World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1524 times
Been thanked: 2188 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Comunque vorrei ricordare ai nostalgici che c’è stata un’amnistia generale a Dicembre, quindi il sig. Hardy 18 non dovrebbe risultare bannato.

Quindi in linea di principio nulla gli vieta di provare a reinserirsi nella comunità e a non farsi ribannare.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Messaggio da Latino Alex »

Inklings ha scritto: 27/06/2024, 9:02 Comunque vorrei ricordare ai nostalgici che c’è stata un’amnistia generale a Dicembre, quindi il sig. Hardy 18 non dovrebbe risultare bannato.

Quindi in linea di principio nulla gli vieta di provare a reinserirsi nella comunità e a non farsi ribannare.
E speriamo di no guarda.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Giant92 ha scritto: 27/06/2024, 8:59 Oh no, il pluribannato Tressedici, che non ho mai visto scrivere nulla di interessante e/o utile in 10 e passa anni se la prende con me, meglio che vada a nascondermi e piangere :triste: .

Parlando seriamente non ricordavo tutta 'sta roba detta e fatta da Jeffo, e visto l'enorme risentimento nei suoi confronti non sono neanche sicuro non sia stata notevolmente ingigantita rispetto alle sue vere dichiarazioni, che come già detto era obiettivamente spesso abrasive ed eccessive.

Direi che vi siete sfogati abbastanza, tranquilli che ormai siete nel fantastico mondo di trollosso, dove al massimo verranno attaccati i vostri neuroni e la vostra pazienza, direi di chiudere che abbiamo già deragliato abbastanza il thread, tornate pure a farvi le seghe sulle prossime pippacce polinesiane a debuttare nella Bloodline o al fantasmagorico regno di appendiabiti Priest.
eh vanno tutti contro berlusconi perchè aiuta noi a mangiare, solo perché va a donne mica come questi frocoi del pd chexsi fanno con i mostri

eh ma corona lo hanno arrestato per due foto, lui combatte per la libertá vergogna!

Colpa mia che ci ho provato.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Inklings ha scritto: 27/06/2024, 9:02 Comunque vorrei ricordare ai nostalgici che c’è stata un’amnistia generale a Dicembre, quindi il sig. Hardy 18 non dovrebbe risultare bannato.

Immagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

che brainbuster.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da Hellcome »

3:16 ha scritto: 27/06/2024, 7:21 Infatti oggi ti viene a strappare il cuore per poi scoparsi tua moglie.

Un personaggio squallido.Immagine
Vabè pure te il solito animale del cazzo :party: :party:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 27/06/2024, 9:31 Immagine
Vabbé, tanto ci avrebbe messo comunque meno di un mese a sbottare a caso e farsi ribannare :mustache:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Io l'ho bannato solo per vedere se mi provocava qualche Brivido, ma non è stato così.

Ho detto agli altri che il mio era solo uno sfizio e che se volevano potevano pure sbannarlo, ma non c'è stata la fila per farlo Immagine

Vale ancora oggi, se lo rivolete cazzi vostri, mi segno tutti i nomi di chi lo rivoleva e la prima volta che rompe i coglioni e uno di questi nomi si lamenta banno lui e chi si lamenta.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Non vuoi dargli una seconda occasione? :serious:

Nel caso potremmo pure fare qualche modifica al regolamento, così da permettergli di continuare a postare e adattarci meglio alla sua presenza nel forum :almostlaughing:

RollinThundr
Has thanked: 874 times
Been thanked: 237 times

Messaggio da RollinThundr »

ahahah certo che farlo passare come uno che metteva timore anche no..ahaha cyberbullo...mi ha sempre fatto l'effetto di un cagnolino che abbaiava tanto, senza mordere...na specie de Pincer. Conoscenza della disciplina ne aveva parecchia si, ma troppo spiacevole/fastidioso...

Ah la roba su Reigns è quasi una mossa tipo Gue che tira fuori il cazzo in live... ecco lo rivorrei nel forum solo per chiedergli altre incredibili news sulla salute di Roman...

RollinThundr
Has thanked: 874 times
Been thanked: 237 times

Messaggio da RollinThundr »

Inklings ha scritto: 27/06/2024, 10:07 Non vuoi dargli una seconda occasione? :serious:

Nel caso potremmo pure fare qualche modifica al regolamento, così da permettergli di continuare a postare e adattarci meglio alla sua presenza nel forum :almostlaughing:
Immagine

Latino Alex

C'è un limite alla decenza, e riammetterlo significherebbe prendere la decenza, ammazzarla e sputare sopra il cadavere.

Poi fate come volete.

Hellcome ha scritto: 27/06/2024, 9:43 Vabè pure te il solito animale del cazzo :party: :party:
Te non hai idea di cosa stavo per sparare quando stavo leggendo la discussione sul farsi le 14enni se reato o meno ma siccome sei il solito piagnone ho fatto finta di nulla, ma sta qui me la dovevi concedere. :mustache:

Nothing Fancy ha scritto: 27/06/2024, 10:22 ahahah certo che farlo passare come uno che metteva timore anche no..ahaha cyberbullo...mi ha sempre fatto l'effetto di un cagnolino che abbaiava tanto, senza mordere...na specie de Pincer. Conoscenza della disciplina ne aveva parecchia si, ma troppo spiacevole/fastidioso...

Ah la roba su Reigns è quasi una mossa tipo Gue che tira fuori il cazzo in live... ecco lo rivorrei nel forum solo per chiedergli altre incredibili news sulla salute di Roman...
Dillo al Principe,Titan morgan è compagnia cantante? Ti fa ridere Cyber bullo? pessimo uomo ti sta meglio?

Latino Alex

Nothing Fancy ha scritto: 27/06/2024, 10:22 ahahah certo che farlo passare come uno che metteva timore anche no..ahaha cyberbullo...mi ha sempre fatto l'effetto di un cagnolino che abbaiava tanto, senza mordere...na specie de Pincer. Conoscenza della disciplina ne aveva parecchia si, ma troppo spiacevole/fastidioso...
Questo non è vero dai, semplicemente aveva il culo parato e c'era chi insabbiava le sue infamate. Dobbiamo parlare chiaro? Personalmente ho perso il conto di tutte le volte che in passato ho segnalato suoi post in cui insultava o usava violenza verbale su altri utenti e la moderazione dell'epoca glissava senza prendere mezzo provvedimento e archiviava tutto senza dare mezza spiegazione. Di contro solo una volta mi sono abbassato al suo livello insultandolo in maniera esplicita (sbagliando ovviamente) e mi sono beccato una settimana di sospensione (GIUSTAMENTE sia chiaro) in tempo zero, diciamo che mi sono beccato il proiettile io per tutti quelli che avrebbero voluto cantargliele. Ma già all'epoca avrebbe dovuto essere buttato fuori da anni (lui e chi gli dava corda che ribadisco stanno ancora qua alcuni) se non si fossero fatti due pesi e due misure, e mi sto limitando solo al mio "vissuto" perché c'è a chi è andata peggio. Il confronto acceso è una cosa, l'inciviltà mista a prepotenza un'altra.

Vi lamentate (non tu, in generale) di Colosso che è riuscito a tornare qua "per amicizie", con che coerenza rivorreste uno che per anni si è potuto permettere di tutto e farla franca sempre "per amicizie"?

Dopodiché veramente chiudiamola qua o al massimo se proprio si vuole ci spostiamo nel topic di confronto, anche se non vedo motivo per continuare a parlare (da ieri) di sto soggetto.

Rispondi