Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 416 times
Been thanked: 933 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Dream match che aspettavo da anni :godimento: :godimento: :godimento:

Sasori
Città: Milano
Has thanked: 24 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Sasori »

Per lo show del 13 luglio è previsto anche l'incontro fra Giulia e Sareee.

Malgrado l'infortunio di Giulia, continua ad essere sponsorizzato sui canali ufficiali.

Ho letto alcune dichiarazioni di Sareee al Tokyo Sports dove criticava (ovviamente in character) Utami Hayashishita.
Immagino che sia in cantiere per i prossimi mesi uno scontro anche fra loro 2.

Smoker
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1273 times

Messaggio da Smoker »

Gironi della madonna ed il Red Stars B block spicca su tutti :boh:

Mi fa paura però l'assenza di Mina, non è un buon segno :sconsolato:

Tra le varie incognite mi aspetto qualcuno dal Messico (forse la Vanquer?) e dalla AEW. Il cuore vorrebbe una tra Serena e la Storm ma ho idea che sarà qualcuno tipo Anna Jay.

Per la vittoria vedo favorita la Kamitami.

Beast
Has thanked: 174 times
Been thanked: 502 times

Messaggio da Beast »

Smoker ha scritto: 04/07/2024, 14:30

Gironi della madonna ed il Red Stars B block spicca su tutti :boh:

Mi fa paura però l'assenza di Mina, non è un buon segno :sconsolato:

Tra le varie incognite mi aspetto qualcuno dal Messico (forse la Vanquer?) e dalla AEW. Il cuore vorrebbe una tra Serena e la Storm ma ho idea che sarà qualcuno tipo Anna Jay.

Per la vittoria vedo favorita la Kamitami.

Serena Deeb sarebbe perfetta, considerato che è la più adattabile a quello stile e che non ha nulla da fare qui in termini di storyline. Forse anche Nyla Rose, per variare sullo stile.

Smoker
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1273 times

Messaggio da Smoker »

Beast ha scritto: 04/07/2024, 14:43 Serena Deeb sarebbe perfetta, considerato che è la più adattabile a quello stile e che non ha nulla da fare qui in termini di storyline. Forse anche Nyla Rose, per variare sullo stile.
Esattamente, anche se mi dispiacerebbe vederla saltare ancora Wembley mentre gente come Saraya ha anche vinto il titolo l'anno scorso :facepalm2:

Sulla Rose potrebbe starci giusto per cambiare un po' il booking durante l'evento.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Che match della madonna Iyo vs Utami :godimento: :godimento: :godimento:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 595 times
Been thanked: 1188 times

Messaggio da Impreza »

Visto Iyo vs Utami. Molto molto bello, anche se per impostazione, è stato più uno showcase per Iyo che non un modo per presentare Utami. Ci sta alla fine, la gente ha guardato per lei ed ha tutto un altro status, e in generale Utami da sempre tanto al proprio avversario, penso che per Iyo si sarebbe pure fatta ammazzare lel.
Nonostante tutto, ha fatto vedere belle cose anche nella limitata offensiva, quel german suplex per esempio è sembrato molto brutale. È una ragazza che andrà sicuramente lontano.

Iyo a mani basse la miglior wrestler femminile attualmente. Incredibilmente atletica, molto pulita in tutto ciò che fa, e sembra comunque stia cercando di ammazzarti anche negli svolazzi. In più riesce a mantenere un'ntensità pazzesca dall'inizio alla fine del match, non so che razza di stamina abbia ma è veramente assurda. È stato bello poterla vedere nuovamente a questi ritmi

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2500 times
Been thanked: 2446 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ieri sera ho visto gli ultimi 3 match dello show Marigold.

-Ovviamente dovevo vedere Bozilla. E' un match strano, non so perché l'avversaria ha combattuto due match di fila. Comunque, la gigantessa ha potenziale ma è ancora decisamente acerba, per tutto il match ho pensato più che altro "mannaggia, mi manca Kamille". La terrò sott'occhio comunque.

-Altra bella prestazione da schiacciasassi di Sky. Viste le premesse temevo un po' un match 50/50 di rispetto e parità, invece è sostanzialmente un lungo e vivace massacro di Iyo, con l'avversaria che ogni tanto riesce a contenere la furia della veterana per pochi minuti. Bello, bella la struttura, bella l'energia che sostanzialmente entra dopo 5 minuti e non se ne va più.

-Ecco, il Main Event è il match che temevo avrebbero fatto prima. Bello, ottimamente combattuto, però bho, alla fine prende fuoco solo quand Saree ha iniziato a lavorare sul polso di Giulia. Bel finale, buon post match, anche se non ho capito quanto ancora Giulia ne abbia in Giappone. Al commento parlavano che è Giulia che difende la neonata federazione da Saree maaa, non sono tutte e due in WWE? Continueranno a collaborare?

