eh mi spiace,se ci riesci bene , altrimenti nessun rancore.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10852
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 676 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

3:16 ha scritto: 22/05/2024, 19:47 Aho io ho parlato appunto di Gunther che ho sempre messo in discussione , sennò dovevo cominciare a menarla con Knight, poi con Jey uso e compagnia cantante. Chissò perché non lo faccio, ma sicuramente è esser bastian contrari non provare a discutere di due stronzi(o 4 o 30 a seconda dei casi) che se menano per finta. Sicuramente. Non sto dicendo che li perchè è un feticcuio, sto dicendo che per me fallisce tranquillamente e si avere un booking che serve farlo a risaltare è il dovere della WWE ma certifica anche una mancanza che hanno molti in questo Roster(vedi tipo Cody e altri) e ripeto i due match principali del suo push sono un fallimento. Carini? si, ma sotto le aspettative. e ho parlato del forum per citare un qualcosa di conosciuto per noi, altrimenti ti faccio il Marvels e ti dico che diversi influencer non è che fossero proprio convinti dei match,cosi funziona meglio?

E su Gable non sono assolutamente d'accordo e nemmeno sul discorso credibilità e Status che non c'entra nulla con il discorso fatto finora ma vabbè, si vedrà chi avrà ragione in futuro.
I match principali mò sono un fallimento.
Vabbè niente, parli per estremi e lo dai per finito per sti due match, quando c'è un midcard che parla, che se si è rialzato è solo che merito suo e ciò la dovrebbe dire lunga su quanto sia uno sulle cui spalle si potrebbe poggiare un'intera divisione.
Credibilità e status era giusto per farti capire che sto qua ha già i numeri da main eventer e li sta reggendo alla grande, eppure dai già altamente probabile che fallirà.
Per due match. Che sono un fallimento perché "sotto le aspsttative".
Vabbè, ci si vede quando sarà WHC e se ne riparla.

Rispondi