Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10352
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 407 times
Been thanked: 371 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Marco Frediani »

John Smith ha scritto: 15/05/2024, 2:40 Una manata terrificante.
Spoiler:
L'episodio 4 mi ha spiazzato del tutto. È forse la scena di violenza sessuale più terrificante che ho visto su schermo e spiega davvero bene cosa può accadere dopo episodi simili. Lo ritengo molto educativo in tal senso.
L'episodio 4 per me è il più terrificante, mi ha messo a disagio parecchio e "riabilita" (che brutto termine) donny spiegando meglio i motivi dietro ai suoi comportamenti mentre prima era solo uno mezzo stronzo che sotto sotto era contento di avere le attenzioni di Martha e gli dava troppa corda.
Ho faticato ad andare avanti dopo quell'episodio ma forse la cosa peggiore è quando nell'ultimo episodio
Spoiler:
Donny torna da Darien e lui non accenna minimamente a delle scuse e Donny accetta il lavoro



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1866
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 92 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Michael Myers ha scritto: 14/05/2024, 16:26 La comedy migliore di sempre invece è per me senza dubbio Parks and Recreation, fatto il rewatch l'estate scorsa ed è sempre clamorosa e riesce a mantenere una ottima qualità durante tutte le stagioni; poi vabbè, Ron Swanson è il miglior personaggio della storia della televisione.
negli anni ho scoperto che ognuno in fatto di comicità e commedia ha le sue idee e le sue oasi, a me ad esempio non ha mai detto molto come serie , infatti ho visto pochissimo, ma ammetto che non l'ho approfondita abbastanza.

Dico così alla luce di Sit-com/Comedy di cui ho letto commenti sia belli che brutti, e che io stesso ho delle preferenze su esse, ad esempio:
MOM: ad inizio non mi piaceva ma con il tempo mi son ricreduto abbastanza, alla fine per me è una buona serie.
2 Broke Girls: la trovo insopportabile, nonostante le 2 protagoniste.
Angie Tribeca: inizialmente mi piaceva, ma smesso di seguirla dopo la prima stagione.

E si potrebbe proseguire.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5866
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1000 times
Been thanked: 1301 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Inklings »

CaccoleNutella ha scritto: 13/05/2024, 16:20 non è un intro ma a me ha sempre fatto ridere questa.



Il labirinto.

tra l'altro Troy (mio personaggio preferito di Community) ha appena annunciato un tour mondiale che passa anche per l'Italia (cioè non proprio Troy ma Donald Glover come Childish Gambino ma ci siamo capiti) e sono tentato assai
Integro perché mi sono reso conto che nessuno ha citato uno sketch del Dean, mannaggia a noi :manineicapelli:

Rimedio subito:



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1730 times
Been thanked: 1769 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto: 11/05/2024, 19:25 Ho iniziato The Good Place ed è meravigliosa, cast spettacolare, setting e idee interessanti e Tahani patata. Quanto cazzo di roba bella ha fatto Schur?
Finito The Good Place, confermo tutto, bella bella. Nella terza stagione stavano calando, ma poi hanno recuperato e chiuso benissimo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5866
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1000 times
Been thanked: 1301 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Inklings »

The 8 Show è abbastanza simpatico, dovrei provare a guardare più serie sudcoreane.

Avatar utente
Copenhagen Cowboy
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/11/2023, 20:04
Has thanked: 10 times
Been thanked: 12 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Copenhagen Cowboy »

Sugar. Serie dell'anno per ora (non che ci sia troppissima competizione)

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1866
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 92 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Non so se considerarla serie, ma alla fine è uno di quei documentari a puntate. Parlo di quello trasmesso ieri su 9, su Dan Schneider e su Nichelodeon:
"Quiet on Set: The Dark Side of Kids TV"
Lo stile di molti documentari è sempre lo stesso, breve introduzione su chi si parla e perché, magari facendolo apparire pure simpatico o riproponendo spezzoni presi da TV, e poi piccoli spezzoni di interviste varie. E dagli inizi si va in crescendo di situazioni.

Detto questo, anni fa su IG mi era apparso un video dove c'era una sorta di recap di varie cose assurde trasmesse da Nichelodeon, ed ovviamente essendo già grande ai tempi e vedendo altro, non avrei mai visto sta roba e sicuramente ne sarei stato schifato oggi come allora. E nella clip si accennava solo alla fine che si parlava di questo personaggio.

Beh, ieri già solo la prima parte va diretta al dunque, con interviste a 2 sceneggiatrici trattate di merda da lui. E con vari piccoli accenni su vicende che diventano più chiare poi, ad esempio di Amanda Bynes, senza sapere che lo show che avevo visto dove era lei protagonista con Jennie Garth (Le cose che amo di te) era sempre una serie creata da quel personaggio.

Mi chiedo se ieri su 9 hanno trasmesso sto episodio e basta, sinceramente fare abbonamento ad Paramount+ nonostante son interessato a vedere il resto non mi interessa .

