World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Colosso »

Delphi ha scritto: 25/06/2024, 16:29
Ridateci Jeffo, aveva una conoscenza approfondita della disciplina e apportava un interessante punto di vista. Rispondeva con astio solo se provocato o solo di fronte a pagliacciate grossolane.
Cito questo messaggio perchè lo trovo il più sbagliato da quando sono tornato a scrivere qui.
JH18 non era MAI provocato perchè tutti avevano terrore di lui, era lui ad aggredire selvaggiamente la povera gente che tirava fuori opinioni o punti di vista assolutamente legittimi.
Conoscenza approfondita della disciplina e punto di vista unico e originale ce li avrei anche io, per quanto faccia comodo fingere di dimenticarlo.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da Hellcome »

Chepalle ha scritto: 26/06/2024, 21:50 Hellcome per certi versi ricorda un po’ jh18, pare che capisca tutto solo lui e gli altri siano degli idioti.
In nomen omen?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Inklings ha scritto: 26/06/2024, 16:34 Pensa scrivere seriamente che un utente che insulta e sputtana altri utenti con alle spalle anni di situazioni al limite della decenza sia meglio di una gimmick anti-youtuber o di un utente noioso :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Delphi vabbé, sindrome di Stoccolma.
Ma quale sindrome di Stoccolma, che io ricordo anche tante piacevoli conversazioni e apporti di discussione interessanti da parte sua, bastava non entrare in polemica o dire boiate. Poi se gli si chiedeva qualcosa di storico, ti sapeva sempre rispondere e in maniera approfondita. Io lo seguo ancora, siamo amici sui social e mai mi ha mancato di rispetto. Ho ricevuto più mancanza di rispetto da parte di altri utenti ancora qui presenti.
Va beh, andiamo avanti.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1524 times
Been thanked: 2188 times

Messaggio da Inklings »

Ah beh, bastava non entrare in polemica e dargli ragione, fessi noi che non ci abbiamo pensato :almostlaughing:

Va bene, me li sarò sognati i messaggi in cui ti dava dello smark o ti diceva che non capivi come funzionava il business.

Tiriamo oltre, va.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Delphi ha scritto: 26/06/2024, 23:32 Ma quale sindrome di Stoccolma, che io ricordo anche tante piacevoli conversazioni e apporti di discussione interessanti da parte sua, bastava non entrare in polemica o dire boiate. Poi se gli si chiedeva qualcosa di storico, ti sapeva sempre rispondere e in maniera approfondita. Io lo seguo ancora, siamo amici sui social e mai mi ha mancato di rispetto. Ho ricevuto più mancanza di rispetto da parte di altri utenti ancora qui presenti.
Va beh, andiamo avanti.
Grazie al cavolo che non ti manca di rispetto, se lo tratti da guru e veneri la terra dove mette i piedi.
Il punto è che non è capace di accettare QUALSIASI punto di vista diverso dal suo ed è verbalmente violento contro chiunque non la pensi come lui.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Inklings ha scritto: 27/06/2024, 0:01 Ah beh, bastava non entrare in polemica e dargli ragione, fessi noi che non ci abbiamo pensato :almostlaughing:

Va bene, me li sarò sognati i messaggi in cui ti dava dello smark o ti diceva che non capivi come funzionava il business.

Tiriamo oltre, va.
Se riportava dati oggettivi c'era poco da dibattere, io peccavo un po' di arroganza, poi ho imparato ad ascoltare/leggere. Davvero, c'è gente che attualmente bazzica qui che è stata più irrispettosa nei miei confronti.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 732 times
Been thanked: 377 times

Messaggio da Barrett Garage »

Delphi ha scritto: 27/06/2024, 0:09 Se riportava dati oggettivi c'era poco da dibattere, io peccavo un po' di arroganza, poi ho imparato ad ascoltare/leggere. Davvero, c'è gente che attualmente bazzica qui che è stata più irrispettosa nei miei confronti.
Stai dicendo in pratica “con me era gentile” e “basta non dire boiate o entrare in polemica” oltre a “all’inizio mi insultava ma era colpa mia”.

Non regge.
In una società civile niente da il diritto ad insultare un’altra persona.
- non la competenza di una persona e incompetenza di un’altra
- non fattori relativi allo status in generale
- non le differenze di opinioni, anche quando le opinioni dell’altro sono sbagliate.

L’utente in questione prendeva di mira le persone e ha per dieci o quindici anni avuto un trattamento di preferenza per via della sua conoscenza del wrestling. Gli utenti su cui si accaniva sarebbero stati espulsi alla velocità della luce se si fossero comportati come lui.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Giant92 ha scritto: 26/06/2024, 9:58 Sono libero di dare la mia opinione, e come già detto per me molto meglio lui di certe gimmick tristi tipo quello che odia tutti gli youtuber perché si ed ha la stessa varietà di post di un disco rotto. Che fosse un gran dito in culo sono totalmente d'accordo, ma fa riderissimo vedere tutta sta gente considerarlo l'anticristo, quando ai tempi stava sempre zitta e buona oppure nemmeno postava.

