World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2566 times
Been thanked: 554 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Delphi »

La rivalutazione di Ryback :almostlaughing: io ricordo che qua ci facevamo tutti le risate nel vedere i match contro i jobber "commentati" da gente a caso nel backstage che dicevano "WAAAAA MA QUANTO E' FORTE???". Chi magari faceva qualche commento positivo probabilmente era dovuto a una specie di rassegnazione al fatto che purtroppo ce lo avrebbero cacciato in gola a forza. Era così sega e così incapace di andare over (oltre ai match squash) che persino Vince e la WWE dell'epoca ci rinunciò.
Che poi per due anni buoni fecero di tutto pur di mandarlo over, gli affiancarono pure Heyman, che fallì.
Io raramente ricordo un lottatore che mi causasse più sonnolenza rispetto a lui.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto: 19/06/2024, 11:08 Ma quando mai? Che a parte Colosso e i suoi freak lo spernacchiava chiunque.
non ho voglia di cercare i messaggi...ma era proprio over qui dentro. :serious:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

SNM UOTC ha scritto: 19/06/2024, 13:06 non ho voglia di cercare i messaggi...ma era proprio over qui dentro. :serious:
Seh :sorridente:

viewtopic.php?t=20690&hilit=Ryback
Un plebiscito di gente che lo adorava :sorridente:
Inquisitor che "piaccia o meno sfonderà" non ironicamente :stupito:

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

Backbone Crusher ha scritto: 19/06/2024, 13:17 Seh :sorridente:

viewtopic.php?t=20690&hilit=Ryback
Un plebiscito di gente che lo adorava :sorridente:
Inquisitor che "piaccia o meno sfonderà" non ironicamente :stupito:
I coglioni li ha sfondati abbondantemente. Qualcosa dovrà pur valere. :sorridente:

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Delphi ha scritto: 19/06/2024, 13:03 La rivalutazione di Ryback :almostlaughing: io ricordo che qua ci facevamo tutti le risate nel vedere i match contro i jobber "commentati" da gente a caso nel backstage che dicevano "WAAAAA MA QUANTO E' FORTE???". Chi magari faceva qualche commento positivo probabilmente era dovuto a una specie di rassegnazione al fatto che purtroppo ce lo avrebbero cacciato in gola a forza. Era così sega e così incapace di andare over (oltre ai match squash) che persino Vince e la WWE dell'epoca ci rinunciò.
Che poi per due anni buoni fecero di tutto pur di mandarlo over, gli affiancarono pure Heyman, che fallì.
Io raramente ricordo un lottatore che mi causasse più sonnolenza rispetto a lui.
Io non rivaluto niente, ma senza parlare di forum, vogliamo negare che nelle arene dal vivo nel periodo face fosse molto over? Poi che fosse una moda, che al pubblico piacesse intonare feed me more o altro va bene, ma non credo si possa negare che per un breve periodo al pubblico live piacesse molto. Ripeto, non mi riferisco al forum che comunque è una nicchia della nicchia

Alieus
Has thanked: 626 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da Alieus »

Anch'io mi ricordo che Ryback all'epoca avesse diversi estimatori. Forse non qui, ma su altri lidi sicuramente.

Delphi

Messaggio da Delphi »

