WWE CLASH AT THE CASTLE 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 448 times
Been thanked: 1130 times

Re: WWE CLASH AT THE CASTLE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto: 16/06/2024, 19:30 E qui parte un'altra delle mie intuizioni:
Sul forum di Wow ho aperto un topic su di lei prima del suo esordio in Wwe, e l'ho intitolato "Chyna + Tempesta = Jade Cargill".
Ho notato subito le similitudini fra lei e la supereroina, poi sfruttate ampiamente dalla Wwe. La Tempesta dei comics però non è così muscolosa nè così forte nel corpo a corpo.
Non sarebbe la prima volta che la versione cinematografica si discosta da quella dei comics per poi influenzarli. Iron Man e Blade risentono dell'influenza di RDJ e Wesley Snipes. Così come Wolverine ha risentito dell'influenza di Hugh Jackman

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 341 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Alieus »

Colosso ha scritto: 16/06/2024, 18:42 Comunque se questo forum fosse come Wow sarebbe tipo un paradiso terrestre.
Una comunità dove tutti sono amici, si rispettano, vanno d'accordo, parlano di ogni argomento, fanno i live in perfetta armonia. Sarà più di un anno che non si vede l'ombra di un litigio.
Ah, tipo l'immagine che voleva dare di sé l'AEW?

Lollo95
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lollo95 »

Da quanti anni non si vedeva un Blade job in un match WWE?

Quello di AJ non è un Blade job, vero?

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 175 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Antonyos »

Le mani alla gola :godimento:

c'hoçtreß
Has thanked: 45 times
Been thanked: 81 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Colosso ha scritto: 16/06/2024, 18:42 Comunque se questo forum fosse come Wow sarebbe tipo un paradiso terrestre.
Una comunità dove tutti sono amici, si rispettano, vanno d'accordo, parlano di ogni argomento, fanno i live in perfetta armonia. Sarà più di un anno che non si vede l'ombra di un litigio.
Carissimo, il tuo paradiso terrestre te lo puoi ficcare in tasca e no, i tuoi 4 freaks non valgono un'ostia sconsacrata.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 18 times
Been thanked: 87 times

Messaggio da Colosso »

c'hoçtreß ha scritto: 16/06/2024, 23:17 Carissimo, il tuo paradiso terrestre te lo puoi ficcare in tasca e no, i tuoi 4 freaks non valgono un'ostia sconsacrata.
Hai visto il live che abbiamo fatto di Clash at the Castle? Supera qualsiasi cosa si possa trovare sul web.
Ultima modifica di Colosso il 17/06/2024, 0:09, modificato 2 volte in totale.

Avantard
Has thanked: 126 times
Been thanked: 102 times

Messaggio da Avantard »

Ragazzi, cerchiamo di rimanere in topic.
Avete a disposizione il topic della Fess Cup per malmenarvi verbalmente e con goliardia, usatelo.

Devo ancora recuperare CATC, ma spero che almeno metà di sta gente non si rompa prima di Bash in Berlin, che ho i biglietti da mesi.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Avantard ha scritto: 17/06/2024, 0:08 Ragazzi, cerchiamo di rimanere in topic.
Avete a disposizione il topic della Fess Cup per malmenarvi verbalmente e con goliardia, usatelo.
Io veramente sto pregando da giorni di chiudere il topic perchè non c'è un accenno di goliardia, c'è solo vero odio e bullismo nei confronti di un'unica persona. Nessuno si sta divertendo o lo sta prendendo come scherzo.
Se qualcuno dice chiaramente di non avere piacere nell'essere deriso e preso di mira, il vostro dovere da moderatori è eliminare la discussione.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 278 times
Been thanked: 995 times

Messaggio da Emperador Horace »

Guarda che a parte +1 nessuno ti ha scritto niente eh.

Ma te lo chiudo io per fermare il piagnisteo tuo e di quell'altro, tanto faccio prima ad andarmene io che voi due vi togliate dalle scatole.

c'hoçtreß
Has thanked: 45 times
Been thanked: 81 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Colosso ha scritto: 17/06/2024, 0:08 Hai visto il live che abbiamo fatto di Clash at the Castle? Supera qualsiasi cosa si possa trovare sul web.
Giura.
Spoiler:
Mi hai già fregato una volta adesso non esagerare eh, carissimo.

Colosso

Messaggio da Colosso »

c'hoçtreß ha scritto: 17/06/2024, 0:41 Giura.
Spoiler:
Mi hai già fregato una volta adesso non esagerare eh, carissimo.
Se non vuoi leggerlo fai pure, non ti obbligo. Ma anche qui evita i giudizi contro il forum, perchè se lo visiti potrebbe pure piacerti più di questo.

Nothing Fancy
Has thanked: 143 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Nothing Fancy »

Shinobi
Has thanked: 280 times
Been thanked: 644 times

Messaggio da Shinobi »

Nothing Fancy ha scritto: 17/06/2024, 2:45
Il carisma di una sedia a dondolo :almostlaughing:

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 234 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da Hellcome »

Finalmente visto tutto, butto giù due commenti.

