WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Saimas ha scritto: 16/07/2024, 14:08 A dire il vero sembra che a chiavare siano stati Rey e Eddie
Ah :boh:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 726 times
Been thanked: 674 times

Messaggio da Saimas »

Backbone Crusher ha scritto: 16/07/2024, 14:14 Ah :boh:
Nel senso che comunque da "pulito" è praticamente un Rey più alto, poi il look vabbè, richiama al "papi"

Backbone Crusher

Saimas ha scritto: 16/07/2024, 14:15 Nel senso che comunque da "pulito" è praticamente un Rey più alto, poi il look vabbè, richiama al "papi"
Ma a noi ci piace col mullet e baffettino.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 726 times
Been thanked: 674 times

Messaggio da Saimas »

Backbone Crusher ha scritto: 16/07/2024, 14:20 Ma a noi ci piace col mullet e baffettino.
È bellissimo :love:

Backbone Crusher

deadman3:16 ha scritto: 16/07/2024, 12:39

:divertito2: :divertito2: :divertito2:
A Priest gliene devo dare atto: ha una capacità invidiabile nel trattenersi dallo scoppiare a ridere.
Già con Truth ha rischiato parecchie volte, ma non ha mai ceduto.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Geno »

Saimas ha scritto: 16/07/2024, 14:08 A dire il vero sembra che a chiavare siano stati Rey e Eddie

Immagine

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Era proprio quello che volevo dei video/VHS che stavolta non fossero su Bo ma anche sugli altri adepti, giustamente partono con Rowan che è stato quello colpito non da una ma da due tragedie, poraccio, promo molto "vero".
Però mi fa piacere che non si limitino a continuare coi video per quanto riguarda i Wyatt Sicks, in contemporanea iniziano ad avere un ruolo più definito nello show.

I Creed finalmente si alleano con Gable, spiace però che non sia avvenuto nel feud con la Acamedy che sarebbe stato perfetto, anche perché qui sono veramente di contorno e l'alleanza è passata molto in sordina.

Giustamente la storia Rhea/Dom è stata al centro della puntata dopo il ritorno della Ripley, ma forse hanno un po' esagerato con tutti i segmenti nel backstage, less is more, alla lunga m'ero un po' rotto il cazzo, non c'era bisogno di farli vedere 300 volte in una puntata.
Jey lo odio sempre ma qui con l'interesse per Rhea ha incarnato buona parte della fan base.

McIntyre pareva strano fosse contento e sorridente, giustamente appena le cose non vanno come voleva si toglie la maschera e si svela per il solito ossessionato dalla questione Punk, che rischia di far deragliare tutta la sua carriera.
Non capisco però che vogliano fare con Rollins coinvolto, anche io temo che Punk non ce la faccia più.

Sheamus era tornato a una versione della sua theme Written in my face e dopo pochissimo gliela tolgono per mettergli la solita merda generica :triste:

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Attitude95 ha scritto: 16/07/2024, 15:42 Era proprio quello che volevo dei video/VHS che stavolta non fossero su Bo ma anche sugli altri adepti, giustamente partono con Rowan che è stato quello colpito non da una ma da due tragedie, poraccio, promo molto "vero".
Però mi fa piacere che non si limitino a continuare coi video per quanto riguarda i Wyatt Sicks, in contemporanea iniziano ad avere un ruolo più definito nello show.

Perdonami, quale sarebbe il ruolo più definito? Io per ora continuo solo a vedere loro che torturano psicologicamente Gable

IlMontesi
Città: Taranto
Been thanked: 1 time

Messaggio da IlMontesi »

Molto bello che con McIntyre abbiano voluto ricalcare il segmento della settimana scorsa di Punk che non è capace di chiedere scusa, viene da sé l'ironia su come in alcune cose sono simili tra loro. Inizialmente mi sembrava un po' forzato da parte di Drew, ma come ha detto lui stesso ha "ottimi" motivi per avercela con gli arbitri, e ha reso molto quando ha deciso di spingerli di nuovo.
Altra cosa che mi è piaciuta molto è stato il promo tra Priest e Gunther, secondo me nessuno dei due ha sfigurato e stanno accennando una nuova sfumatura per il personaggio dell'austriaco; un botta e risposta ben fatto.
La puntata mi è piaciuta veramente tanto, ogni superstar sta trovando il suo spazio in un modo o nell'altro, nonostante chiaramente per quanta carne al fuoco c'è bisogna alternare tra le settimane lo spazio dato alle storyline, vedi Rollins, Tag titles e Final Testament in favore di Judgement Day, Wyatt Sicks e la fazione di Sonya Deville.
Oh, spero anche che stiano effettivamente preparando qualcosa di buono per Dunne. Non vedo onestamente in che scena potrebbe infilarsi dopo il feud con Sheamus, ma sono felice stia avendo screen time.