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5866
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1000 times
Been thanked: 1301 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Inklings »

Tigermask ha scritto: 30/05/2024, 9:35 Non so se considerarla serie, ma alla fine è uno di quei documentari a puntate. Parlo di quello trasmesso ieri su 9, su Dan Schneider e su Nichelodeon:
"Quiet on Set: The Dark Side of Kids TV"
Lo stile di molti documentari è sempre lo stesso, breve introduzione su chi si parla e perché, magari facendolo apparire pure simpatico o riproponendo spezzoni presi da TV, e poi piccoli spezzoni di interviste varie. E dagli inizi si va in crescendo di situazioni.

Detto questo, anni fa su IG mi era apparso un video dove c'era una sorta di recap di varie cose assurde trasmesse da Nichelodeon, ed ovviamente essendo già grande ai tempi e vedendo altro, non avrei mai visto sta roba e sicuramente ne sarei stato schifato oggi come allora. E nella clip si accennava solo alla fine che si parlava di questo personaggio.

Beh, ieri già solo la prima parte va diretta al dunque, con interviste a 2 sceneggiatrici trattate di merda da lui. E con vari piccoli accenni su vicende che diventano più chiare poi, ad esempio di Amanda Bynes, senza sapere che lo show che avevo visto dove era lei protagonista con Jennie Garth (Le cose che amo di te) era sempre una serie creata da quel personaggio.

Mi chiedo se ieri su 9 hanno trasmesso sto episodio e basta, sinceramente fare abbonamento ad Paramount+ nonostante son interessato a vedere il resto non mi interessa .


Se ti interessa é un canale che tratta di animazione, ma guarda molto alla storia dei vari canali/case di produzione.

Comunque sí, Schneider pare sia un bello schifoso, ma in retrospettiva si potrebbe notare che qualcosa decisamente non andava già da una serie di scene in ICarly, Victorious e simili :horrific:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1866
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 92 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Inklings ha scritto: 30/05/2024, 11:25
come puoi immaginare ai tempi ero già abbastanza grande per vedere alcune di queste cose (con alcune degne eccezioni, Johnny Bravo, Samurai Jack e non ricordo che altro, a riguardo cartoni destinato ai più piccoli, indipendentemente da chi lo poteva trasmettere)
Inklings ha scritto: 30/05/2024, 11:25 Se ti interessa é un canale che tratta di animazione, ma guarda molto alla storia dei vari canali/case di produzione.
potrei dargli un'occhiata , ma non seguo molto YT vari, soprattutto italiani, a parte alcuni nomi
Inklings ha scritto: 30/05/2024, 11:25 Comunque sí, Schneider pare sia un bello schifoso, ma in retrospettiva si potrebbe notare che qualcosa decisamente non andava già da una serie di scene in ICarly, Victorious e simili :horrific:
E', per assurdo, passato tutto inosservato perché appunto son prodotti destinati ai ragazzi/ragazzini, ma è strano che manco qualche adulto, per puro caso, non li abbia mai visti e segnalati. Sembra una cosa alla Weinsten, tanti sapevano, tra gli adetti ai lavori, ma quasi nessuno per paura parlava.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 5076
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 595 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Aggratise il cartone di D&D su YouTube.


Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1866
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 92 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

TWD: The One Who Lives
in genere si scrive l'ultima puntata vista, ma in realtà è che oramai tranne uno spin-off (tra quelli usciti), gli altri non fanno a meno di riproporre sempre la stessa roba, mi piacerebbe tanto vedere più azione e meno parlato. Perché di parlato ce ne sta fin troppo da renderlo stucchevole.
Insomma, da quando è uscito ancora non l'ho finito di vedere, è abbastanza noioso, 1h quasi di puntata non aiuta, nonostante la prima promettesse molto bene.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43214
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3490 times
Been thanked: 1893 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da christian4ever »

Il Simpatizzante: devo ancora finirla, ma per ora approvata. Montaggio del primo episodio notevolissimo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10862
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 676 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto che oggi esce la nuova di The Boys, sto facendo uno speed watching di Gen V che ancora mi mancava. Sono alla terza puntata e per ora non mi sta dispiacendo, poi la storia della scuola per Super è un concetto che mi piace.
Gran dispiacere aver scoperto che l'attore che fa Anderson è morto a marzo in un incidente stradale. Poraccio, era ancora giovanissimo.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1866
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 92 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

The Boys
Visti ieri sera i primi 2 episodi della nuova stagione, ed entra in scena un nuovo personaggio interessante ma che probabilmente durerà una stagione. Inutile dire che gli episodi hanno molti riferimenti "recenti", soprattutto americani. Chi li ha visti sa di cosa parlo.

Però mi immaginavo in un inizio più frizzantino, nonostante non manchino scene splatter, e nudi maschili (a quanto pare in quella serie c'è qualcuno che predilige sta roba).

Mi terrò in pausa per il terzo episodio, voglio vederne 2 alla volta.

Rispondi