Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Camilloy2j93 ha scritto: ↑06/06/2024, 15:05
Questo è strepitoso
ti ringrazio
voglio farmi anche la bocca con la testa del pipistrello sulla rotula ma prima devo capire che cazzo ho a sto ginocchio che me lo sento strano porca miseria
Nel frattempo ne ho già un altro da fare a tema Ozzy...
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑06/06/2024, 23:50
ti ringrazio
voglio farmi anche la bocca con la testa del pipistrello sulla rotula ma prima devo capire che cazzo ho a sto ginocchio che me lo sento strano porca miseria
Nel frattempo ne ho già un altro da fare a tema Ozzy...
Devi prepararti a soffrire
Sul ginocchio fa molto male, specialmente il realistico
Camilloy2j93 ha scritto: ↑07/06/2024, 0:09
Devi prepararti a soffrire
Sul ginocchio fa molto male, specialmente il realistico
No, niente realistico.... solo old school.
Comunque ne ho tanti sul corpo e certi più grandi, ormai sono vaccinato poi vabbè ci sono zone e zone... i piedi non sono una passeggiata e neanche la zona interna del bicipite vicino all'ascella
Oggi un ragazzo mi ha chiesto di fare una scritta sospetta, anche il font portato come referenza lo era..
"one of a kind"
sei per caso qui??
In ogni caso, se ci ripensi, per un altra posizione vieni quando vuoi
ho scritto qui, perchè ti ho visto andare via comunque un pò infastidito, ma non era quello che volevo fare
Nothing Fancy ha scritto: ↑02/10/2024, 18:33
Oggi un ragazzo mi ha chiesto di fare una scritta sospetta, anche il font portato come referenza lo era..
"one of a kind"
sei per caso qui??
ho scritto qui, perchè ti ho visto andare via comunque un pò infastidito, ma non era quello che volevo fare
Nothing Fancy ha scritto: ↑02/10/2024, 18:33
"one of a kind"
sei per caso qui??