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Buona puntata, a partire dal trinagolo Rhea/Dom/Liv. Dato che Rhea è ormai una face di fatto e visto che Dom non turnerà, è facile intuire il loro prossimo split. Rimane da capire se Dom tradirà la mami o se tra lei e Liv rimarrà con un pugno di mosche.

È partita il feud tra Sheamus e Dunne, da cui anche se non mi aspetto una storyline particolarmente intrigante, magari ci darà bei match.

Priest per una volta è stato un face convincente, ma credo che gran merito vada attribuito Gunther, che ha tirato fuori un bel promo.

Riguardo McIntyre temo che non sappiano ancora se Punk potrà combattere e questo fa allungare il brodo, anche se lo scozzese è sempre bravo.

Commovente il promo di Rowan, molto reale. Quando dice che nessuno avrebbe sentito la sua mancanza, che è "solo Rowan" mi ha fatto davvero tenerezza.

Bene il coinvolgimento in ring di Bo, che in poco ha spazzato via l'immagine che avevamo di lui dei tempi del Bo-live. Le risate mentre subiva i colpi davano proprio l'idea di uno squilibrato. Ormai ci siamo con il probabile per il 3 contro 3 di Summerslam, vedremo chi rimarrà fuori dei 4 uomini (io direi Rowan, che magari se ne starà con il martellone fuori ring).

FInale di puntata funzionale per dove vogliono arrivare, ma troppo prevedibile.

Beast ha scritto: 16/07/2024, 15:47 Perdonami, quale sarebbe il ruolo più definito? Io per ora continuo solo a vedere loro che torturano psicologicamente Gable
Hanno impostato ufficiosamente il match a Summerslam contro Gable e i Creed.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 152 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Diobono il segmento di Rowan mi ha spezzato in due.

Ma solo a me i contenuti delle VHS sembrano poco recitati e molto "reali"? Non so se mi spiego.

Beast

Messaggio da Beast »

Rated Tiger S.star ha scritto: 16/07/2024, 16:44 Diobono il segmento di Rowan mi ha spezzato in due.

Ma solo a me i contenuti delle VHS sembrano poco recitati e molto "reali"? Non so se mi spiego.

Per ora sicuramente, anche perché i protagonisti erano Bo e Rowan che questa cosa la vivono molto profondamente per il loro legame con Bray. Bisogna vedere con gli altri tre, che hanno motivazioni più "scritte" e meno "personali".

Beast

Messaggio da Beast »

abc ha scritto: 16/07/2024, 16:28 Hanno impostato ufficiosamente il match a Summerslam contro Gable e i Creed.

Tu dici? Speriamo...

Backbone Crusher

Rated Tiger S.star ha scritto: 16/07/2024, 16:44 Diobono il segmento di Rowan mi ha spezzato in due.

Si, capisco quello che intendi.
Finora abbiamo visto Bo e Rowan, che per ovvi motivi sono i più vicini a Bray, quindi la sensazione che siano reali e sentiti si avverte.
I segmenti per ora sono molto buoni e sono curioso di vedere come imposteranno Lumis, Gacy e Cross che sono i nuovi.

IlMontesi
Città: Taranto
Been thanked: 1 time

Messaggio da IlMontesi »

Per certi versi anche i restanti Sicks hanno cose in comune con Bo Dallas ed Erick Rowan, anche se chiaramente in misura minore.I tre sono rimasti i soli delle proprie famiglie (SAni†Y, Schism e The Way, anche se quest'ultimo solo in termini di roster). Sarebbe veramente bello vederle citate, anche perché ogni volta che si parla di loro mi sembra si evidenzi sempre il fatto che siano stati "abbandonati".

Rispondi