Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 632 times
Been thanked: 1229 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/06/2024, 22:01 Ripeto, non cambia nulla se si è messa l'attire "inspired". Non ci va neanche lontanamente vicino a Daffney, rimane una lowcarder che ha tutto da dimostrare. Sembra quasi che la state facendo passare da predestinata.
:perplesso:

Stiamo solo dicendo che ha preso parecchio da lei, mica che domani batte Bayley

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 713 times
Been thanked: 533 times

Messaggio da Marco Frediani »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/06/2024, 22:01 Ripeto, non cambia nulla se si è messa l'attire "inspired". Non ci va neanche lontanamente vicino a Daffney, rimane una lowcarder che ha tutto da dimostrare. Sembra quasi che la state facendo passare da predestinata.
Come mettere in bocca alla gente cose non dette buttando tutto in caciara.

Il personaggio è simile, idem il look. Poi diciamolo, fine orribile a parte con gente nel backstage TNA che non dovrebbe dormirci la notte per il rimorso, non è che Daffney abbia scritto delle pagine di storia.
Tatum lo farà? Boh, i mezzi ci sono per fare bene, ce lo dirà il tempo, se l'hanno mandata in TNA magari ci puntano e vogliono fargli fare esperienze diverse come il figlio di Regal in Giappone.

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 20 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da MajorDragon »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/06/2024, 19:06 Ah ok, quindi basta essere la second coming di qualcuno se gli/le copi la finisher :LOL: :LOL: :LOL:
Ah perché il look non ricorda Daffney, nooooo :LOL: :LOL: :LOL:
E' solo per dire che ci assomiglia, poi io francamente sta Paxley non posso dire di conoscerla e neanche Daffney stessa é mai stata una cima, detto francamente, indipendentemente dal dispiacere per la sua vicenda.

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 20 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da MajorDragon »

Darth_Dario ha scritto: 16/06/2024, 20:04 A tal proposito, mi aggancio per un'osservazione: so che sono passati anni e 15 gestioni diverse, ma visto come l'hanno trattata (e non parlo di gestione sul ring) io penso che a TNA farebbero una buona cosa a tenere Daffney fuori dalla loro bocca per tipo, sempre. Perlomeno al commento mi sono sembrati sufficientemente imbarazzati.
Io direi invece che va bene così. Hanno anche fatto il match tributo (Knockouts Monster's Ball) a Knockouts Knockdown. Sta roba qua che una compagnia deve tenersi i suoi sensi di colpa (tra l'altro fu Dixie e non di certo Anthem) vita natural durante avrebbe anche rotto le balle, così come le "damnatio memoriae", oggi con l'Internet e i social tutti quanti risaliamo a qualsiasi cosa, quindi inutile nascondersi.
Anche Goldberg, non c'entra niente ma é un discorso simile, fa bene a dire "Fanculo Bret Hart" se quest'ultimo ogni secondo gli rinfaccia di avergli finito la carriera quanto, 25 anni fa? Dai, chiunque per un pò di tempo sta male, è dispiaciuto, chiede scusa, dopo di che bisogna andare avanti però.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2561 times
Been thanked: 2499 times

Messaggio da Darth_Dario »

MajorDragon ha scritto: 18/06/2024, 21:56 Io direi invece che va bene così. Hanno anche fatto il match tributo (Knockouts Monster's Ball) a Knockouts Knockdown. Sta roba qua che una compagnia deve tenersi i suoi sensi di colpa (tra l'altro fu Dixie e non di certo Anthem) vita natural durante avrebbe anche rotto le balle, così come le "damnatio memoriae", oggi con l'Internet e i social tutti quanti risaliamo a qualsiasi cosa, quindi inutile nascondersi.
Anche Goldberg, non c'entra niente ma é un discorso simile, fa bene a dire "Fanculo Bret Hart" se quest'ultimo ogni secondo gli rinfaccia di avergli finito la carriera quanto, 25 anni fa? Dai, chiunque per un pò di tempo sta male, è dispiaciuto, chiede scusa, dopo di che bisogna andare avanti però.
Visto l'accaduto e le conseguenza mi sembra un po' poco, ma ok. Io semplicemente sarei felice se non si "approppiassero" della storia di una persona che hanno trattato in maniera orrenda.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 713 times
Been thanked: 533 times

