Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MacheteKowalski ha scritto: ↑03/07/2024, 16:48
Certo, anche se comunque è ormai risaputo che Allegri avesse chiesto Bonaventura e fu la Fiorentina a fare muro per non cederlo.
Alcaraz e Djalo sono stati presi anche se Allegri non li voleva, credo che si potessero prendere un paio di giocatori decenti al loro posto
salettone ha scritto: ↑03/07/2024, 18:39
Ci sarebbe Cancelo, che al Barca non verrà riscattato e il City dovrebbe/potrebbe prestarlo nuovamente
bad ass billy gunn ha scritto: ↑05/07/2024, 16:58
Via Chiesa, Szczesny e i ragazzini per fare mercato
Fino a 3 mesi fa erano intoccabili ora #vatuttobene
E si gode.. fuori dal cazzo gli inutili.. e se in più ti rinforzi.. #ciao #torna a trovarci
Tra l'altro il polacco un signore, quell'altro.. bha
Chiesa, questo Chiesa non vale nemmeno i 5 milioni che prende adesso, figuriamoci se possiamo rinnovare il contratto a cifre ancora superiori.
Ma il problema reale resta il FOLLE contratto a salire per Vlahovic, che andrà a prendere circa 12 milioni l’anno nel 2026. Per forza resta al centro del progetto, ma chi se lo compra a quelle cifre?
Speriamo in Thiago Motta, deve fare un grande lavoro.
Sono pronto a scommettere che potendo scegliere metterebbe il capellone in attacco, ma senza cedere il serbo rimane fuori portata, a meno di capolavori in fase di cessione.
Molti avevano ipotizzato gli Europei lontani dallo stregone cattivo come la sua possibilità di rilancio e cazzate varie.
La realtà è che ormai è fracico e EURO 2024 non ha fatto altro che mostrarcelo chiaramente.
Il problema è l’incertezza. Sarà per sempre questo? Davvero non c'è speranza di rivedere il giocatore fantastico che faceva impazzire le difese d’Europa prima che saltassero i legamenti?
Qua non possiamo rispondere noi, penso che la Juve da tempi non sospetti si sia mossa, parlando con medici, specialisti, preparatori e chi per essi, e visto come si sta comportando ho il sospetto che abbia ricevuto responsi non positivi.
Il problema è che lo vedono anche le squadre di altri paesi, ormai non si può nascondere più nulla, e quindi è anche difficile ricevere offerte per un ragazzo che comunque chiede tanti soldi di ingaggio.
Vabbè se resta non mi strappo le vesti, non è comunque il De Sciglio di turno che hai sul groppone e non puoi nemmeno schierare perchè più facile che faccia danno che altro.
Smoker ha scritto: ↑11/07/2024, 15:41
Era ormai dall'estate di Ronaldo che non mi capitava più di avere un genuino hype per il mercato e per la squadra che metteranno su.
Unico dubbio è perchè non si parli di un terzino destro.
Stanno iniziando ora le voci su Cancelo.
Nel frattempo leggo di offerta da 30 milioni per Soulè: in tutta onestà mi paiono pochi, spero almeno si arrivi a 40 coi bonus se proprio dobbiamo cederlo.
MacheteKowalski ha scritto: ↑12/07/2024, 11:56
Nel frattempo leggo di offerta da 30 milioni per Soulè: in tutta onestà mi paiono pochi, spero almeno si arrivi a 40 coi bonus se proprio dobbiamo cederlo.
Non capirò mai questa necessità di vendere un proprio giocatore (tra l'altro, un tuo prodotto) per poi investire quella cifra su un altro giocatore. Lo capire se ti serve fare cassa e vendi senza comprare, ma se vendi Soulé per prendere un Sancho (anche se pare dovrebbe rimanere allo United) non ne trovo il senso.