Ciao a tutti, ho pensato potesse essere simpatico creare un topic per raccogliere pareri, suggerimenti, spunti e consigli su libri calcistici. Specifico che nel termine calcistici ricomprendo libri di tattica, autobiografie, biografie, racconti, storie, anche romanzi in cui il calcio sia magari un elemento più sullo sfondo e di contorno.
Accetto volentieri qualche consiglio, tempo fa avevo in lista il libro di Valdano di cui ho sentito parlare bene e L'alieno Mourinho di Modeo.
Letture consigliate
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3924 times
- Been thanked: 2120 times
- Monkey d Michele
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 245 times
Re: Letture consigliate
Da leggere assolutamente la biografia di cruyff "la mia rivoluzione ", poi come romanzi "la partita degli dei" di Bartoletti e "la discesa degli dei "
- The Prizefighter
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 1588 times
Re: Letture consigliate
Non c'è di chechristian4ever ha scritto: ↑07/07/2024, 17:22 Ciao a tutti, ho pensato potesse essere simpatico creare un topic per raccogliere pareri, suggerimenti, spunti e consigli su libri calcistici. Specifico che nel termine calcistici ricomprendo libri di tattica, autobiografie, biografie, racconti, storie, anche romanzi in cui il calcio sia magari un elemento più sullo sfondo e di contorno.
Accetto volentieri qualche consiglio, tempo fa avevo in lista il libro di Valdano di cui ho sentito parlare bene e L'alieno Mourinho di Modeo.