Scommetto che son due
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 626 times
- Been thanked: 271 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Ma per carità, già non sopportavo gli Hit Row e mi devo pure subire Flop Dolla in TNA, mi ci manca anche la versione farlocca in WWE.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 817 times
Tra i possibili nuovi arrivi ad NXT si parla anche dell'australiana Delta.
In AEW come deterrente c'è la Faccion (RUSH e Dralistico in primis) che supportano l'ex compagno della Vaquer (attualmente in carcere per tentato omicidio e violenza domestica).Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/07/2024, 13:41 https://www.wrestlinginc.com/1621019/da ... gning-wwe/
La mossa della Vaquer avrebbe infastidito CMLL, NJPW e AEW.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Il Consejo è incazzato perché non ha rispettato gli accordi, sai quanto gliene importa che non va in AEW.
Comunque mi son ricordato che aveva già fatto dei provini per la WWE
http://www.wwe.com/shows/wwenxt/article ... ember-2018
All'epoca stava con Ricky Marvin, che a sua volta fu chiamato su consiglio del suo ex allievo Ronnie/Raul Mendoza (l'attuale Cruz del Toro).
All'epoca stava con Ricky Marvin, che a sua volta fu chiamato su consiglio del suo ex allievo Ronnie/Raul Mendoza (l'attuale Cruz del Toro).
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1202 times
Che è lo stesso motivo per cui hanno blacklistato Rush.Emperador Horace ha scritto: ↑13/07/2024, 17:57 Il Consejo è incazzato perché non ha rispettato gli accordi, sai quanto gliene importa che non va in AEW.
- El Principe
- Città: Ollolai
- Has thanked: 206 times
- Been thanked: 251 times
Mah insomma. Rush l'avevano proprio licenziato loro prima di un Aniversario (86 mi pare), insieme a Dragon Lee. Quest'ultimo con la scusa di un booking senza la loro approvazione in PWG, con anche gente AAA presente. Poi Rush era scontento da tempo, era in rotta con dirigenza e programacion insieme a LA Park, gran coppia di teste calde e se ne sarebbe andato lui in ogni caso. Ma a parte questo poi fuori è stato sempre un grande antagonista del Consejo. A parte le apparizioni in Triple A è stato sempre al centro di progetti truffa (sua nei confronti dei promoter) come la Robles e soprattutto Federacion Wrestling (grandissima epopea) che erano fuffa ma il CMLL li aveva presi molto sul serio.
Vaquer è sempre stata l'impiegata modello del Consejo: lei li ha sempre ringraziati e lodati e loro l'hanno supportata contro Cuatrero. Se la sono presa perché dopo aver firmato è scappata senza onorare gli ultimi impegni, perdere i titoli e fare un match di arrivederci, come avevano fatto tipo Mascara Dorada e Andrade.
Ha sempre voluto provare il sogno WWE, logico che li preferisse alla AEW. Non credo che la presenza di Rush e Dralistico abbia influenzato granché la sua sclelta.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Comunque ho visto la Vaquer a Forbidden Door. E' insignificante, priva di talento e non buca lo schermo.
Con la Cargill si sapeva già che sarebbe stata una hit immediata. Ma questa si capisce subito che non andrà da nessuna parte, considerando pure che non parla inglese.
Con la Cargill si sapeva già che sarebbe stata una hit immediata. Ma questa si capisce subito che non andrà da nessuna parte, considerando pure che non parla inglese.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Discutere con te di wrestling è come andare al colloquio dei professori e parlare col bidello
Torna a pure ai tuoi rant contro Danielson.
E magari torna a farli dillà che per oggi hai scocciato abbastanza.
Torna a pure ai tuoi rant contro Danielson.
E magari torna a farli dillà che per oggi hai scocciato abbastanza.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2465 times
Ne hanno ancora di benzina, recuperate i match con ABC in TNA di un paio di anni fa che spaccano i culi. Un po' spiacerebbe non vederli in AEW a prendere i Bucks a calci sui denti, ma si sopravvive.Barrett Garage ha scritto: ↑11/07/2024, 7:24 Figata, ma ne hanno ancora di cartucce da sparare? Quanti anni hanno?
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1202 times
Ho capito, grazie. Avevo letto che fece no show ad un loro anniversario per poter lottare in ROH, e la CMLL (almeno ufficialmente) lo ha licenziato per quello. Però chiaramente c'era molto altro sottoEl Principe ha scritto: ↑13/07/2024, 20:15 Mah insomma. Rush l'avevano proprio licenziato loro prima di un Aniversario (86 mi pare), insieme a Dragon Lee. Quest'ultimo con la scusa di un booking senza la loro approvazione in PWG, con anche gente AAA presente. Poi Rush era scontento da tempo, era in rotta con dirigenza e programacion insieme a LA Park, gran coppia di teste calde e se ne sarebbe andato lui in ogni caso. Ma a parte questo poi fuori è stato sempre un grande antagonista del Consejo. A parte le apparizioni in Triple A è stato sempre al centro di progetti truffa (sua nei confronti dei promoter) come la Robles e soprattutto Federacion Wrestling (grandissima epopea) che erano fuffa ma il CMLL li aveva presi molto sul serio.
Vaquer è sempre stata l'impiegata modello del Consejo: lei li ha sempre ringraziati e lodati e loro l'hanno supportata contro Cuatrero. Se la sono presa perché dopo aver firmato è scappata senza onorare gli ultimi impegni, perdere i titoli e fare un match di arrivederci, come avevano fatto tipo Mascara Dorada e Andrade.
Ha sempre voluto provare il sogno WWE, logico che li preferisse alla AEW. Non credo che la presenza di Rush e Dralistico abbia influenzato granché la sua sclelta.
- RollinThundr
- Has thanked: 873 times
- Been thanked: 237 times
Colosso ha scritto: ↑13/07/2024, 21:45 Comunque ho visto la Vaquer a Forbidden Door. E' insignificante, priva di talento e non buca lo schermo.

-
Ray magini
Cara WWE, al giorno d'oggi ci sono troppi nani svolazzoni. Vi chiedo di eliminarne 3. Non sono un mentecatto
Che poi colosso sarebbe una miniera di citazioni di nonno Simpson