Messaggio da Marco Frediani »

MajorDragon ha scritto: 18/06/2024, 21:56 Io direi invece che va bene così. Hanno anche fatto il match tributo (Knockouts Monster's Ball) a Knockouts Knockdown. Sta roba qua che una compagnia deve tenersi i suoi sensi di colpa (tra l'altro fu Dixie e non di certo Anthem) vita natural durante avrebbe anche rotto le balle, così come le "damnatio memoriae", oggi con l'Internet e i social tutti quanti risaliamo a qualsiasi cosa, quindi inutile nascondersi.
Manco a farlo apposta lo hanno richiesto a Goldberg in un podcast con bully ray pochi giorni fa.
O lo fanno apposta perchè Bill è "scarso nel ring" e quindi antipatico al web oppure hanno capito che è un meme che tira.
Poi Hart solo per la storia dello screwjob non dovrebbe dare lezioni di professionalità a nessuno.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 303 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Sono riuscito a vedere solo ora l'Impact pre-AAO, settimana incasinata.
E boh, a me il segmento alla magione Hardy non è dispiaciuto, mi spiace solo che Senor Benjamin non abbia taserato nessuno, ma non si può avere tutto nella vita. Sicuramente più sovrannaturale dei precedenti, ma mi piace immaginare che Matt quando ha parlato di trappola li abbia semplicemente inondati di LSD :divertito1:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 831 times

Messaggio da Raionmaru »

Manca un mese a Slammiversary, che si terrà a Montreal: la TNA ha annunciato un aumento dei posti a sedere.. visti gli ultimi crossover (Patatum e Jordynne/Kaz/Hendry), l'arrivo di Nattie neanche è quotato.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 646 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da Alieus »

"JOHNNY DANGO CURTIS" mi ha piegato.

Six Way Elimination Match a Slammiversary? Meh, vediamo.

Bene per la vittoria delle Spitfire, spero che le Hex restino comunque.

Kushida che crea l'antidoto in laboratorio, momenti altissimi.

Ho riso come un matto durante l'appuntamento tra Steph e PCO, questi segmenti mi fanno scompisciare. First Class Heel definitivi per aver interrotto il momento magico.

Se c'è una cosa che spero non accada è che sia Ash a spodestare Jordynne.

JDC che batte il piccolo Ryan. Peccato perché sono fan del secondo, ma ci stava.

Alexander primo qualificato per il Six Way.

Darth_Dario

Immagine

Con le mani ciao ciao .:smile6:.

Darth_Dario

Alieus ha scritto: 21/06/2024, 14:10

Six Way Elimination Match a Slammiversary? Meh, vediamo.

MA PERCHÉ NON UN KING OF THE MOUNTAIN :arrabbiato:

Darth_Dario

Visti praticamente solo i segmenti.

'sta a vedere che 'sti stronzi fanno jobbare gli ABC agli Hardyz :facepalm2:

Kushida con i polipi e Angels anti-vax :divertito2: Tutto quello che tocca Gresham diventa ora, incredibile!

Hendry e Kazarian finiranno nel pappone o avranno un rematch singolo? Bho, non so che augurarmi. Hendry avrebbe dovuto avere il razzo nel culo e riprendere le storie con Moose già da un pezzo, o veramente è già fuori o sono scemi o aspettano BFG.

Ok forse con PCO e Steph "Booberella" De Lander mi hanno riconquistato. Il tifo per l'ingresso e il cazzotto random di PCO :sorridente: . Ma in generale, l'idea di fare tutto sul ring, geniale :pollicealto:

Onestamente per Liv e Dominick dovrebbero tipo copiare tutto. Quando tornerà Cardona la roba salirà di livello.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 487 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da Uno_Due »

ho perso un po' il filo, le Hex non stanno combinando nulla quindi?

Darth_Dario

Uno_Due ha scritto: 22/06/2024, 13:14 ho perso un po' il filo, le Hex non stanno combinando nulla quindi?
Jobbano a destra e a manca con poche prospettive, mi spiace.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 487 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da Uno_Due »

Darth_Dario ha scritto: 22/06/2024, 13:27 Jobbano a destra e a manca con poche prospettive, mi spiace.
comunque meglio della nwa :(

Rispondi