Depeche Boy, sei d’accordo?Colosso ha scritto: ↑18/06/2024, 5:06 MERAVIGLIOSO l'esordio della Wyatt Family!!! Da brividi!
I wrestler non saranno star di primo livello ma sono stati impacchettati in maniera spettacolare!
Ognuno interpreta un personaggio della Firefly Funhouse del compianto Bray: Abby la strega, Rambling Rabbit, Mercy la poiana, Huskus il maiale. E Uncle Howdy si presenta agghindato come lo stesso Wyatt.
Emergono dal backstage dove hanno messo Ko l'intero locker room. Si vedono tutti i wrestler a terra privi di sensi, Gable addirittura sanguinante.
Alla fine Howdy prende la lanterna di Bray e dice: Siamo qui.
QUESTO è il wrestling che voglio vedere, non gli incontri sportivi e le esibizioni di danza classica.
WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Recuperato ora il segmento, a sto giro sono d'accordo con Colosso. L'impatto scenico c'è tutto e il segmento è indubbiamente riuscito, poi il fatto che siano tutti seghe o mezzeseghe non induce all'ottimismo ma questoo sapevamo già. Di fatto è un recupero in toto del programma che aveva in mente Wyatt, con le figure della funhouse in live action. Che Dio ce la mandi buona.
Inoltre Seth Rollins così de botto a rimescolare le carte
Con Gable mi sa che vanno per le lunghissime.
Inoltre Seth Rollins così de botto a rimescolare le carte
Con Gable mi sa che vanno per le lunghissime.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 388 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Non so che fine farà la stable, non sono tutti membri di primo piano ma al momento è un discorso che si può lasciare da parte e riprendere in futuro dopo aver visto cosa vogliono farci con questi. Ad oggi conta il debutto e devo dire che è stato fatto davvero ottimamente, molto sinistro soprattutto con la Gorilla Position distrutta e addirittura Gable sanguinante.
Se volevano un debutto d'impatto ci sono riusciti alla grandissima e onestamente mi hanno messo curiosità. Voglio vedere dove vanno a parare
Dovevano mettere interesse e personalmente l'hanno fatto, bene così
Se volevano un debutto d'impatto ci sono riusciti alla grandissima e onestamente mi hanno messo curiosità. Voglio vedere dove vanno a parare
Dovevano mettere interesse e personalmente l'hanno fatto, bene così
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Bellissimo l'esordio di Howdy, musica inquietante, atmosfera perfetta, bravissimi tutti.
Ho forti dubbi su questa cosa, il mandare avanti la stable senza il leader usando le sue idee o qualche derivazione non mi pare la base ideale per un successo ma se è una cosa come tributo/di breve durata potrebbe avere un senso.
Di sicuro mi ha messo interesse nel vedere la prossima puntata.
Nel suo piccolo la storia del New Day con Kross mi piace molto, spero che non porti allo split della coppia (che sarebbe la fine per Woods) ma sono ai margini da tempo quindi o un ultimo squillo di tromba (con Big E ritirato o quasi la vedo dura) oppure che si chiuda e si vada poi a prendere il meritatissimo posto nella HOF.
Match a più uomini per il titolo IC con poi bella tra Sheamus e Bron? Mi piacerebbe, Sheamus si merita il titolo per chiudere una carriera importante ma che, stranamente, non ha inciso più di tanto.
Con Gable sono andati lunghissimi, il pop di Otis qualche settimana fa sarebbe stato molto più grosso. Per me Chad se la gioca al MITB e lo sfrutta per il titolo IC per la sua ossessione, sarebbe una storia carina e renderebbe sensato l'incasso sul titolo secondario molto più di quello di Theory.
Rollins contro Priest è incerto, ci vuole questa incertezza.
Ho forti dubbi su questa cosa, il mandare avanti la stable senza il leader usando le sue idee o qualche derivazione non mi pare la base ideale per un successo ma se è una cosa come tributo/di breve durata potrebbe avere un senso.
