Non mi pare molto etico, visto che si è salvato con un cavillo e non ha scontato alcuna squalifica.Dwight Schrute ha scritto: ↑30/05/2024, 22:13 No, se fosse stato punito sarebbe lasciato giustamente a casa come é stato lasciato a casa immediatamente dopo i fatti con Juan Jesus.
La nuova nazionale italiana
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 984 times
Re: La nuova nazionale italiana
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1021 times
- Been thanked: 363 times
Infatti è per quello che il 99% o giù di li si sta lamentando, perché hai in rosa uno che non gioca da quasi un anno, m'immagino quanto sarà pronto e in forma.Latino Alex ha scritto: ↑31/05/2024, 9:39
Il problema grosso è che questo la stagione l'ha praticamente saltata e se l'avesse saltata per infortunio invece che per squalifica per me il discorso era uguale: non ha il ritmo partita. E non è che possa trovarlo in una competizione che se ti va bene ti dura un mese.
Avesse terminato prima la squalifica giocando almeno un po' di partite sul finale di stagione io non avrei detto nulla e penso pure chiunque altro.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Vittoria di misura grazie al gol di Coletta e torniamo in finale dopo 5 anni (9^ volta in totale)
Mercoledì finale contro il Portogallo per provare a rivincere un torneo che abbiamo vinto una sola volta nel lontano 1982 (vincemmo anche nel 1987 ma il titolo fu revocato per irregolarità nella documentazione di Roberto Secci).
Bello l'Europeo Under 17.
Ho appena scoperto che nel 2004 la Francia batté la Spagna 2-1 con goal di Kevin fottuto Constant dopo 11 secondi, cristo
Ho appena scoperto che nel 2004 la Francia batté la Spagna 2-1 con goal di Kevin fottuto Constant dopo 11 secondi, cristo
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 306 times
- Been thanked: 663 times
Ero strasicuro che in una partita sostanzialmente inutile almeno uno tra lui e Scamacca si sarebbe spaccato.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 821 times
- Been thanked: 1486 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1021 times
- Been thanked: 363 times
Io che dicevo che in difesa erano in tanti
be ora dunque non si toglie nessuno eccetto ovviamente gli infortunati, si fa ancora in tempo a chiamare qualcun'altro (penso Romagnoli e/o Gatti)?
be ora dunque non si toglie nessuno eccetto ovviamente gli infortunati, si fa ancora in tempo a chiamare qualcun'altro (penso Romagnoli e/o Gatti)?- Mds32
Un gol di Coletta e una doppietta di Camarda interrompono la serie di sette sconfitte in finale consecutive e riportano l'Italia U17 sul trono d'Europa 42 anni dopo la prima ed unica volta
- Dwight Schrute
- Has thanked: 821 times
- Been thanked: 1486 times
- Mds32
I 26 convocati per Euro 2024:
Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham).
Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Torino), Alessandro Buongiorno (Torino), Riccardo Calafiori (Bologna), Andrea Cambiaso (Juventus), Matteo Darmian (Inter), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Federico Gatti (Juventus), Gianluca Mancini (Roma).
Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Nicolò Fagioli (Juventus), Michael Folorunsho (Verona), Davide Frattesi (Inter), Jorginho (Arsenal), Lorenzo Pellegrini (Roma).
Attaccanti: Federico Chiesa (Juventus), Stephan El Shaarawy (Roma), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Genoa), Gianluca Scamacca (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio).
Quindi rispetto ai 30 iniziali sono stati fatti fuori Provedel, Acerbi (sostituito da Gatti), Scalvini, Ricci e Orsolini
Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham).
Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Torino), Alessandro Buongiorno (Torino), Riccardo Calafiori (Bologna), Andrea Cambiaso (Juventus), Matteo Darmian (Inter), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Federico Gatti (Juventus), Gianluca Mancini (Roma).
Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Nicolò Fagioli (Juventus), Michael Folorunsho (Verona), Davide Frattesi (Inter), Jorginho (Arsenal), Lorenzo Pellegrini (Roma).
Attaccanti: Federico Chiesa (Juventus), Stephan El Shaarawy (Roma), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Genoa), Gianluca Scamacca (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio).
Quindi rispetto ai 30 iniziali sono stati fatti fuori Provedel, Acerbi (sostituito da Gatti), Scalvini, Ricci e Orsolini
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 29 times
Per quanto non sia stato il massimo della continuità, non avrei escluso Orsolini.
A Fagioli, a mio parere, il messaggio di interesse e supporto lo hai già dato con la pre-convocazione, poteva essere tagliato lui.
A Fagioli, a mio parere, il messaggio di interesse e supporto lo hai già dato con la pre-convocazione, poteva essere tagliato lui.
- deadman3:16
- Has thanked: 4463 times
- Been thanked: 2942 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 306 times
- Been thanked: 663 times
Lo dicevo che Fagioli aveva intenzione di portarlo, altrimenti non finiva nemmeno nel listone di preconvocati.
A questo punto si spera abbia ragione lui.
A questo punto si spera abbia ragione lui.
-
Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 775 times
Non credo lo abbia convocato per mandargli chissà quale messaggio. Anche la stessa pre-convocazione facevo fatica a giustificarla in quel modo perché gli sarebbe bastata una telefonata senza privarsi di uno slot che avrebbe potuto usare per un altro giocatore. Evidentemente, Spalletti ha in mente di utilizzarlo in qualche modo. Vedremo se avrà ragione o torto, ma a questo punto la convocazione va valutata solo sul piano sportivo.