WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

AFM2000 ha scritto: 09/07/2024, 7:24 SNM sta festeggiando il ritorno di Rhea per il trash :trollface:
assolutamente si.
anche se non mi sarei giocato il ritorno in una puntata di Raw.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

"There's people on this side of the camera".

Punk .:smiley3:.

Segmento iniziale ennesima riprova di come Rollins sia un talker di livello, che non è capace solo di fare il personaggio cringe come diceva qui qualcuno.
Punk sempre una garanzia.
Feud che può regalare tante perle

Il ritorno di MAMI :godimento: :godimento: :godimento:
Ultima modifica di Backbone Crusher il 09/07/2024, 9:23, modificato 1 volta in totale.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Ma l'assenza di Guntherone è stata spiegata in qualche modo? :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

It looks pretty hard to me :boccaaperta2:

Immagine

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Ottimo il segmento iniziale tra Punk e Rollins. CM Punk che proprio non riesce a chiedere scusa è un bellissimo spunto narrativo che gioca molto sulla persona che è Phil Brooks. Tra l'altro ci mostra un Punk un tantino ipocrita, perché se le azioni hanno conseguenze, Seth gli fa giustamente notare che funziona così anche per Punk.

Bron lo stanno continuando a scrivere come macchina demolitrice, quindi immagino che il suo appuntamento con la vittoria del titolo sia solo stata rimandata a SummerSlam e l'inserimento di Dragunov nella storia potrebbe portare ad un match a tre.

Gable continua il suo feud con i Wyatt6, mentre si intravede un Bo Dallas nell'ufficio di Pearce. Bello che vogliano riprendere la storia di Sheamus che ha mollato i Brawling Brutes e il fatto che Dunne non gliela abbia mai perdonata. Non ho capito però se hanno accantonato la faida tra l'irlandese e Kaiser, ma forse il tedesco è rotto e la riprendono quando torna. Quella del Final Testament mi sembra la storia più avulsa dallo show.

"It looks pretty hard to me" :divertito1:

Lo spot di Dom che finisce con la faccia nella patonza di Liv :godimento:

Mami is back :godimento:

Intanto il Triplo ci ricorda la sua passione per le stable che inserisce anche nella divisione femminile.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

SNM UOTC ha scritto: 09/07/2024, 8:59 Ma l'assenza di Guntherone è stata spiegata in qualche modo? :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
No, solo promo riassuntivo sulla sua carriera in WWE, poi face to face con Priest settimana prossima.

Io più che altro non ho capito la sua gestione post KOTR. Ok che deve aspettare la shot a SummerSlam, ma qualcosa da fargli fare questo mesetto davvero non l’hanno trovata? Pure un paio di squash, almeno per ricordarci che esiste.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Spero che il fatto che Punk non sia ANCORA "medically clear" sia solo un work ma ho paura che non sia così

Ritorno di Mami gestito malissimo, spoilerato palesemente durante la puntata e poi tagliato nel finale a causa del tempo
Avrei voluto vedere una Rhea incazzatissima che inizia a menare chiunque sigh

Con i Wyatt 6 non ho capito dove vogliono andare a parare, spero non aspettino il dopo Summerslam
Curioso però di capire il ruolo di Pearce in tutto questo

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 143 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da HappyHellShow »

Rollins è sempre stato un talker della Madonna. L'unico problema è che negli ultimi anni si era limitato ai pop facili con la risata da Joker del discount e il "Sing my song", ma appena ha lo spazio per esprimersi al meglio, risponde sempre presente.

Vogliamo ricordare il confronto stile Jon Jones/Daniel Cormier nella faida con Matt Riddle quando parla al Bro dei suoi figli e della sua famiglia?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 09/07/2024, 9:48 No, solo promo riassuntivo sulla sua carriera in WWE, poi face to face con Priest settimana prossima.