abc ha scritto: 19/06/2024, 13:56 Io non rivaluto niente, ma senza parlare di forum, vogliamo negare che nelle arene dal vivo nel periodo face fosse molto over? Poi che fosse una moda, che al pubblico piacesse intonare feed me more o altro va bene, ma non credo si possa negare che per un breve periodo al pubblico live piacesse molto. Ripeto, non mi riferisco al forum che comunque è una nicchia della nicchia
Ma l'hai detto, come moda, finché squashava sfigati a caso e gridava "Feed me more" piaceva (al pubblico americano nelle arene, perché ricordo che invece sui social, non solo qua, il giudizio non fosse così benevolo). Non appena hanno iniziato a pusharlo in alto le cose sono cambiate, e non ha mai sfondato. Pure la 3MB era over, ma fintanto che era 3MB, poi Mahal campione è stato rigettato.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Delphi ha scritto: 19/06/2024, 14:52 Ma l'hai detto, come moda, finché squashava sfigati a caso e gridava "Feed me more" piaceva (al pubblico americano nelle arene, perché ricordo che invece sui social, non solo qua, il giudizio non fosse così benevolo). Non appena hanno iniziato a pusharlo in alto le cose sono cambiate, e non ha mai sfondato. Pure la 3MB era over, ma fintanto che era 3MB, poi Mahal campione è stato rigettato.
La moda per Ryback non aveva nulla di meno di quelle per Ryder, Bryan o le altre venute dopo. Ma a differenza loro non nasceva da un motivo casuale ma da un tormentone voluto e cercato dalla Wwe.
Ryback fino al Rumble 2013 era overissimo e con tutti i crismi per diventare campione mondiale. Ciò che gli tagliò le gambe fu il voltafaccia della federazione che lo usò sempre e comunque come carne da cannone per lo Shield, subito imposti come i nuovi feticci da lanciare alle stelle. Dopo Wrestlemania arrivò addirittura il turn heel che gli chiuse il supporto del pubblico.

Io davvero non ricordo altri top guy trattati così male dalla federazione. Infatti Ryback non ha mai perdonato Vince per come ha compromesso la sua carriera.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

Questa la reazione del vecchio di merda dopo aver letto che Ryback non l'ha mai perdonato
Immagine

Se non addirittura questa
Immagine

Delphi

Messaggio da Delphi »

Colosso ha scritto: 19/06/2024, 15:18 Bryan
:horrific:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

Delphi ha scritto: 19/06/2024, 15:28:horrific:
Lascialo stare poverino, probabilmente dare contro Danielson è una delle poche cose della vita a dargli soddisfazione, visto che lo insulta in ogni occasione possibile, anche quando non c'entra nulla con il discorso. WM 30 deve averlo davvero traumatizzato :addolorato:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Giant92 ha scritto: 19/06/2024, 15:55 Lascialo stare poverino, probabilmente dare contro Danielson è una delle poche cose della vita a dargli soddisfazione, visto che lo insulta in ogni occasione possibile, anche quando non c'entra nulla con il discorso. WM 30 deve averlo davvero traumatizzato :addolorato:
Ma poi ha menzionato proprio uno che è stato messo in secondo piano dalla federazione, finché non si sono "arresi" all'evidenza e alle richieste dei fans. Se Ryback fosse stato così over e popolare, ben più di Bryan, "popolare" solo per un tormentone e una moda, perché non abbiamo avuto una ribellione del pubblico per Ryback?
Bryan hanno provato in più modi a renderlo sticazzoso, soprattutto con il turn e l'ingresso nella Family, si aspettavano che il pubblico si "dimenticasse" di lui alla Rumble, eppure questo lo ha reso ancora più popolare.
Ryback semplicemente è caduto nello sticazzi e nessuno se l'è più cagato.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1522 times
Been thanked: 2188 times

Messaggio da Inklings »

Che mito Ryback :love:

Il megapush iniziale a suon di catene di jobber anonimi per poi perdere come un fesso e venire cestinato :moltosorpreso:

La faida con Henry basata sulla forza fisica che finisce con lui che perde il match perché non riesce a sollevarlo :sorridente:

La storyline del bullo che odia i bulli :incredulo:

Il team della morte con Curtis Axel :esterefatto:

Il rebrand in occasione del Survivor Series match con entrambi i team che provano a reclutarlo e lui che finisce come primo eliminato del suo team :manineicapelli:

Senza dimenticare i molti momenti iconici, come l’epico botch con Tensai, il rutto durante il promo, i segmenti dove bulllizza gli sfigati nel backstage, il tentativo di paralizzare Punk in diretta :godimento:

E pure extra-wwe, con i sondaggi su Twitter, il video di lui che va a prendere l’hamburger con i sottofondo la sigla mentre dice “Feed me more” al microfono del drive in, le mukbang challenge su yt :godimento:

Un talento comedy veramente sprecato.

Delphi

Messaggio da Delphi »

E quando ha quasi ammazzato Swagger?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times