2024 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 105 times
Been thanked: 700 times

Re: 2024 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Cacciate fuori le impressioni sul DLC di Elden Ring, che io non potrò giocarci fino al 8 luglio, mannaggia a tutto

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 414 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Kazarian88 »

Giochi che aspetto:

Metal Gear Solid Delta
Life Is Strange Double Exposure
Fantasian (Sakaguchi-Uematsu sotto Square... again?)
Dragon Ball Sparkling Zero (vorrei provare la demo prima, spero la rilascino)

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 231 times
Been thanked: 181 times

Messaggio da Giant92 »

Backbone Crusher ha scritto: 20/06/2024, 11:49 Cacciate fuori le impressioni sul DLC di Elden Ring, che io non potrò giocarci fino al 8 luglio, mannaggia a tutto
Da domani, tutti quelli che l'hanno provato in anteprima parlano di un qualcosa fuori dal mondo, non vedo l'ora.

Backbone Crusher

Giant92 ha scritto: 20/06/2024, 13:05 Da domani, tutti quelli che l'hanno provato in anteprima parlano di un qualcosa fuori dal mondo, non vedo l'ora.
Tu così adesso:

The Prizefighter
Has thanked: 443 times
Been thanked: 1120 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ubisoft ti odio. Impossibile descrivere quanto sia legato a questo gioco, l'ho giocato la prima volta 19 anni fa ed è da allora che attendo il seguito dopo il cliffhangerone sul finale.

Ancora oggi lo rigioco volentieri, ho perso il conto di quante volte l'ho finito.

E sono ancora qua ad aspettare il sequel, il prequel, quel che cazzo è. Il primo gioco è stato rilasciato in tre edizioni diverse, originale, HD e adesso ventennale e BGE2 ancora non si capisce che fine abbia fatto.

Consiglio vivamente a chiunque non l'abbia mai giocato di recuperarlo, magari proprio con l'edizione per i 20 anni. Non dura tantissimo, però ha una storia molto carina ed intrigante, una colonna sonora stupenda e una direzione artistica veramente incredibile

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 29 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Filoriginale »

Io mi sto infognando su Helldivers 2

Giant92

Messaggio da Giant92 »

The Prizefighter ha scritto: 21/06/2024, 10:13

Ubisoft ti odio. Impossibile descrivere quanto sia legato a questo gioco, l'ho giocato la prima volta 19 anni fa ed è da allora che attendo il seguito dopo il cliffhangerone sul finale.

Ancora oggi lo rigioco volentieri, ho perso il conto di quante volte l'ho finito.

E sono ancora qua ad aspettare il sequel, il prequel, quel che cazzo è. Il primo gioco è stato rilasciato in tre edizioni diverse, originale, HD e adesso ventennale e BGE2 ancora non si capisce che fine abbia fatto.

Consiglio vivamente a chiunque non l'abbia mai giocato di recuperarlo, magari proprio con l'edizione per i 20 anni. Non dura tantissimo, però ha una storia molto carina ed intrigante, una colonna sonora stupenda e una direzione artistica veramente incredibile
Lo giocai ai tempi, mi piacque davvero molto, anche se non l'ho mai considerato uno dei miei titoli preferiti.
Lascia perdere il 2, è una presa per il culo ormai ed è palese non freghi un tubo a Ubisoft, visto che dal suo annuncio sono usciti millemila AC e Far Cry senza problemi, e se mai uscirà sarà robaccia game as service che non c'entra nulla con l'originale. So che è difficile, ma su questo va solo messa una pietra sopra.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 507 times

Messaggio da -Jeremy- »

Kazarian88 ha scritto: 20/06/2024, 12:08 Giochi che aspetto:

Metal Gear Solid Delta
Life Is Strange Double Exposure
Fantasian (Sakaguchi-Uematsu sotto Square... again?)
Dragon Ball Sparkling Zero (vorrei provare la demo prima, spero la rilascino)
Vabbè, se non si aspetta Delta si è delle brutte persone.

Comunque, tolto Delta aspetto pesantemente Metaphor degli Atlus e che prima o poi se il signore vorrà ff7 remake e il 16 escano su xbox.
Che si, potrei giocarli tranquillamente su pc ma non ho veramente la voglia.

Ah, Monster Hunter Wilds che hanno confermato il crossplay e sto godendo da allora.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Su Delta personalmente ho molta paura, Konami non fa praticamente videogame da 10 anni, e se sminchiano pure MGS3 posso andare a fallire definitivamente che non mancheranno a nessuno.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 507 times

Messaggio da -Jeremy- »

Giant92 ha scritto: 21/06/2024, 23:02 Su Delta personalmente ho molta paura, Konami non fa praticamente videogame da 10 anni, e se sminchiano pure MGS3 posso andare a fallire definitivamente che non mancheranno a nessuno.
Vabè ma devi copypastare con un bel vestito e basta :addolorato:

The Prizefighter

Giant92 ha scritto: 21/06/2024, 20:42 Lo giocai ai tempi, mi piacque davvero molto, anche se non l'ho mai considerato uno dei miei titoli preferiti.
Lascia perdere il 2, è una presa per il culo ormai ed è palese non freghi un tubo a Ubisoft, visto che dal suo annuncio sono usciti millemila AC e Far Cry senza problemi, e se mai uscirà sarà robaccia game as service che non c'entra nulla con l'originale. So che è difficile, ma su questo va solo messa una pietra sopra.
:triste: :triste: :triste:

Io penso di poterlo mettere comodamente al primo posto tra i miei titoli preferiti, la somma di qualità e affetto è insuperabile per credo nessun gioco.

Lo so che il secondo non sarà mai all'altezza del primo, anzi probabilmente del primo porterà solo il nome. Però una parte di me vuole crederci, anche se di quel trailer la cosa che mi deluse di più fu lo stile del primo totalmente assente. I palazzi, i design di animali e personaggi, l'atmosfera, era qualcosa di unico, molto cartoon e adorabile.

Vediamo a quanto la prezzano questo, ho letto che hanno aggiunto dei contenuti nuovi legati a BGE2 disseminati per Hillys. Che sia davvero la volta giusta

Giant92

Messaggio da Giant92 »

-Jeremy- ha scritto: 21/06/2024, 23:20 Vabè ma devi copypastare con un bel vestito e basta :addolorato:
Spero con tutto il cuore che si limitino a quello.

Backbone Crusher

Così, de botto:

The Prizefighter

Eh niente, mi sta piacendo il lavoro fatto con BGE 20th. Molto figo vedere tutte le texture e i modelli 3D ben fatti, artisticamente è sempre uno spettacolo.

Carino (per il momento), il raccordo che stanno facendo con il prequel che hanno annunciato troppi anni fa, vediamo dove vanno a parare alla fine e se spiegano qualcosa in più. Il fatto che si siano sforzati di aggiungere queste cose mi fa ben sperare sul secondo capitolo. Non si sarebbero spinti così oltre se non fosse effettivamente ancora in lavorazione e pronto per essere finalmente mostrato.

Per 20€ comunque ci sta, soprattutto se non lo si è mai giocato. Consigliatissimo, inoltre c'è anche una sezione dedicata all'anniversario, con un sacco di contenuti extra dalla fase di preproduzione, sviluppo, prelancio e lancio. Livelli tagliati, design iniziali, storia iniziale, molto interessante

Rispondi