Ps: a proposito di commento, chi era al commento inglese?

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Darth_Dario ha scritto: 17/07/2024, 11:21 Ps: a proposito di commento, chi era al commento inglese?
Stewart Fulton e Sonny Gutierrez. Il primo ha commentato spesso anche eventi della Stardom in passato e su Wrestle Universe si occupa del commento in lingua inglese degli eventi di Marigold e NOAH. Stesso discorso anche per Gutierrez che commentava eventi della Stardom, almeno fino allo scorso marzo ed ora si occupa del commento inglese degli eventi della Marigold su Wrestle Universe.

Impreza

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 17/07/2024, 11:21
-Ecco, il Main Event è il match che temevo avrebbero fatto prima. Bello, ottimamente combattuto, però bho, alla fine prende fuoco solo quand Saree ha iniziato a lavorare sul polso di Giulia. Bel finale, buon post match, anche se non ho capito quanto ancora Giulia ne abbia in Giappone. Al commento parlavano che è Giulia che difende la neonata federazione da Saree maaa, non sono tutte e due in WWE? Continueranno a collaborare?
Sareee ha lasciato la WWE due anni fa. Ora sta lavorando come freelancer in Giappone, dove sta facendo tante apparizioni in Marigold, mentre negli USA ha un contratto con la Sukeban. Giulia è di fatto in WWE, ma è anche la poster girl della federazione, mentre Sareee è arrivata come "invasore".

Dubito fortemente la WWE permetterà a Giulia di comparire con costanza una volta integrata nel main roster, sarebbe logisticamente impossibile. Al momento però ha ancora qualche data con la Marigold, date che coincidono con la serie di house shows WWE in Giappone in programma per fine Luglio

Darth_Dario

Impreza ha scritto: 17/07/2024, 14:36 Sareee ha lasciato la WWE due anni fa. Ora sta lavorando come freelancer in Giappone, dove sta facendo tante apparizioni in Marigold, mentre negli USA ha un contratto con la Sukeban. Giulia è di fatto in WWE, ma è anche la poster girl della federazione, mentre Sareee è arrivata come "invasore".

Dubito fortemente la WWE permetterà a Giulia di comparire con costanza una volta integrata nel main roster, sarebbe logisticamente impossibile. Al momento però ha ancora qualche data con la Marigold, date che coincidono con la serie di house shows WWE in Giappone in programma per fine Luglio
Quindi la Wrestler sotto contratto con la WWE e le date col contagocce è la poster girl e quella che sta fissa in Giappone è l'invaditrice? .:what:.

Un filo controintuitivo...

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Kazarian88 »

Negli show WWE in Giappone apparirà anche Meiko Satomura, l'ha appena annunciato la stessa lottatrice.

Impreza

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 17/07/2024, 15:09 Quindi la Wrestler sotto contratto con la WWE e le date col contagocce è la poster girl e quella che sta fissa in Giappone è l'invaditrice? .:what:.

Messa così, si, ha poco senso.

Ma Giulia è l'ace, la figlior prodiga di Rossy e attualmente la top face della federazione. Idealmente, dovrebbe passare la torcia a Utami, e Sareee funziona meglio da heel.

Poi c'è stato l'infortunio di mezzo che ha fatto slittare il match e non sappiamo di preciso i dettagli sulla sua permanenza in Giappone. Possibile anche le permettano di partecipare ai PPV, considerando che NXT ha una schedule più leggera rispetto al main

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 679 times
Been thanked: 510 times

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 17/07/2024, 15:09 Quindi la Wrestler sotto contratto con la WWE e le date col contagocce è la poster girl e quella che sta fissa in Giappone è l'invaditrice? .:what:.

Lei è legata a Rossy Ogawa e quando l'hanno cacciato dalla Stardom è andata via anche lei e ha detto che l'avrebbe aiutato a tirare su la nuova fed.
Probabilmente l'accordo con la WWE è impostato per farla lottare anche in Giappone, almeno all'inizio e per dare il via alla Marigold anche perchè se fa tempo pieno in America non può logisticamente fare anche il Giappone, almeno quando andrà nel main roster.
L'infortunio ha rallentato i piani (per la Marigold nemmeno tanto, il match con Saree l'ha fatto), dalle voci doveva andare lei contro Roxanne a Heatwave, sembra che si sia operata al polso su pressione della WWE che la vuole operativa il prima possibile.

Darth_Dario

Chiaro, le motivazioni le capisco. È proprio la logistica che mi lascia perplesso.

Rispondi