WWE CLASH AT THE CASTLE 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Re: WWE CLASH AT THE CASTLE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Shinobi ha scritto: 16/06/2024, 18:13 Solo per vedere Priest appeso come un salame per 5 minuti con l'arbitro che non riesce a liberarlo, per me merita.
Si, quello l'ho visto. Un po' poraccio, un po' magari la smettiamo di permettere a cristoni grandi e grossi di volare sulle corde? Una bella cura Ludovico ('sti giorni esce spesso) a guardare in loop Sid che si rompe la gamba (ma anche Archer che atterra sulla testa un paio d'anni fa).

Se Priest deve mollare il titolo io fossi in Drew urlerei come Homer Simpson quando Burns non lo ringrazia, per poi costringere tutti a tornare in Scozia per incoronarlo Imperatore del mondo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1547 times
Been thanked: 2213 times

Messaggio da Inklings »

3:16 ha scritto: 16/06/2024, 18:10 Ma il problema non è lui. Il problema è la gente che continua a dargli corda dopo 20 ANNI. E non parlo di Novizzi, non parlo di gente che non capisce con chi ha che fare parlo proprio di gente che lo conosce e continua a provocarlo VOLONTARIAMENTE per non si sa quale motivo? vogliono dimostrare che non è gestibile con il Founder? E quindi? tanto quello non lo caccia perché sono amici, vogliono divertirsi? e allora a sto punto perché non fare mod colosso e cosi si divertono come vogliono?

A me fa ridere il fatto che la menano con la paura del sociopatico che rovini sto buco come WOW ma poi sono i primi a fare i KaiserSP della situazione. Capisco Horace che magari non ha un cazzo da fare ma gli altri? L'unica soluzione è semplicemente ignorarlo e lasciarlo esplodere per fatti suoi. Ma niente continuano a stuzzicarlo e poi lamentarsi.

la verità l'aveva detta quel Cattocomunista di Cool: Colosso serve al forum perché fa colore.

Si. Colore di merda.
Infatti mi rivolgevo a tutti, Colosso é chiaro che deve fare la sua solita pantomima :mustache:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

3:16 ha scritto: 16/06/2024, 18:10 Ma il problema non è lui. Il problema è la gente che continua a dargli corda dopo 20 ANNI. E non parlo di Novizzi, non parlo di gente che non capisce con chi ha che fare parlo proprio di gente che lo conosce e continua a provocarlo VOLONTARIAMENTE per non si sa quale motivo? vogliono dimostrare che non è gestibile con il Founder? E quindi? tanto quello non lo caccia perché sono amici, vogliono divertirsi? e allora a sto punto perché non fare mod colosso e cosi si divertono come vogliono?

A me fa ridere il fatto che la menano con la paura del sociopatico che rovini sto buco come WOW ma poi sono i primi a fare i KaiserSP della situazione. Capisco Horace che magari non ha un cazzo da fare ma gli altri? L'unica soluzione è semplicemente ignorarlo e lasciarlo esplodere per fatti suoi. Ma niente continuano a stuzzicarlo e poi lamentarsi.

la verità l'aveva detta quel Cattocomunista di Cool: Colosso serve al forum perché fa colore.

Si. Colore di merda.
presa bene

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Comunque se questo forum fosse come Wow sarebbe tipo un paradiso terrestre.
Una comunità dove tutti sono amici, si rispettano, vanno d'accordo, parlano di ogni argomento, fanno i live in perfetta armonia. Sarà più di un anno che non si vede l'ombra di un litigio.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Guarda che per me potreste sparire entrambi domani e non vi verrei a cercare né verserei una lacrima.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Emperador Horace ha scritto: 16/06/2024, 18:44 Guarda che per me potreste sparire entrambi domani e non vi verrei a cercare né verserei una lacrima.
:boh:

Shinobi
Has thanked: 420 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Colosso ha scritto: 16/06/2024, 18:42 Comunque se questo forum fosse come Wow sarebbe tipo un paradiso terrestre.
Una comunità dove tutti sono amici, si rispettano, vanno d'accordo, parlano di ogni argomento, fanno i live in perfetta armonia. Sarà più di un anno che non si vede l'ombra di un litigio.
Più o meno così? :love:

Colosso

Messaggio da Colosso »

Come al solito io rispondo solo ed esclusivamente quando provocato. Ma non mi aspetto certo che a provocare siano i moderatori.

Colt877
Been thanked: 775 times

Messaggio da Colt877 »

Colosso ha scritto: 16/06/2024, 18:48 Come al solito io rispondo solo ed esclusivamente quando provocato. Ma non mi aspetto certo che a provocare siano i moderatori.
Tra i significati del verbo "provocare" la Treccani riporta anche questo: "Causare, determinare l’insorgere di un fatto, di un fenomeno, di un’azione."

In questo senso, possiamo dire che hai ragione. Dario ti ha provocato, facendo insorgere le puttanate che hai detto sul tuo giudizio sempre uniforme nei confronti di Reigns. .:smile5:.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 343 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

In ogni caso dubito fortemente che la Cargill diventi la Reigns della divisione femminile, ma non perché non voglia farlo la compagnia, ma perché mi ha sempre dato l'impressione che a lei del wrestling non freghi più di tanto, ma lo veda solo come una rampa di lancio per fare altro nello showbiz.
Basti vedere come ormai sia nel settore da quasi un lustro e non sia migliorata di una virgola, anzi sembra peggiorata.

The Prizefighter
Has thanked: 669 times
Been thanked: 1641 times

Messaggio da The Prizefighter »

Giant92 ha scritto: 16/06/2024, 19:17 In ogni caso dubito fortemente che la Cargill diventi la Reigns della divisione femminile, ma non perché non voglia farlo la compagnia, ma perché mi ha sempre dato l'impressione che a lei del wrestling non freghi più di tanto, ma lo veda solo come una rampa di lancio per fare altro nello showbiz.
Basti vedere come ormai sia nel settore da quasi un lustro e non sia migliorata di una virgola, anzi sembra peggiorata.
Appena le danno la parte di Tempesta nei film degli X-Men dell'MCU molla tutto

Colosso

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto: 16/06/2024, 19:25 Appena le danno la parte di Tempesta nei film degli X-Men dell'MCU molla tutto
E qui parte un'altra delle mie intuizioni:
Sul forum di Wow ho aperto un topic su di lei prima del suo esordio in Wwe, e l'ho intitolato "Chyna + Tempesta = Jade Cargill".
Ho notato subito le similitudini fra lei e la supereroina, poi sfruttate ampiamente dalla Wwe. La Tempesta dei comics però non è così muscolosa nè così forte nel corpo a corpo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 637 times

Messaggio da Latino Alex »

Ma si per me già tra massimo 5 anni sarà a fare altro.

Shinobi
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Ma tra l'altro non lo ha mai nascosto, lo disse lei stessa dopo aver firmato per la WWE.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 727 times

Messaggio da -Jeremy- »

The Prizefighter ha scritto: 16/06/2024, 19:25 Appena le danno la parte di Tempesta nei film degli X-Men dell'MCU molla tutto
Ma speriamo non accada mai che la Cargill non riuscirà mai a togliersi l'aria da cafona del ghetto e Tempesta è tutt'altro.
Oltre ad essere una cagna a recitare, ma questo diciamo che non ha mai fermato nessun casting :addolorato:

Rispondi