Di sicuro mi ha messo interesse nel vedere la prossima puntata.
Nel suo piccolo la storia del New Day con Kross mi piace molto, spero che non porti allo split della coppia (che sarebbe la fine per Woods) ma sono ai margini da tempo quindi o un ultimo squillo di tromba (con Big E ritirato o quasi la vedo dura) oppure che si chiuda e si vada poi a prendere il meritatissimo posto nella HOF.
Match a più uomini per il titolo IC con poi bella tra Sheamus e Bron? Mi piacerebbe, Sheamus si merita il titolo per chiudere una carriera importante ma che, stranamente, non ha inciso più di tanto.
Con Gable sono andati lunghissimi, il pop di Otis qualche settimana fa sarebbe stato molto più grosso. Per me Chad se la gioca al MITB e lo sfrutta per il titolo IC per la sua ossessione, sarebbe una storia carina e renderebbe sensato l'incasso sul titolo secondario molto più di quello di Theory.
Rollins contro Priest è incerto, ci vuole questa incertezza.
- Latino Alex
Dimenticavo, ammetto che quando hanno tirato su la lanterna da terra un minimo di emozione ce l'avevo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Anche oggi, quel cane impedito di Kevin Dunn lo rimpiangiamo domani.
Ripresa sulla Spear di Breakker ottima.
Bello bello il segmento di Uncle Howdy, vediamo a dove porta.
Intorno al WHC la scena è sempre più interessante: Seth che torna, Drew che "molla", Punk in procinto di rientrare. Un triangolo che può essere tanta roba.
Quando quel comodino di Priest dropperà la cintura sarà un gran giorno.
Ripresa sulla Spear di Breakker ottima.
Bello bello il segmento di Uncle Howdy, vediamo a dove porta.
Intorno al WHC la scena è sempre più interessante: Seth che torna, Drew che "molla", Punk in procinto di rientrare. Un triangolo che può essere tanta roba.
Quando quel comodino di Priest dropperà la cintura sarà un gran giorno.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
Eh niente, se la wwe decide di farci fomentare con una stable formata da Alessia Marcuzzi e Luca e Paolo, lo fanno. Una stable di seghe ma che figata di segmento.
Il pop di Otis fuori scala.
Bron fa abbaiare il pubblico

Il pop di Otis fuori scala.
Bron fa abbaiare il pubblico

- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 72 times
Ma la ragazza nel segmento finale é Nikki Cross?
Come debutto molto bello, però il difficile viene adesso come gestisci questo gruppo? Lo mandi già per i titoli?
Liv e Dom ormai é una telenovela spagnola, funziona, però il titolo femminile rischia di rimanere intrappolato in questa storyline senza esser un punto focale della storia fino a quando non torna Rhea (chissà quando).
Seth per me si riprende il titolo per poi andare di feud con Cm Punk
Come debutto molto bello, però il difficile viene adesso come gestisci questo gruppo? Lo mandi già per i titoli?
Liv e Dom ormai é una telenovela spagnola, funziona, però il titolo femminile rischia di rimanere intrappolato in questa storyline senza esser un punto focale della storia fino a quando non torna Rhea (chissà quando).
Seth per me si riprende il titolo per poi andare di feud con Cm Punk
- noodles86
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 53 times
Questa sarà la prova del nove per capire se il Triplo sia uno un genio nel booking o cascherà come è successo a molti in passato compresso lo stesso Vince.
Ok lo esordio figo ma adesso come li gestisci un stable del genere?
il rischio che diventano delle macchiette in tempo 0 è molto alto qua
Ok lo esordio figo ma adesso come li gestisci un stable del genere?
il rischio che diventano delle macchiette in tempo 0 è molto alto qua
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Sì, rappresenta Abby The Witch. Gli altri dovrebbero essere: Rowan (Rambling Rabbit), Joe Gacy (Huskus The Pig Boy), Dexter Lumis (Mercy The Buzzard), Huncle Howdy (Bo Dallas).
