World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 270 times
- Been thanked: 191 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Il Manchester City e la WWE hanno stretto un accordo.
Ben presto verrà lanciato un lotto di merchandise esclusivo in cui saranno incluse t-shirt e molto altro.
Inoltre il club allenato da Pep Guardiola, avrà delle maglie speciali con nomi e numeri composti da un font esclusivo che i calciatori indosseranno nel preseason tour americano post europei
Ben presto verrà lanciato un lotto di merchandise esclusivo in cui saranno incluse t-shirt e molto altro.
Inoltre il club allenato da Pep Guardiola, avrà delle maglie speciali con nomi e numeri composti da un font esclusivo che i calciatori indosseranno nel preseason tour americano post europei
confermato che haaland terminerà il regno del terrore di CawdyAntonyos ha scritto: ↑27/06/2024, 22:29 Il Manchester City e la WWE hanno stretto un accordo.

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Non ho mai tifato per Dijak. Troppo agile per essere un big man, troppo flyer, e privo di caratterizzazione.
Ero stato il primo a prevedere che sarebbe finita così, quando ha abbandonato il personaggio di T-Bar. Privarsi della propria gimmick per tornare la monotona versione di se stesso è sempre la condanna a morte per un wrestler (a meno di non essere cocchi e raccomandati del Boss, come nel caso di Butch / Pete Dunne che continua a venire imposto nonostante i riscontri nulli dal pubblico).
Ero stato il primo a prevedere che sarebbe finita così, quando ha abbandonato il personaggio di T-Bar. Privarsi della propria gimmick per tornare la monotona versione di se stesso è sempre la condanna a morte per un wrestler (a meno di non essere cocchi e raccomandati del Boss, come nel caso di Butch / Pete Dunne che continua a venire imposto nonostante i riscontri nulli dal pubblico).
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 732 times
- Been thanked: 377 times
Dijak non mi ha mai detto nulla ed ha la faccia da fesso
- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
Mi faranno sempre ridere che gente tipo Dijak prima spompina la fed a destra e sinistra e una volta mandato via parla dei problemi di comunicazione ecc.
Magari fare meno i mark aiuta.
Magari fare meno i mark aiuta.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
La gestione delle scadenze di contratto in WWE è francamente imbarazzante.
Dijak vada a TNA, per quanto in un mondo giusto spaccherebbe tutto in coppia con Keith Lee.
Dijak vada a TNA, per quanto in un mondo giusto spaccherebbe tutto in coppia con Keith Lee.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 732 times
- Been thanked: 377 times
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 817 times
Non è poi tanto dissimile da quella dei dipendenti a tempo indeterminato nel settore privato: se sei indispensabile ti coccolano, se sei utile ti offrono un misero 10€ in più al mese.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
Ho letto in giro che Dijak sarebbe stato fatto fuori anche perchè, PER SUA STESSA AMMISSIONE, passava la roba ai sitacci vari di news e pettegolezzi.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 320 times
- Been thanked: 1726 times
Han trovato la talpaDarth_Dario ha scritto: ↑01/07/2024, 15:44 Ho letto in giro che Dijak sarebbe stato fatto fuori anche perchè, PER SUA STESSA AMMISSIONE, passava la roba ai sitacci vari di news e pettegolezzi.

- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 626 times
- Been thanked: 272 times
Ma non l'ha smentita lui stesso 'sta cosa?Darth_Dario ha scritto: ↑01/07/2024, 15:44 Ho letto in giro che Dijak sarebbe stato fatto fuori anche perchè, PER SUA STESSA AMMISSIONE, passava la roba ai sitacci vari di news e pettegolezzi.
Comunque non cambia il fatto che lo voglia in TNA. Subito.
- Darth_Dario
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
Bho, non ho approfondito. Mi sembrerebbe strano che quegli stessi siti poi lo mandino bevuto subito, non mi sembra una cosa furba.
- -Jeremy-
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 726 times
No, è l'opposto in realtà.Darth_Dario ha scritto: ↑01/07/2024, 15:44 Ho letto in giro che Dijak sarebbe stato fatto fuori anche perchè, PER SUA STESSA AMMISSIONE, passava la roba ai sitacci vari di news e pettegolezzi.
Dijak ha detto che nella sua roba postata su twitter è stato il più chiaro possibile sulle modalità del non rinnovo perchè la gente altrimenti si inventa le robe e passa come "Known fact" che sono gente stronza/con cui è difficile lavorare ed è stato citato come esempio che quando rilasciarono i modelli un random nella loro chat di twitch si inventò tutta una serie di robe distorcendo quello che stavano dicendo e la gente j'è andata dietro.
sulla questione ha aggiunto " I’m in a good mood today so I will be nice. On our stream when I said “I was talking to Sean” I was referring to the podcast that we had just recorded 5 hours earlier. It wasn’t released until the following day so I understand the confusion. Hope that helps."