Io lo vado dicendo da più di un anno ma mi rendo conto di essere in minoranza, per cui amen.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 629 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 113 times
Ma Shelley non era diventato un medico o una specie di personal trainer "medico" e che era tornato in TNA solo per la questione quarantena o cosa?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 700 times
- Been thanked: 528 times
Era diventato un fisioterapista o qualcosa di quel tipo prima del covid, nel 2018 si era preso un anno sabbatico dalla ROH e lottava part time per via del lavoro. Dopo, con la quarantena, non poteva più combattere perchè ogni volta doveva stare 15 giorni isolato e non ne valeva la pena. La TNA l'ha scelta perchè con le date ridotte era la soluzione migliore per il suo lavoro. Ora magari se fa solo NXT riesce comunque a fare tutto.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 700 times
- Been thanked: 528 times
Ovviamente la forma fisica degli anni d'oro non l'hanno più ma fanno ancora ottimamente il loro, specie se hanno di fronte un team dinamico che alza il ritmo (come gli ABC). Shelley poi in singolo come campione a livello di performance ha fatto ottime cose e anche Sabin.Backbone Crusher ha scritto: ↑11/07/2024, 9:43 Ammetto che è una vita che non li seguo, non so in che forma siano, ma in che ottica li prenderebbero? Trainers? O forse c'è un margine di possibilità di dare un po' di lustro alla categoria tag?
Io ci metterei la firma se fosse per quest'ultimo motivo, la gente per tirare su una buona divisione non manca e i Guns sono comunque un nome importante in tal senso.
io li prenderei in ogni caso, un team di esperienza serve sempre e dove li metti fanno sicuramente bene.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 732 times
- Been thanked: 376 times
No, il fratello doveva essere il nuovo Kurt Angle ma è una segaccia. Kemp era bravino. Sono curioso come mai lo hanno lasciato andare.Kazarian88 ha scritto: ↑11/07/2024, 8:16 Quello era Gable Stevenson, il fratello minore.
Gran bel colpo la Vaquer, è andata parecchio over nel match contro la Monè, e ha disputato un gran match. La divisione femminile di NXT continua a crescere a livelli esponenziali.
I MCMG ci sanno ancora fare, negli ultimi anni in TNA si sono fatti valere sia in singolo, sia in tag.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Evoco Horace per chiarimenti sul caso Vaquer/Cuatrero.
Da quanto ho capito l'ex ha cercato di strangolarla ed è finito in prigione, ma se Horace ne sa di più vorrei sapere qualcosa in merito, soprattutto se sono vere le voci che lei non sarebbe in buoni rapporti con Rush e Dralistico perché molto amici del suo ex o sono solo dicerie da web.
Da quanto ho capito l'ex ha cercato di strangolarla ed è finito in prigione, ma se Horace ne sa di più vorrei sapere qualcosa in merito, soprattutto se sono vere le voci che lei non sarebbe in buoni rapporti con Rush e Dralistico perché molto amici del suo ex o sono solo dicerie da web.
La Vaquer che firma per la WWE dopo aver fatto un figurone nel suo unico match in AEW, non dovrebbe, ma mi fa riderissimo.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 38 times
anche passare dal main event femminile di un ppv ad uno show per i rookie (quando lei ha già 10 anni di gavetta) fa abbastanza ridere
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Se c'è una che ha bisogno di altro sgrezzamento per la WWE è la Vaquer, anche se dubito possa ormai correggere più di tanto i difetti che si porta da una vita.
Ma basterebbe pure il fatto che nella divisione femminile messicana si lotta in 1 vs 1 poco, e sempre in match veloci.
Se la vuoi buttare dentro tanto per cavalcare la wave e vedere come va la mandi nel main, se vuoi provare a vedere se hai una possibile main eventer allora la sgrezzi.
Ma basterebbe pure il fatto che nella divisione femminile messicana si lotta in 1 vs 1 poco, e sempre in match veloci.
Se la vuoi buttare dentro tanto per cavalcare la wave e vedere come va la mandi nel main, se vuoi provare a vedere se hai una possibile main eventer allora la sgrezzi.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Ne avevamo parlato qui in diversi postShinobi ha scritto: ↑11/07/2024, 14:03 Evoco Horace per chiarimenti sul caso Vaquer/Cuatrero.
viewtopic.php?t=70376&start=135#p2453408
- deadman3:16
- Has thanked: 4404 times
- Been thanked: 2883 times
Almeno va in un palazzetto pieno di gente e soprattutto illuminato.Lord.Panzai. ha scritto: ↑11/07/2024, 16:26 anche passare dal main event femminile di un ppv ad uno show per i rookie (quando lei ha già 10 anni di gavetta) fa abbastanza ridere
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
C'è bisogno di tempo per abituarsi alla presenza della gente dal lato della hard cam
O magari ha semplicemente visto che fine ha fatto Kamille, presa giusto per levarla alla WWE
O magari ha semplicemente visto che fine ha fatto Kamille, presa giusto per levarla alla WWE

presa beneLord.Panzai. ha scritto: ↑11/07/2024, 16:26 anche passare dal main event femminile di un ppv ad uno show per i rookie (quando lei ha già 10 anni di gavetta) fa abbastanza ridere
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Main event?Lord.Panzai. ha scritto: ↑11/07/2024, 16:26 anche passare dal main event femminile di un ppv ad uno show per i rookie (quando lei ha già 10 anni di gavetta) fa abbastanza ridere