Io più che altro non ho capito la sua gestione post KOTR. Ok che deve aspettare la shot a SummerSlam, ma qualcosa da fargli fare questo mesetto davvero non l’hanno trovata? Pure un paio di squash, almeno per ricordarci che esiste.
esatto.
a voler pensare male sembra che abbiano mollato il colpo con lui.
a meno che on screen da solo non lo vogliono mandare senza Kaiser ...bho.
inspiegabile.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

chrisy2j ha scritto: 09/07/2024, 10:10 Spero che il fatto che Punk non sia ANCORA "medically clear" sia solo un work ma ho paura che non sia così

Ritorno di Mami gestito malissimo, spoilerato palesemente durante la puntata e poi tagliato nel finale a causa del tempo
Avrei voluto vedere una Rhea incazzatissima che inizia a menare chiunque sigh

Con i Wyatt 6 non ho capito dove vogliono andare a parare, spero non aspettino il dopo Summerslam
Curioso però di capire il ruolo di Pearce in tutto questo
esatto. ritorno della Mami secondo me cannato.

capitolo Pearce:
Immagine
Immagine

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 319 times
Been thanked: 1725 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Punk/Rollins: ottimo confronto. Che Punk fosse un talker della madonna è cosa risaputa, ma non può andare avanti a parlare all'infinito. Prima o poi qualcosa sul ring la deve anche fare. Continuo a sostenere che non sarebbe servito sprecare la valigetta per riaccendere il feud Rollins/Punk ma non si può negare che il segmento con Rollins sia uscito benissimo. Giustamente qualcuno faceva notare il Punk ipocrita, ci sta perfettamente in ciò che è Phil Brooks un personaggio che cammina sulla linea dell'amore incondizionato o odio viscerale.

Wyatt Sicks: Ok bene, va bene i tapes, ma iniziamo a fare altro? Qui è palese la mano di HHH che fa andare tutto a rallentatore.

Rhea torna, magari lo si poteva rendere tutto "più grande" ma ha senso che Mami fermi Liv prima che con ogni probabilità riuscisse a portarsi Dom dalla sua parte. E per citare Banfi in Fracchia la Belva Umana: "E mo' so chezzi amari".

Hype per Dom che risponde a Rhea: "Liv almeno con me ci stava, tu no".

Priest ha Gunther di cui preoccuparsi, si sapeva ma giustamente lasciano la porta aperta con Rollins.
Breakker/Dragunov è match da ppv, il russo dimostra ancora una volta di essere una perfetto terminator. Bron a Smackdown, lui a RAW, in percorsi paralleli sarebbe stata la scelta ideale. Ci sta che mostrino Bron come una potenza della natura ma col grosso punto debole di scaldarsi facilmente.

Bella puntata in conclusione, tutto gira, tutto funziona, verso Summerslam serve un'accellerata. Questa è un'ottima base di partenza.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1422 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Per Summerslam ci sono buoni intrecci ma i 3 match titolati mi sembrano debolucci.
Solo Sikoa é proprio un grosso no, su Priest vs Gunther spero in uno squash, in Bayley vs Nia spero nell'incasso. Regno di Bayley orribile.

RollinThundr
Has thanked: 873 times
Been thanked: 237 times

Messaggio da RollinThundr »

SNM UOTC ha scritto: 09/07/2024, 6:32
:almostlaughing: nella fuga di jey mancava solo la canzone di Benny Hill :almostlaughing:

Cosa posso dire..La tua capacità di leggere e capire il business è a livelli altissimi! Era nettamente un acting commedy dei Sicks, e non di Jey per prendersi l'ennesima simpatia del pubblico..continua a spiegarci il wrestling, grazie!

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

No dai, Punk rientra per Summerslam, altrimenti sarebbe da :stupito: tutta questa situazione e l'ennesima pietra tombale di una carriera ormai strafinita.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Nothing Fancy ha scritto: 09/07/2024, 11:21 Cosa posso dire..La tua capacità di leggere e capire il business è a livelli altissimi! Era nettamente un acting commedy dei Sicks, e non di Jey per prendersi l'ennesima simpatia del pubblico..continua a spiegarci il wrestling, grazie!
.:smile5:. i segmenti comici unilaterali .:smile5:.

Rispondi