Era proprio quello che volevo dei video/VHS che stavolta non fossero su Bo ma anche sugli altri adepti, giustamente partono con Rowan che è stato quello colpito non da una ma da due tragedie, poraccio, promo molto "vero".
Però mi fa piacere che non si limitino a continuare coi video per quanto riguarda i Wyatt Sicks, in contemporanea iniziano ad avere un ruolo più definito nello show.
I Creed finalmente si alleano con Gable, spiace però che non sia avvenuto nel feud con la Acamedy che sarebbe stato perfetto, anche perché qui sono veramente di contorno e l'alleanza è passata molto in sordina.
Giustamente la storia Rhea/Dom è stata al centro della puntata dopo il ritorno della Ripley, ma forse hanno un po' esagerato con tutti i segmenti nel backstage, less is more, alla lunga m'ero un po' rotto il cazzo, non c'era bisogno di farli vedere 300 volte in una puntata.
Jey lo odio sempre ma qui con l'interesse per Rhea ha incarnato buona parte della fan base.
McIntyre pareva strano fosse contento e sorridente, giustamente appena le cose non vanno come voleva si toglie la maschera e si svela per il solito ossessionato dalla questione Punk, che rischia di far deragliare tutta la sua carriera.
Non capisco però che vogliano fare con Rollins coinvolto, anche io temo che Punk non ce la faccia più.
Sheamus era tornato a una versione della sua theme Written in my face e dopo pochissimo gliela tolgono per mettergli la solita merda generica
