WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1715 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Dragunov andava bookato come Bron. Una macchina da guerra contro gli heel.
Nulla di irreparabile ma per uno che ha carriato NXT negli ultimi anni, si poteva far di meglio.
Nulla di irreparabile ma per uno che ha carriato NXT negli ultimi anni, si poteva far di meglio.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Come accade in moltissime coppie o tipi e tipe che si frequentano anche nella realtà. Io ho un'amica a cui piace usare lo strapon e c'è pure rimasta male quando le ho detto che grazie, ma no grazie.

- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 58 times
Tra Dom+Liv da una parte e Mariah/Toni/Harley/Saraya dall'altra è un bel periodo
Comunque penso che abbiano reso Drew un po' più tifabile agli occhi del pubblico in vista del PPV in Scozia, dove di base ci stai arrivando con due heel, sai che uno sarà super tifato e allora cerchi di arrivarci in maniera "coerente" a questo super tifo. L'essersi tolto di mezzo i JD in questa puntata va in quella direzione.
In ogni caso io mi sono fatto una pippa e penso/spero si possa avverare: in Scozia Drew vince il titolo (per mano di Punk come qualcuno suggeriva sarebbe ancora meglio), prima di Summerslam sempre Punk glielo fa perdere in un rematch con Priest (a MITB? Bash in Berlin? Non lo so). Drew impazzisce definitivamente a Summerslam si va con McIntyre vs Punk e Priest vs Gunther (chiaramente deve vincere l'austriaco). Ringraziamo Priest per questo (doppio) regno dove non ha per niente sfigurato e passiamo alla Gunther era finalmente grazie
Comunque penso che abbiano reso Drew un po' più tifabile agli occhi del pubblico in vista del PPV in Scozia, dove di base ci stai arrivando con due heel, sai che uno sarà super tifato e allora cerchi di arrivarci in maniera "coerente" a questo super tifo. L'essersi tolto di mezzo i JD in questa puntata va in quella direzione.
In ogni caso io mi sono fatto una pippa e penso/spero si possa avverare: in Scozia Drew vince il titolo (per mano di Punk come qualcuno suggeriva sarebbe ancora meglio), prima di Summerslam sempre Punk glielo fa perdere in un rematch con Priest (a MITB? Bash in Berlin? Non lo so). Drew impazzisce definitivamente a Summerslam si va con McIntyre vs Punk e Priest vs Gunther (chiaramente deve vincere l'austriaco). Ringraziamo Priest per questo (doppio) regno dove non ha per niente sfigurato e passiamo alla Gunther era finalmente grazie
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Io più che altro avrei puntato sul presentarlo heel. L'ingresso nell'Imperium al posto di Vinci sembrava telefonato e poi avevi tutto il tempo di costruire il turn su Gunther e sfida titolata. Invece si sono fissati col volerlo presentare da face infilandolo in questa storia con Bron dalla quale non può che uscirne con le ossa rotte.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/06/2024, 13:44 Dragunov andava bookato come Bron. Una macchina da guerra contro gli heel.
- Captain Phenomenal1
Credo che non metterlo nell'Imperium sia stato voluto, anche in parte da Dragunov stesso. Lessi una sua intervista dove diceva che nel main roster avrebbe voluto proseguire la sua rivalità con Gunther iniziata ad NXT UK.Shinobi ha scritto: ↑11/06/2024, 13:54 Io più che altro avrei puntato sul presentarlo heel. L'ingresso nell'Imperium al posto di Vinci sembrava telefonato e poi avevi tutto il tempo di costruire il turn su Gunther e sfida titolata. Invece si sono fissati col volerlo presentare da face infilandolo in questa storia con Bron dalla quale non può che uscirne con le ossa rotte.
Per questo non si vede come suo alleato ma come il suo perfetto rivale.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Eh bona lì, peccato perché sarebbe stata una storia interessante. I wrestler non dovrebbero intervenire troppo sul booking perché spesso sono pessimi a bookarsi, mio modestissimo parere.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/06/2024, 13:58 Credo che non metterlo nell'Imperium sia stato voluto, anche in parte da Dragunov stesso. Lessi una sua intervista dove diceva che nel main roster avrebbe voluto proseguire la sua rivalità con Gunther iniziata ad NXT UK.
Per questo non si vede come suo alleato ma come il suo perfetto rivale.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
Sapete che vuol dire tozzarella? Non asciutta e poco poco in carne (e ho pure aggiunto che come cosa non mi dispiace). Se dovete fare flame inutile almeno trovate argomentazioni più valide 

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Come dicono dalle mie parti: ci ga el pan no ga i denti.Austin 3_16 ha scritto: ↑11/06/2024, 13:45 Come accade in moltissime coppie o tipi e tipe che si frequentano anche nella realtà. Io ho un'amica a cui piace usare lo strapon e c'è pure rimasta male quando le ho detto che grazie, ma no grazie.![]()
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Nessuno nota l'elefante nella stanza: il pubblico se ne sta fregando altamente di Dragunov.Shinobi ha scritto: ↑11/06/2024, 13:54 Io più che altro avrei puntato sul presentarlo heel. L'ingresso nell'Imperium al posto di Vinci sembrava telefonato e poi avevi tutto il tempo di costruire il turn su Gunther e sfida titolata. Invece si sono fissati col volerlo presentare da face infilandolo in questa storia con Bron dalla quale non può che uscirne con le ossa rotte.
In tutto il match di ieri non ha ricevuto una sola nota di tifo a favore. E le sue apparizioni precedenti non erano state migliori. Che non avesse carisma si era già capito a NXT dove il pubblico di smartoni estremi l'aveva accettato ma mai davvero supportato (a differenza di un Trick Williams).
Se si dice che è la gente a decidere lo status dei wrestler, Dragunov non può ambire a nulla di più che qualche apparizione a Main Event.
vabbè carriera spianata in TNA2 (per un mese)Colosso ha scritto: ↑11/06/2024, 15:16 Nessuno nota l'elefante nella stanza: il pubblico se ne sta fregando altamente di Dragunov.
In tutto il match di ieri non ha ricevuto una sola nota di tifo a favore. E le sue apparizioni precedenti non erano state migliori. Che non avesse carisma si era già capito a NXT dove il pubblico di smartoni estremi l'aveva accettato ma mai davvero supportato (a differenza di un Trick Williams).
Se si dice che è la gente a decidere lo status dei wrestler, Dragunov non può ambire a nulla di più che qualche apparizione a Main Event.

- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Il problema è che l'hanno messo contro Breakker che in questo momento è difficile da non tifare seppur sia heel (il suo turn per me non è stato costruito bene) per cui penso sia anche un po' normale che Dragunov non venga più di tanto supportato, visto che è pure appena arrivato e non tutti seguono NXT (io lo conoscevo solo per i match meravigliosi contro Gunther).Colosso ha scritto: ↑11/06/2024, 15:16 Nessuno nota l'elefante nella stanza: il pubblico se ne sta fregando altamente di Dragunov.
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 56 times
- Been thanked: 99 times
Sisi tutto bello, ma Breakker non può indossare dei wrestling gear migliori? Sono veramente terribili, ma chi glie li cuce la mamma? La zia? La nonna?
- Captain Phenomenal1
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Flame.TessFlockers ha scritto: ↑11/06/2024, 14:55 Sapete che vuol dire tozzarella? Non asciutta e poco poco in carne (e ho pure aggiunto che come cosa non mi dispiace). Se dovete fare flame inutile almeno trovate argomentazioni più valide![]()