P.S.
Legale o meno, i discorsi sulle quattordicenni sono aberranti, per me se ti va bene uno di vent'anni o più con una di 14, 15 anni hai dei problemi gravi.
Sei Liberissimo di dre la tua opinione assolutamente ma devi ancora considerare le conseguenze di ogni tuo singolo gesto e dire che JH18 sia un utente da rimpiangere fa di te un "Cyberbullo" visto che parliamo di un utente che più di una volta ha dimostrato di essere pericoloso all'interno di una comunità visto le minacce di morte al principe con tanto di moderatori amici che chi ha insabbiato(vero Dario?), chi lo ha addirittura aiutato nel gesto da fare(quel maiale di it'true che un giorno spero di beccare su una live di Maxis awesome giusto per divertirmi un pò) oppure le minacce all'altro sociopatico, oppure la roba con Freidiani sulla moglie/fidanzata dell'epoca o anche le minaccie vergognose di togliere il figlio adottivo a Titan Morgan. Vogliamo continuare? fossero la robe del copia incolla o del reigns che entro 10 mesi muore sarebbero le stesse cazzate di un colosso o mie, o biada o chiunque tu consideri un troll qui dentro sti grandissimi cazzi.

E sai benissimo perché qui dentro nessuno ha mai fatto un vero e proprio golpe nei confronti suoi perché era ed è sempre stato protetto dalla moderazione fin dall'arrivo di Dario e compagnia cantante fino ad arrivare alla gestione di Pierleoni con tanto di Sandra bannata nel mentre subiva l'ennesimo "simpatico Flame" del malato mentale fino a Saiams che rinnega perfino la realtà per protergelo. Lui come blaze e altri della sua risma.e tu dovresti saperlo più di tutti visto che sei stata anche una sua vittima in passato.

E mi spiace che tu sia tornato sul main invece di rimanere a sparare stronzate nella sezione game oppure sparire del tutto. Come dici, è eccessivo? ehi è la mia opinione e sto solo imitando JH 18 :IT:

Chepalle ha scritto: 26/06/2024, 21:50 Hellcome per certi versi ricorda un po’ jh18, pare che capisca tutto solo lui e gli altri siano degli idioti.
Infatti oggi ti viene a strappare il cuore per poi scoparsi tua moglie.

Un personaggio squallido.Immagine

CaccoleNutella ha scritto: 26/06/2024, 14:49

Ma poi neanche dicendo "oh, era un grande" ma "se ci sono altri è giusto che ci sia anche lui", praticamente l'equivalente Wrestling-Webiano di "è stato campione anche Khali"

Votiamo PD, il meno peggio.

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

3:16 ha scritto: 27/06/2024, 7:19 parliamo di un utente che più di una volta ha dimostrato di essere pericoloso all'interno di una comunità visto le minacce di morte al principe con tanto di moderatori amici che chi ha insabbiato(vero Dario?), chi lo ha addirittura aiutato nel gesto da fare(quel maiale di it'true che un giorno spero di beccare su una live di Maxis awesome giusto per divertirmi un pò) oppure le minacce all'altro sociopatico, oppure la roba con Freidiani sulla moglie/fidanzata dell'epoca o anche le minaccie vergognose di togliere il figlio adottivo a Titan Morgan.
Questo succede quando ci si prende troppo sul serio su ste robe invece di andare a drogarvi :IT:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Messaggio da Latino Alex »

Delphi ha scritto: 26/06/2024, 23:32 Ma quale sindrome di Stoccolma, che io ricordo anche tante piacevoli conversazioni e apporti di discussione interessanti da parte sua, bastava non entrare in polemica o dire boiate. Poi se gli si chiedeva qualcosa di storico, ti sapeva sempre rispondere e in maniera approfondita. Io lo seguo ancora, siamo amici sui social e mai mi ha mancato di rispetto. Ho ricevuto più mancanza di rispetto da parte di altri utenti ancora qui presenti.
Va beh, andiamo avanti.
No dai Delphi perdonami ma questo discorso non lo accetto perché per un utente con cui andava d'accordo (e c'è da chiedersi come mai) ce n'erano almeno un'altra dozzina che si beccavano insulti, minacce, discriminazioni e tutte le peggio robe.

Parliamo di un utente TOSSICO che poteva permettersi di fare tutto per due semplici motivi

- Godeva dell'immunità diplomatica (chiamiamola così)
- C'erano altri utenti che partecipavano volentieri al suo giochetto e gli davano corda, e alcuni di questi peraltro sono ancora qua dentro. Non faccio nomi ma è gente che non vorrei nemmeno incrociare per caso sul marciapiede.