- Latino Alex
Visto l'andazzo mi sa tanto che li cuoceranno a fuoco lentissimo, del tipo che prima di Summerslam un match ufficiale non lo fanno.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1716 times
Mi accodo: debutto della madonna.
A riprova che quando vogliono sanno rendere tutti delle star. Il dubbio sulla gestione rimane ma non potevano iniziare nel modo migliore di questo.
A riprova che quando vogliono sanno rendere tutti delle star. Il dubbio sulla gestione rimane ma non potevano iniziare nel modo migliore di questo.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Capolavoro assoluto a livello registico il debutto della stable di Bo Dallas, su queste cose davvero non sbagliano mai. I membri sono un gruppo di segacce, ma l'impacchettamento è a dir poco perfetto. Insomma tutto bello, ma... Il punto debole di queste stable è che alla fine della fiera devono fare wrestling e il rischio è sempre farli uscire dalla comfort zone dei segmenti creepy megafighissimi e metterli sul ring. Vediamo cosa combinano.
Rollins per l'ultima difesa vittoriosa di Priest ci sta, poi al via la Gunther Era a SummerSlam. Non mi aspettavo di rivedere Seth prima di SummerSlam o addirittura prima della fine dell'estate. Drew che lascia Raw mi sa tanto che prepara la festa a Punk per SmackDown a Chicago.
Bron/Sami mi aggrada molto, ma chissà che non diventi un affare a quattro visti anche i coinvolgimenti di Sheamus e Kaiser. Bron che spezza tutti con la spear sempre stupendo. Con Gable hanno preso il giro larghissimo, però sembra giunta l'ora di affiancargli i Creed e la Nile. Il pop per Otis ha gasato.
Evviva il trash nella love story tra Liv e Dom con Balor nelle vesti dello zio marpione. Nemmeno quotata la vittoria di Jey per entrare nel ladder per il MITB.
Liv alla fine sembra aver trovato una sfidante in Zelina, sebbene sia molto transitoria, ma in attesa del ritorno di Rhea ci sta tranquillamente. Iyo si qualifica giustamente al MITB, ma c'è sempre più aria di split con Kairi e Dakota.
Rollins per l'ultima difesa vittoriosa di Priest ci sta, poi al via la Gunther Era a SummerSlam. Non mi aspettavo di rivedere Seth prima di SummerSlam o addirittura prima della fine dell'estate. Drew che lascia Raw mi sa tanto che prepara la festa a Punk per SmackDown a Chicago.
Bron/Sami mi aggrada molto, ma chissà che non diventi un affare a quattro visti anche i coinvolgimenti di Sheamus e Kaiser. Bron che spezza tutti con la spear sempre stupendo. Con Gable hanno preso il giro larghissimo, però sembra giunta l'ora di affiancargli i Creed e la Nile. Il pop per Otis ha gasato.
Evviva il trash nella love story tra Liv e Dom con Balor nelle vesti dello zio marpione. Nemmeno quotata la vittoria di Jey per entrare nel ladder per il MITB.
Liv alla fine sembra aver trovato una sfidante in Zelina, sebbene sia molto transitoria, ma in attesa del ritorno di Rhea ci sta tranquillamente. Iyo si qualifica giustamente al MITB, ma c'è sempre più aria di split con Kairi e Dakota.
- Latino Alex
Non sono così certo che Priest vinca, Rollins-Gunther è proprio da big four. Però non ce lo vedo Seth a perdere dopo un mese così come non ce lo vedo Gunther a perdere quando dopo 4 settimane sono di nuovo in Europa.
Dipenderà molto anche da come vorranno incastrare Punk e McIntyre nella questione.
Dipenderà molto anche da come vorranno incastrare Punk e McIntyre nella questione.