La Vaquer sfonderà di brutto. E non credo finirà nelle secche di una stable di latinos tipo Zelina Vega: troppo brava e troppo carismatica perché succeda.
Su Giulia mi riservo di fare le mie valutazioni quando l'avrò vista esordire. Avrebbe tutto per far benissimo, ma bisogna vedere come si adatta al contesto USA e in quanto tempo.
Freestyla ha scritto: ↑15/07/2024, 15:00
Su Giulia mi riservo di fare le mie valutazioni quando l'avrò vista esordire. Avrebbe tutto per far benissimo, ma bisogna vedere come si adatta al contesto USA e in quanto tempo.
Perchè Giulia è un ni, mentre la Vaquer si convinto visto che entrambe hanno gli stessi problemi?
Però siccome qua cerchiamo di darci un tono dico anche che ieri Impre mi ha passato il match che fece contro Giulia e mi è piaciuto. Le testate e il finale un po' così mi hanno fatto cagare, però mi ha intrattenuto.
WWE Talent Reportedly Now Permitted to Retain Their Names After Leaving the Company
E
WWE reaffirms that after joining Netflix starting next year, we will have the weekly shows available as well as all the PLE.
(WWE contents is coming to Netflix only applies internationally, with Raw being the only show available on Netflix in the US, while Peacock will still air PLE events until 2026. International fans can access all content, including PLEs, on Netflix with a VPN)
Giulia è bellissima, non scherziamo, era bella pure da rasata.
Giulia come arriva sfonda immediatamente, il tempo minimo a NXt e a gennaio vince la Rumble femminile.
Anzi anni fa prima che esplodesse definitivamente uno dei capi d'imputazione era proprio il fatto che fosse "soltanto look e poca sostanza". Dal feud con Tam Nakano in poi ha inanellato prestazioni su prestazioni dimostrando tutta la sua capacità di stare sul ring e andando a colmare una delle sue lacune principali, ossia l'iniziale tentennamento sul guidare un match.
Ma nessuno ha mai messo in dubbio che Giulia non avesse né look né carisma.
Nessuno parla di qualità in ring ma di primo impatto e lei e "l'ennesima" jappo. Non ha quel discorso di prima arrivata in fed, non ci è riuscita a sfondare kairi che ritenevo quella con più probabilità di riuscirci non vedo perché dovrebbe farcela giulia. Poi oh magari esplode e mi devo mettere la lingua in culo amen.