Chiunque altro si fosse comportato in questa maniera sarebbe stato sparato via dal forum senza passare dal via. E questo SCHIFO (perché non si può chiamare diversamente) è andato avanti per quindici anni.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 147 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Delphi ha scritto: 27/06/2024, 0:09 Se riportava dati oggettivi c'era poco da dibattere, io peccavo un po' di arroganza, poi ho imparato ad ascoltare/leggere. Davvero, c'è gente che attualmente bazzica qui che è stata più irrispettosa nei miei confronti.
Ma che è?
Cioè, se riportava dati oggettivi allora era giustificato a fare l'elenco di cose che ha elencato tressedici? Che poi sono le più eclatanti ma se ne potrebbero citare a iosa di "minori" che insozzavano molti topic.
Poi, dati oggettivi, cioè siamo in un Forum in cui si condividono opinioni e lui le esprimeva come altri. Cioè, è riuscito a far partire un flame pure sul Topic di Sanremo 2021 con una filippica sui Maneskin dicendo cose tutt'altro che oggettive (i Maneskin che hanno copiato l'estetica dei Baustelle, una cosa che mi piace sempre ricordare). E, ripeto, di questi esempi e di topic mandati in vacca ne è pieno il forum.
Ma poi, mettiamo pure che riportasse fatti e dati oggettivi, stiamo comunque parlando di argomenti futilissimi e tendenzialmente scemi come il wrestling o comunque legati tendenzialmente ad intrattenimento, spesso anche di bassa lega. E pure avesse sempre avuto ragione (cosa più che opinabile) mica lo giustificava a saltargli alla gola dell'interlocutore.
Sinceramente, se sei uno a cui interessano i dati oggettivi, ecco un fatto: al momento sul forum non c'è nessuno che si comporta come si comportava lui al tempo e che tratta gli utenti come li trattava lui al tempo. Se reputi il contrario poi puoi pure provare a dimostrarlo con fatti che esulino il tuo rapporto con l'ex-utente Jeff Hardy 18 che, tranquillo, io non scatto come lui quando vengo contraddetto.

abc
Has thanked: 351 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Il thread è deragliato, si sta parlando di tutto tranne che di WWE

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

3:16 ha scritto: 27/06/2024, 7:19 Sei Liberissimo di dre la tua opinione assolutamente ma devi ancora considerare le conseguenze di ogni tuo singolo gesto e dire che JH18 sia un utente da rimpiangere fa di te un "Cyberbullo" visto che parliamo di un utente che più di una volta ha dimostrato di essere pericoloso all'interno di una comunità visto le minacce di morte al principe con tanto di moderatori amici che chi ha insabbiato(vero Dario?), chi lo ha addirittura aiutato nel gesto da fare(quel maiale di it'true che un giorno spero di beccare su una live di Maxis awesome giusto per divertirmi un pò) oppure le minacce all'altro sociopatico, oppure la roba con Freidiani sulla moglie/fidanzata dell'epoca o anche le minaccie vergognose di togliere il figlio adottivo a Titan Morgan. Vogliamo continuare? fossero la robe del copia incolla o del reigns che entro 10 mesi muore sarebbero le stesse cazzate di un colosso o mie, o biada o chiunque tu consideri un troll qui dentro sti grandissimi cazzi.

E sai benissimo perché qui dentro nessuno ha mai fatto un vero e proprio golpe nei confronti suoi perché era ed è sempre stato protetto dalla moderazione fin dall'arrivo di Dario e compagnia cantante fino ad arrivare alla gestione di Pierleoni con tanto di Sandra bannata nel mentre subiva l'ennesimo "simpatico Flame" del malato mentale fino a Saiams che rinnega perfino la realtà per protergelo. Lui come blaze e altri della sua risma.e tu dovresti saperlo più di tutti visto che sei stata anche una sua vittima in passato.

E mi spiace che tu sia tornato sul main invece di rimanere a sparare stronzate nella sezione game oppure sparire del tutto. Come dici, è eccessivo? ehi è la mia opinione e sto solo imitando JH 18 :IT:
Oh no, il pluribannato Tressedici, che non ho mai visto scrivere nulla di interessante e/o utile in 10 e passa anni se la prende con me, meglio che vada a nascondermi e piangere :triste: .

Parlando seriamente non ricordavo tutta 'sta roba detta e fatta da Jeffo, e visto l'enorme risentimento nei suoi confronti non sono neanche sicuro non sia stata notevolmente ingigantita rispetto alle sue vere dichiarazioni, che come già detto era obiettivamente spesso abrasive ed eccessive.

Direi che vi siete sfogati abbastanza, tranquilli che ormai siete nel fantastico mondo di trollosso, dove al massimo verranno attaccati i vostri neuroni e la vostra pazienza, direi di chiudere che abbiamo già deragliato abbastanza il thread, tornate pure a farvi le seghe sulle prossime pippacce polinesiane a debuttare nella Bloodline o al fantasmagorico regno di appendiabiti Priest.

Rispondi