-AJ-Cody è carino, ma troppo scolastico. C'è roba bellina (la Brainbuster sul tavolo dei commentatori è figa, il bump di Styles nel tavolo fa abbastanza ridere) ma niente che veramente spicchi, se non la solita componente da drammone con la mamma di Rhodes (il coro "Mama Rhodes" mi ha spezzato però). Finale megameh, per quanto non brutto. Fate fare ad AJ un ultimo giro in TNA, Cody-Sikoa credo sia inevitabile... ed è ok se presuppone un ritorno di Reigns e un futuro Orton-Rhodes.
-3-Way di coppia solito sticazzume, almeno hanno dato un bel momento. La Cargill è un tronco e si sa, ma pure la Fyre è stata insolitamente sporca (ma penso sia abbastanza chiaro che ci fosse qualche problema con le corde, tutti hanno avuto problemi). Cambio di titolo che importa un cazzo... e non mi stupirei se Bianca & Jade si riprendessero le cinte molto in fretta.
-Zayn-Gable mio personale MOTN. Azione cristallina fino al finale, con grandi sequenze e tecnicismi veramente notevoli (selling di Zayn al braccio in primis). Finale sicuramente bordelloso ma mai troppo, anzi da una grande nearfall (dopo la Chaos Theory di Gable) e un finale, di nuovo, coerente. Ora, capisco la smania di costruire tutto a puntino, ma qui si devono dare una mossa per 'sto benedetto Team Gable e fare 'sto cazzo di cambio di titolo: tutto ciò che stiamo vedendo è ottimo, ma non c'è bisogno sempre di tirare fino ai Big 4 (anzi, fate il cambio a MITB che sono in Canada). Maxxine niente, cagna maledetta di prim'ordine.

-Bailey-Niven... mi spiace per la seconda, ma molto meh. Poca chimica, azione sempre molto frammentata e mai così ispirata. I minuti finali sono positivi e pure il finale mi è piaciucchiato, ma mi aspettavo di più. Chelsea Green, aka Chelsea Verde, sempre più MVP.
-Drew-Priest è rumoroso, sporco e ingiusto. E va benissimo così. Mi sono cagato addosso per il botch di Priest, poi se abbia sellato (e nel caso, complimentoni) o meno non saprei, ma grande prestazione davvero (mai stato un suo fan, ma quando è giusto è giusto). Drew in versione killer è sempre bellissimo, onestamente la nearfall post-Top Rope Rana di Priest mi ha fottuto per bene.
Finale coerente (forse troppo?) e veramente ben fatto in termini di produzione (tra l'altro citano anche il meme). Punk-Drew non ha bisogno del titolo mai nella vita e hypone per il loro match, mentre Priest tanto ha un certo austriaco all'orizzonte.

In totale, buon PPV, chiaramente aiutato dal grande pubblico (niente da fare, la WWE ha trovato sto cheat-code e funziona di cristo). Apprezzo la direzione generale che si intravede praticamente sempre, ma i PPV di "serie B" devono essere resi un po' più importanti in quella stessa narrazione.

(date il MITB a Drew, per dio)

Lonewolfzen
Città: Vicenza
Been thanked: 5 times

Messaggio da Lonewolfzen »

Adoro questi PLE fuori dall'America, é come dovrebbe essere sempre uno show di wrestling.
Non capisco come non facciano a vergognrasi gli americani quando Raw, Smackdown o i PLE sono nel loro suono con il pubblico morto che sta lì a non so cosa fare.

Ottima anche la sceltra dei "soli" 5 match, vibes da NXT Black and Gold era.
Tutti buoni e con il giusto minutaggio per dare il tempo agli atleti nel mostrare cosa sanno fare.

Aj Styles vs Cody - mi ha divertito parecchio, finale molto meh ma c'è una chimica pazzesca tra i 2.
All'orizzonte ci aspetta un triple threath a Money in the Bank, mi viene già da sbadigliare.
Kevin Owens e Orton sono in questo buco da 2 mesi.

Triple threath per i titoli Tag Femminili - mathc carino fino a che non é andato tutto a donne di facili costumi, con botch assurdi da parte di tutte. Finale brutto con Isla e la Belair che "botchano" il suplex e schienamento per le ex streghe. Ovviamente é il contentino per i fans che poi saranno brutalizzati analmente nel main event.
Io dico che i titoli li riperdono già al prossimo ppv sempre a favore della Cargill e della Belair in un 1 vs 1, anche perché non sono state schienate.

Zayn vs Gable match della serata ma c'erano pochi dubbi. Pensavo che Otis turnasse su Gable invece si tengono il match per il prossimo ppv a questo punto. Il selling di Zayn andrebbe insegnato ad ogni scuola di wrestling. Non vedo avversari per lui nei prossimi ppv.

Bailey vs Niven - match che ho guardato senza attenzione, non mi fregava nulla.
Per ora un regno abbastanza atroce ma non per colpa sua (che tra l'altro finirà sicuro a Summerslam).

Drew vs Priest - che mazzate. Due cristoni che volano e si sono pestati come dei fabbri. Entrambi hanno dato il loro meglio anche rischiando di spaccarsi tutto. Pubblico incredibile che ha innalzato moltissimo il match. Sapevamo tutti che sarebbe arrivato CM Punk, veramente un'idea geniale quella dell'arbitro.
Drew vs Punk sarà la rivalità dell'estate, peccato per Priest che passa sempre in secondo piano.

Ma secondo voi faranno Priest vs Gunther a Summerslam? Heel vs Heel? Ci sarà il silenzio cosmico durante il match.

Comunque spiace sempre per Drew, anche se é uno dei top e main event della compagnia, spero che prima o poi abbia il suo bel regno con il pubblico.

Rispondi