Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute ha scritto: ↑16/07/2024, 20:42
Quanto li odio. Ogni loro fallimento sarà una vittoria, molto meglio del PSG di Neymar - Messi - Mbappè
Brutta bestia l'invidia.
Il Real non ha nulla a che spartire con quel PSG, basta solo vedere l'enorme differenza nella costruzione delle due squadre in questione.
deadman3:16 ha scritto: ↑16/07/2024, 21:54
Brutta bestia l'invidia.
Il Real non ha nulla a che spartire con quel PSG, basta solo vedere l'enorme differenza nella costruzione delle due squadre in questione.
Chiamala pure invidia ma non li posso vedere, soprattutto Florentino Perez.
Spero che falliscano come fallì per anni il Real dei Galacticos prima di andare a strapagare Ronaldo, Kakà e Benzema.
Storicamente non sono mai piaciute nemmeno a me le squadre che si compravano i giocatori più forti uno dietro all'altro perchè "potevano" e dunque è stato il caso anche del Real tante volte nell'era di Florentino Perez, tuttavia è letteralmente un altro Mondo rispetto al PSG come già fatto notare (e City), quindi non ho questo "odio" particolare, ma solo gradimento di vedere qualcun'altro vincere anzichè loro (anche perchè vincono praticamente quasi sempre loro, du palle, ma finisce li, niente di che). In un triangolare tra loro e le 2 suddite degli sceicchi sarei propenso verso loro, proprio perchè è diverso il modus operandi.
Per me Florentino Perez e il Real, assieme al Barcellona e Agnelli (ma anche la Juve dai) possono finire all'inferno e non ne sentirei minimamente la mancanza.
Un sacco di fregnacce sui soldi che sono finiti, che a momenti stavano in mezzo a una strada, che non riuscivano manco a fare la spesa solo per giustificare quella porcata della Superlega. E la gente che gli è andata appresso dimenticandosi che lui è stato tra i primi a contribuire alla trasformazione del calciomercato. Adesso che quella puttanata è giustamente stata presa a pernacchiette e non se ne fa più niente i soldi sono usciti di nuovo. Poi capiamoci, non è che la UEFA sia tanto meglio (accidenti a Ceferin, Rosetti, Taylor, i loro sicari del cazzo e chi li lascia vivi), ma se sono stanco di prendere pizze in faccia non scelgo come altra opzione i calci nei coglioni.
Poi vabbè il Barcellona i soldi li ha finiti per davvero e hanno dato via pure il culo e l'anima per salvarsi, ma su questo la UEFA e la RFEF chiudono tutti e due gli occhi e si girano dall'altro lato visto che continuano a spendere e spandere senza avere una lira. Apriti cielo poi se in Italia qualcuno spende 2 milioni in più, per la salute del calcio vanno fermati.
Insomma sto mezzo pippotto giusto per dire che se il Real crolla non me ne frega un cazzo di crollare assieme a loro, basta che cadano. Fa niente se poi i calciatori dopo le partite devono andare a fare i muratori o gli operai per portare il pane a casa, ci divertiamo ugualmente.
La differenza è che il Real non ha i debiti del Barcellona.
I "cataladri" sono nettamente peggiori (eh ma il Real franchista, le banche spagnole, il re e le suppellettili merengues, le sappiamo 'ste storie ).
deadman3:16 ha scritto: ↑16/07/2024, 21:54
Brutta bestia l'invidia.
L'amico Florentino [cit. ], il presidente piu' vincente nella storia del Real
E in Italia devo sentir dire dai telegiornali "di regime" (studio sport oggi per presentare il prossimo trofeo Berlusconi) che Silvio è stato il presidente più vincente della storia
Intendiamoci, sempre grato da milanista al contributo di Berlusconi (fino al 2010-11, da lì in poi, per i restanti anni, damnatio memoriae anche per lui per quel che mi riguarda) ma anche basta con questa narrazione mendace.
Der Metzgermeister ha scritto: ↑18/07/2024, 0:46
E in Italia devo sentir dire dai telegiornali "di regime" (studio sport oggi per presentare il prossimo trofeo Berlusconi) che Silvio è stato il presidente più vincente della storia
Intendiamoci, sempre grato da milanista al contributo di Berlusconi (fino al 2010-11, da lì in poi, per i restanti anni, damnatio memoriae anche per lui per quel che mi riguarda) ma anche basta con questa narrazione mendace.
Vabbè, classico leccaculismo italiota come quando si diceva che il Milan fosse la squadra più titolata al mondo(teralol) fino ad una decina di anni fa. Ringrazio il Real giusto per aver totalmente demolito qualsiasi loro aspirazione a quel titolo ingiustificato.
Giant92 ha scritto: ↑18/07/2024, 14:23
Vabbè, classico leccaculismo italiota come quando si diceva che il Milan fosse la squadra più titolata al mondo(teralol) fino ad una decina di anni fa. Ringrazio il Real giusto per aver totalmente demolito qualsiasi loro aspirazione a quel titolo ingiustificato.
Ma il Milan non lo era manco all'epoca (se contiamo i titoli, credo che le 2 di Glasgow ne abbiano di piu' mentre se consideriamo i titoli extranazionali mi pare fosse una squadra egiziana o araba).
Che in Italia il Milan sia il faro piu' fulgido del palmares internazionale rimane un dato di fatto, ma solo nell' "orticello" italiano.
Der Metzgermeister ha scritto: ↑18/07/2024, 0:46
credo che lì sia anche una questione politica
insomma, anche se è morto gli leccano il culo lo stesso a quel coso indefinibile di silvio