Per me, senza includere Rhea, la Bliss, Maxxine e la Green sono superiori.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑24/05/2024, 0:21 no dai, è molto bella... l'unico difetto forse è che è un pò sgonfia di pera![]()
Liv non la metto neanche in top 5.
Per me, senza includere Rhea, la Bliss, Maxxine e la Green sono superiori.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑24/05/2024, 0:21 no dai, è molto bella... l'unico difetto forse è che è un pò sgonfia di pera![]()
la green ha un fisico della madonna, di viso ni (bella eh, ma per dire da quel punto di vista alexa la batte facilmente)MacheteKowalski ha scritto: ↑24/05/2024, 10:04 Per me, senza includere Rhea, la Bliss, Maxxine e la Green sono superiori.
)La Bliss per molti ha il naso a tramezzino stile Lois Griffin (e poi c'è il trucco che è pesante).MacheteKowalski ha scritto: ↑24/05/2024, 10:04 Per me, senza includere Rhea, la Bliss, Maxxine e la Green sono superiori.

Ma menomale non tutte si mettono dei palloni di plastica davanti....Rated Tiger S.star ha scritto: ↑24/05/2024, 0:21 no dai, è molto bella... l'unico difetto forse è che è un pò sgonfia di pera![]()

La figa piace a molti, il cazzo piace a tutti. (Cit.)
Si potrebbe fare una sorta di UwUFUFU sulla Phaiga del pro-wrestlingTigermask ha scritto: ↑24/05/2024, 15:27 Sti ultimi discorso mi ha fatto tornare in mente la quantità di forum di Wrestling che ho anche semplicemente visitato e dove, il 90% dei casi, aveva una sezione o un topic dedicato alla faiga.
E qui viene la fatidica domanda, dato che non lo ricordo ,ma topic del genere ci sono stati qua?

Mi pare di ricordare qualcosa che però penso sia andato sepolto.Tigermask ha scritto: ↑24/05/2024, 15:27 Sti ultimi discorso mi ha fatto tornare in mente la quantità di forum di Wrestling che ho anche semplicemente visitato e dove, il 90% dei casi, aveva una sezione o un topic dedicato alla faiga.
E qui viene la fatidica domanda, dato che non lo ricordo ,ma topic del genere ci sono stati qua?
Mi ricordo un certo topic “chi non posta è gay” in mondo anni orsonoTigermask ha scritto: ↑24/05/2024, 15:27 Sti ultimi discorso mi ha fatto tornare in mente la quantità di forum di Wrestling che ho anche semplicemente visitato e dove, il 90% dei casi, aveva una sezione o un topic dedicato alla faiga.
Ormai l'eterosessualità non è più di moda, lasciamolo riposare negli abissi del forum.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑24/05/2024, 17:17 Mi ricordo un certo topic “chi non posta è gay” in mondo anni orsono