Depeche Boy aka Jesahel

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 801 times

Re: Depeche Boy aka Jesahel

Messaggio da SNM UOTC »

.:what:.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 295 times
Been thanked: 423 times

Messaggio da Gsquared »

Visto il nome, per un attimo ho sperato che ti rivelassi come leader di una setta, e cercassi di fare proselitismo sul forum.
Il che spiegherebbe perchè odiassi Bray Wyatt... lo vedevi come competizione.
In sostanza, che delusione. Avremmo raggiunto vette altissime.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1949 times

Messaggio da Inklings »

Marvels che scopre che la sua nemesi è pure un YouTuber :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Starà schiumando a tal punto da non riuscire nemmeno a scrivere :godimento:

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto: 01/06/2024, 15:49 Se dovessi fare video a tema politico / storico penso che esploderebbe male :stupito:
Ti prego, anche un solo video, ma fallo. Un'apologia di tutta quella gente che Marvels critica sempre. :godimento:

Qualche premio agli Awards di fine anno te lo varrebbe sicuramente. :party:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 636 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

Intanto complimenti non retorici perché portare a compimento un progetto del genere deve essere sempre motivo di soddisfazione.

Ascoltato in macchina, quindi tramite Spotify e quindi con opzione random e qualche altro pezzo che si inseriva qua e la.

Qualche pezzo l'ho già ascoltato due volte. Aspetto positivo è che non mi è mai venuta voglia di saltare un pezzo, anche se già ascoltato.

All'inizio ero naturalmente convinto di massicce influenze dei Depeche Mode e invece ho trovato più Spandau Ballet/Duran Duran nelle canzoni. Bene.

Podio mio

Restless
Thief Called Love
The everlasting child

Però poi è arrivato White Walls e ha messo in discussione tutto il podio.

Bravo

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1949 times

Messaggio da Inklings »

Colt877 ha scritto: 01/06/2024, 16:24 Ti prego, anche un solo video, ma fallo. Un'apologia di tutta quella gente che Marvels critica sempre. :godimento:

Dici che sono passati abbastanza anni da riproporre il feud tra utenti del forum attraverso yt? :moltosorpreso:

Hype per Marvels che passa al lato oscuro e si fa apposta un canale per rispondere alle pipebomb Depeche, diventando col tempo un influencer e facendo a tempo pieno video in cui smerda Boldrin e DuFer :almostlaughing:
Ultima modifica di Inklings il 01/06/2024, 19:01, modificato 1 volta in totale.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Premetto che non ho alcuna competenza musicale per giudicare.

Ho ascoltato due brani più che altro per curiosità - White Walls e Peace - e ne sono rimasto molto colpito. Questo non è il mio genere preferito, ma si vede che dietro alle canzoni c'è un lavoro tuo e delle persone con cui collabori molto importante, e che ti diverti anche nel curare la produzione a 360 gradi - il video di White Walls è davvero molto bello, e, se non ho proiettato le mie conclusioni, molto collegato al testo stesso.

Mi sento di condividere buona parte delle cose che ha già detto Saimas. Complimenti davvero.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 01/06/2024, 18:38 Dici che sono passati abbastanza anni da riproporre il feud Tamara utenti del forum attraverso yt? :moltosorpreso:

Hype per Marvels che passa al lato oscuro e si fa apposta un canale per rispondere alle pipebomb Depeche, diventando col tempo un influencer e facendo a tempo pieno video in cui smerda Boldrin e DuFer :almostlaughing:
A me basta che Marvels vada a parlare male degli influencer pure nei commenti sotto le canzoni di Depeche. E via con centinaia di messaggi, tra attacchi e debunking, pure sul Tubo, mentre gli altri utenti, ignari e venuti solo per la musica, non capiscono cosa stia succedendo. :divertito1:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 141 times
Been thanked: 331 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Depeche boy ha scritto: 01/06/2024, 12:56
Il mio album di debutto si chiama Anger ed è stato pubblicato dalla Sorridi Music
Non andrò a mentire questo contrasto mi ha fatto ridere più del dovuto.

Per il resto già le avevo ascoltate quando ero state postate di là e le ho trovate obiettivamente abbastanza ben fatte, soprattutto se si rapportano alla nicchia a cui sono rivolte ed all'acerbità del progetto (immagino sia la prima cosa che produci o giù di lì).
Immagino che l'idea sia più quella di far musica che ti piaccia piuttosto che fare successo ed è una cosa che personalmente apprezzo tanto.
Certo, non so come sei messo a PR ma promuoverlo un po' almeno nella nicchia potrebbe essere un bel passo.

Live ne fai?

Rispondi