POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Colt877 »

Corilo1 ha scritto: 20/07/2024, 20:41 Beh direi che possiamo concordare almeno sul fatto che la pensiamo diversamente su questo punto.

Io il mio pensiero l’ho esposto, non ha senso ripetere nuovamente le stesse cose. E parlo da operaio, non ho mai evaso un fico secco, giusto per chiarire.
Si capiva benissimo dai tuoi post che non stavi parlando del tuo caso specifico. Hai fatto bene a specificarlo però, perché non si sa mai quando si scrive online quello che può essere frainteso. :)

The Prizefighter
Has thanked: 616 times
Been thanked: 1552 times

Messaggio da The Prizefighter »

Biden si è ritirato dalla corsa alla presidenza

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1403 times
Been thanked: 1983 times

Messaggio da Inklings »

Yep, pare di sí.
Ha pubblicato una lettera su X e arrivano le notizie dei primi giornali internazionali (i primi da noi quelli di Fanpage :almostlaughing:).

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 460 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da Uno_Due »

obiettivamente, giusto così

KaiserSp
Been thanked: 380 times

Messaggio da KaiserSp »

ci potrebbe essere anche un lato positivo ora

visto che gli rimangono solo 6 mesi alla casa bianca, magari potrebbe sfruttarli per dare una sterzata importante ad alcuni dossier internazionali (tipo il conflitto in medioriente oppure quello in ucraina), in modo tale da tirare la volata al candidato dei democratici

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 350 times
Been thanked: 366 times

Messaggio da Corilo1 »

Non deve correre la Harris.

So di dire una cosa brutta, ma se vogliono avere qualche possibilità di vincere devono trovare in fretta un candidato giovane, uomo e possibilmente bianco. Magari con un po’ di carisma.

Anzi, con molto carisma, qualcuno in grado di vincere i prossimi duelli televisivi.

The Prizefighter
Has thanked: 616 times
Been thanked: 1552 times

Messaggio da The Prizefighter »

Corilo1 ha scritto: 21/07/2024, 21:53 Non deve correre la Harris.

So di dire una cosa brutta, ma se vogliono avere qualche possibilità di vincere devono trovare in fretta un candidato giovane, uomo e possibilmente bianco. Magari con un po’ di carisma.

Anzi, con molto carisma, qualcuno in grado di vincere i prossimi duelli televisivi.
Codylander .:smile5:.
Immagine

KaiserSp
Been thanked: 380 times

Messaggio da KaiserSp »

se i democratici non portano a casa qualche risultato importante da oggi sino a novembre, possono pure mettere The Rock come candidato ma finirà sempre malissimo alle urne poi

Ray magini
Has thanked: 405 times
Been thanked: 352 times

Messaggio da Ray magini »

Michelle Obama con endorsement di Taylor swift
I democratici sono spacciati, o gli riesce il colpo della vita o ciao ciao presidenza.
Io ho sempre sperato nella ocasio cortez

Marvels
Has thanked: 47 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Marvels »

Se una roba del genere l'avessero fatta i Repubblicani sai le polemiche e i predicozzi che si sarebbero sentiti .
Biden è un Gaffeur ? Si
Biden ha perso colpi per l'età ? Si
Biden è stato votato alle primarie e chi lo ha votato sapeva benissimo di queste cose .
Che ora venga messo da parte di Holywood tramite ricatto delle donazioni e scaricato brutalmente come un criminale che non è , l'ennesima ipocrisia Americana .

AFM2000
Has thanked: 591 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da AFM2000 »

Plot twist come nel 2016 con endorsement della Clinton.

E la Trump story che non viene sfruttata a dovere.

deadman3:16
Has thanked: 4336 times
Been thanked: 2811 times

Messaggio da deadman3:16 »

Immagine

Situazione attuale.

Spoiler:
Scrivo subito onde evitare stronzate, il gioco è sul nome omonimo, Kamala, non certo sul colore della pelle.
E Hogan ovviamente per quanto fatto da Hulk in settimana.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 311 times
Been thanked: 282 times

Messaggio da Giant92 »

deadman3:16 ha scritto: 23/07/2024, 13:11 Immagine

Situazione attuale.

Spoiler:
Scrivo subito onde evitare stronzate, il gioco è sul nome omonimo, Kamala, non certo sul colore della pelle.
E Hogan ovviamente per quanto fatto da Hulk in settimana.
Piccolo OT, ok che erano altri tempi gli anni '80 e '90, ma io mai riuscirò a concepire come una roba cosi' razzista come Kamala fosse accettabile ai tempi.

Corilo1
Has thanked: 350 times
Been thanked: 366 times

Messaggio da Corilo1 »

Secondo me potrebbe esserci un effetto “Hillary2.0”, sto già notando alcune similitudini preoccupanti.

Mi riferisco all’immediato appoggio di gran parte del mondo delle celebrity alla Harris, proprio come avvenne 8 anni fa.

Le elezioni americane sono diverse dalle nostre, gli stati in cui le parole di questa categoria di persone possono avere un peso sono già ampiamente democratici, la sfida è andare a prendere voti nella parte operaia del paese, quella che Taylor Swift non sa neanche chi sia.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 601 times
Been thanked: 474 times

Messaggio da Marco Frediani »

Una mia amica americana mi ha detto che tutti erano straconvinti della vittoria di Trump contro Biden. Il fatto che Joe non si reggesse in piedi e iniziasse a perdere colpi era il segreto di Pulcinella che tutti facevano finta di non vedere.
Secondo lei Trump batterà anche la Harris ma spero che si sbagli.

Rispondi