Depeche boy ha scritto: ↑22/06/2024, 1:02
Ma il wrestling WWE si è sempre fatto anche sulle mode, sui tormentoni. Pure Hulk Hogan col suo "watcha gonna do..." è un tormentone e proto-meme. Tutta la rock and wrestling connection cos'era se non una moda.
Non è che tutto ciò che è moda o memabile è mme**a a prescindere, sennò scendiamo al livello di Marvels che per lui tutto ciò che è su YouTube è pupù a prescindere.
Hulk Hogan è il caso di un grande campione che sfonda per il suo carisma e le sue imprese sportive.
Hendry che cosa avrebbe fatto di meritevole? Essersi reso ridicolo con stupide canzoni o scenette idiote?
Ho sempre avversato le mode popolari di questo tipo, che fossero Zack Ryder o LA Knight.
Colosso ha scritto: ↑22/06/2024, 2:05
Hulk Hogan è il caso di un grande campione che sfonda per il suo carisma e le sue imprese sportive.
Hendry che cosa avrebbe fatto di meritevole? Essersi reso ridicolo con stupide canzoni o scenette idiote?
Ho sempre avversato le mode popolari di questo tipo, che fossero Zack Ryder o LA Knight.
sul carisma, nulla da dire ma dal lato sportivo cosa avrebbe fatto di così memorabile Hogan? Un leg drop demmerda e una body slam che impari a fare dopo il primo mese al performance center?
Colosso ha scritto: ↑22/06/2024, 2:05