World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Giant92 ha scritto: 11/07/2024, 9:10 I figli di Rikishi nei ME di SummerSlam hanno rotto i coglioni onestamente. Penso sia la famiglia più sovraesposta della storia del wrestling.
Io lo vado dicendo da più di un anno ma mi rendo conto di essere in minoranza, per cui amen.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Ma Shelley non era diventato un medico o una specie di personal trainer "medico" e che era tornato in TNA solo per la questione quarantena o cosa?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 700 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

3:16 ha scritto: 11/07/2024, 12:57 Ma Shelley non era diventato un medico o una specie di personal trainer "medico" e che era tornato in TNA solo per la questione quarantena o cosa?
Era diventato un fisioterapista o qualcosa di quel tipo prima del covid, nel 2018 si era preso un anno sabbatico dalla ROH e lottava part time per via del lavoro. Dopo, con la quarantena, non poteva più combattere perchè ogni volta doveva stare 15 giorni isolato e non ne valeva la pena. La TNA l'ha scelta perchè con le date ridotte era la soluzione migliore per il suo lavoro. Ora magari se fa solo NXT riesce comunque a fare tutto.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 700 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Backbone Crusher ha scritto: 11/07/2024, 9:43 Ammetto che è una vita che non li seguo, non so in che forma siano, ma in che ottica li prenderebbero? Trainers? O forse c'è un margine di possibilità di dare un po' di lustro alla categoria tag?
Io ci metterei la firma se fosse per quest'ultimo motivo, la gente per tirare su una buona divisione non manca e i Guns sono comunque un nome importante in tal senso.
Ovviamente la forma fisica degli anni d'oro non l'hanno più ma fanno ancora ottimamente il loro, specie se hanno di fronte un team dinamico che alza il ritmo (come gli ABC). Shelley poi in singolo come campione a livello di performance ha fatto ottime cose e anche Sabin.
io li prenderei in ogni caso, un team di esperienza serve sempre e dove li metti fanno sicuramente bene.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 732 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

Kazarian88 ha scritto: 11/07/2024, 8:16 Quello era Gable Stevenson, il fratello minore.

Gran bel colpo la Vaquer, è andata parecchio over nel match contro la Monè, e ha disputato un gran match. La divisione femminile di NXT continua a crescere a livelli esponenziali.

I MCMG ci sanno ancora fare, negli ultimi anni in TNA si sono fatti valere sia in singolo, sia in tag.
No, il fratello doveva essere il nuovo Kurt Angle ma è una segaccia. Kemp era bravino. Sono curioso come mai lo hanno lasciato andare.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Evoco Horace per chiarimenti sul caso Vaquer/Cuatrero.

Da quanto ho capito l'ex ha cercato di strangolarla ed è finito in prigione, ma se Horace ne sa di più vorrei sapere qualcosa in merito, soprattutto se sono vere le voci che lei non sarebbe in buoni rapporti con Rush e Dralistico perché molto amici del suo ex o sono solo dicerie da web.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

La Vaquer che firma per la WWE dopo aver fatto un figurone nel suo unico match in AEW, non dovrebbe, ma mi fa riderissimo.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Freestyla ha scritto: 11/07/2024, 14:29 La Vaquer che firma per la WWE dopo aver fatto un figurone nel suo unico match in AEW, non dovrebbe, ma mi fa riderissimo.
anche passare dal main event femminile di un ppv ad uno show per i rookie (quando lei ha già 10 anni di gavetta) fa abbastanza ridere

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Se c'è una che ha bisogno di altro sgrezzamento per la WWE è la Vaquer, anche se dubito possa ormai correggere più di tanto i difetti che si porta da una vita.

Ma basterebbe pure il fatto che nella divisione femminile messicana si lotta in 1 vs 1 poco, e sempre in match veloci.

Se la vuoi buttare dentro tanto per cavalcare la wave e vedere come va la mandi nel main, se vuoi provare a vedere se hai una possibile main eventer allora la sgrezzi.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Shinobi ha scritto: 11/07/2024, 14:03 Evoco Horace per chiarimenti sul caso Vaquer/Cuatrero.

Da quanto ho capito l'ex ha cercato di strangolarla ed è finito in prigione, ma se Horace ne sa di più vorrei sapere qualcosa in merito, soprattutto se sono vere le voci che lei non sarebbe in buoni rapporti con Rush e Dralistico perché molto amici del suo ex o sono solo dicerie da web.
Ne avevamo parlato qui in diversi post :occhiolino:
viewtopic.php?t=70376&start=135#p2453408

deadman3:16
Has thanked: 4404 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

Lord.Panzai. ha scritto: 11/07/2024, 16:26 anche passare dal main event femminile di un ppv ad uno show per i rookie (quando lei ha già 10 anni di gavetta) fa abbastanza ridere
Almeno va in un palazzetto pieno di gente e soprattutto illuminato.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

C'è bisogno di tempo per abituarsi alla presenza della gente dal lato della hard cam :sarcasmo:

O magari ha semplicemente visto che fine ha fatto Kamille, presa giusto per levarla alla WWE :sarcasmo:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Lord.Panzai. ha scritto: 11/07/2024, 16:26 anche passare dal main event femminile di un ppv ad uno show per i rookie (quando lei ha già 10 anni di gavetta) fa abbastanza ridere
presa bene

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Main event? .:what:.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 270 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Antonyos »

Ancora una volta la AEW collabora con la WWE fornendogli atleti. Miglior settore di sviluppo dai tempi della OVW.

Rispondi