assolutamente si.
anche se non mi sarei giocato il ritorno in una puntata di Raw.
assolutamente si.

No, solo promo riassuntivo sulla sua carriera in WWE, poi face to face con Priest settimana prossima.
esatto.Shinobi ha scritto: ↑09/07/2024, 9:48 No, solo promo riassuntivo sulla sua carriera in WWE, poi face to face con Priest settimana prossima.
Io più che altro non ho capito la sua gestione post KOTR. Ok che deve aspettare la shot a SummerSlam, ma qualcosa da fargli fare questo mesetto davvero non l’hanno trovata? Pure un paio di squash, almeno per ricordarci che esiste.
esatto. ritorno della Mami secondo me cannato.chrisy2j ha scritto: ↑09/07/2024, 10:10 Spero che il fatto che Punk non sia ANCORA "medically clear" sia solo un work ma ho paura che non sia così
Ritorno di Mami gestito malissimo, spoilerato palesemente durante la puntata e poi tagliato nel finale a causa del tempo
Avrei voluto vedere una Rhea incazzatissima che inizia a menare chiunque sigh
Con i Wyatt 6 non ho capito dove vogliono andare a parare, spero non aspettino il dopo Summerslam
Curioso però di capire il ruolo di Pearce in tutto questo

Cosa posso dire..La tua capacità di leggere e capire il business è a livelli altissimi! Era nettamente un acting commedy dei Sicks, e non di Jey per prendersi l'ennesima simpatia del pubblico..continua a spiegarci il wrestling, grazie!
Nothing Fancy ha scritto: ↑09/07/2024, 11:21 Cosa posso dire..La tua capacità di leggere e capire il business è a livelli altissimi! Era nettamente un acting commedy dei Sicks, e non di Jey per prendersi l'ennesima simpatia del pubblico..continua a spiegarci il wrestling, grazie!
i segmenti comici unilaterali