AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 326 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Regà ma almeno sul topic AEW riusciamo a far finta che Colosso non esista ed evitiamo di perdere tempo a rispondergli?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Evitate di offendermi e di tirarmi in ballo in modo inutile in discorsi dove non c'entro niente. Siete voi il problema, non io.Slow Savage ha scritto: ↑27/07/2024, 17:48 Regà ma almeno sul topic AEW riusciamo a far finta che Colosso non esista ed evitiamo di perdere tempo a rispondergli?
E comunque se mi venisse voglia di dire la mia pure sulla AEW, lo farei e stop. E sarebbe un parere più approfondito di quasi tutti gli altri che si leggono qui.
Che il miglior wrestler degli ultimi 20 anni (o giù di lì) si vada a fare il main event nello show più importante della compagnia durante il proprio tour di ritiro mi sembra più che giusto.
Swerve e Page è una rivalità che può andare benissimo avanti per anni ed essere ripresa ogni tot, non è assolutamente la fine del mondo se non si fanno il Main Event di All In, su.
Swerve e Page è una rivalità che può andare benissimo avanti per anni ed essere ripresa ogni tot, non è assolutamente la fine del mondo se non si fanno il Main Event di All In, su.
- Colosso
Voglio vedere comunque se gli stessi che adesso fanno giustificazioni per il posto rubato da Bryan, saranno tanto clementi il prossimo anno se Cena si farà il match per il titolo nel main event di Wm 41, vincendolo pure e lasciandolo vacante subito dopo.
Per quanto mi faccia cagare John Cena, non ci vedrei nulla di male se si facesse un Main Event di una delle due notti.. il titolo penso possa anche tenerlo per tot tempo dato che si ritirerà a fine anno e non ad Aprile.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 186 times
Il problema secondo me è che la prossima volta che affronterà Swerve, Page non può permettersi di perdere visto che andrebbe sul 3-0. Di conseguenza fare Swerve/Page significa che il primo droppa al secondo. Questo ed il fatto che Bryan sia prossimo al ritiro, credo siano i motivi per cui abbiano deciso di inserire l'ex WWE.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Il wrestling deve raccontare delle storie, possibilmente coerenti, cosa che l'Aew proprio non riesce a fare. Serve/Danielson, in questo momento, con Page a disposizione e nella finale del torneo, non è coerente.Cross. ha scritto: ↑27/07/2024, 18:04 Che il miglior wrestler degli ultimi 20 anni (o giù di lì) si vada a fare il main event nello show più importante della compagnia durante il proprio tour di ritiro mi sembra più che giusto.
Non ci fosse stato Page niente da ridire su Danielson per il titolo, ma dal momento che fai tornare il primo e lo metti nell' Owen's Cup tournament devi andare fino in fondo e mandare lui per il titolo e con tanto di turn heel e affiliazione con l'Elite pure. Ah, e vittoria finale.
Solo che da una fed che prima crea la guerra tra evp e khan e poi la mette in standby, effettua turn a caso e cambia le rivalità una settimana per l'altra, capisco non possa aspettarmi una narrazione coerente.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Infatti avrebbe dovuto vincere Page e anche rubando come un maiale. Proprio non ci arriva Tony Khan.JG92 ha scritto: ↑27/07/2024, 21:53 Il problema secondo me è che la prossima volta che affronterà Swerve, Page non può permettersi di perdere visto che andrebbe sul 3-0. Di conseguenza fare Swerve/Page significa che il primo droppa al secondo. Questo ed il fatto che Bryan sia prossimo al ritiro, credo siano i motivi per cui abbiano deciso di inserire l'ex WWE.
Slow Savage ha scritto: ↑27/07/2024, 17:48 Regà ma almeno sul topic AEW riusciamo a far finta che Colosso non esista ed evitiamo di perdere tempo a rispondergli?

- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
Hangman vince in casa di Swerve....JG92 ha scritto: ↑27/07/2024, 21:53 Il problema secondo me è che la prossima volta che affronterà Swerve, Page non può permettersi di perdere visto che andrebbe sul 3-0. Di conseguenza fare Swerve/Page significa che il primo droppa al secondo. Questo ed il fatto che Bryan sia prossimo al ritiro, credo siano i motivi per cui abbiano deciso di inserire l'ex WWE.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 49 times
Danielson mica lascia dopo All in, andrà avanti almeno fino a Wrestledream
- Colosso
Anche Cena andrà avanti tutto il resto dell'anno. Ma voglio vedere le reazioni degli smartoni estremi se batterà Rhodes nel main event di Wm.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑28/07/2024, 18:10 Danielson mica lascia dopo All in, andrà avanti almeno fino a Wrestledream
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Secondo Fightful Select parrebbe invece che l'ultimo match da full timer di Danielson Sia proprio a Wembley.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑28/07/2024, 18:10 Danielson mica lascia dopo All in, andrà avanti almeno fino a Wrestledream
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Ovviamente dipende dalle storie che creeranno. Se da qui fino alla Rumble creano una storia infiammata tra Rollins e Punk, che ti fa annusare l'idea di uno scontro sul lungo termine, poi uno dei due vince il titolo del mondo, si arriva alla Rumble con tutti gli indizi che portano allo scontro titolato... E poi vince Cena, posticipando la resa dei conti e relegando l'escluso a un match di ripiego per WM, sarebbe da essere critici.
Se invece non accentuano così tanto i semi di uno scontro finale a WM tra nessuno in particolare, ti creano una storyline in cui Cena dice che si rammarica per non aver mai vinto quel 17esimo titolo, e che darà l'anima pur di vincerlo a WM, allora mi starebbe bene anche qualora vincesse in un match contro Cody a WM tra gli applausi del pubblico.
Dipende sempre dalle storie che crei.
Per me è un grande scivolone e un peccato aver optato per Swerve-Danielson anziché Swerve-Page per l'evento più importante della tua federazione, che presumo vogliano fare diventare la loro WrestleMania. Come già è stato detto, se non ci fosse stato il ritorno di Page, nessun problema. Ma dal momento che l'hai fatto tornare con l'unico obiettivo di fermare Swerve a ogni costo, tanto da fargli perdere il focus su tutto il resto, e hai continuato a presentare i loro scontri, hai commesso un grosso errore. Tant'è che dopo l'entusiasmo generico iniziale per la title shot di Danielson a Wembley, sul web sto cominciando a leggere sempre più perplessità e pensieri affini ai miei, chiedendo alla AEW che si sbrighi a costruire qualcosa attorno al feud Swerve-Danielson, specie dopo lo scontro che c'è stato tra Swerve e Page a Blood and Guts.
Io ho paura che, non avendo molte basi su cui costruire il main event di All In che non siano "Danielson vuole vincere il titolo prima di ritirarsi, ma Swerve glielo vuole impedire ", per guadagnare tempo propongano un match titolato a Dynamite tra Swerve e Page, nella convinzione di "appagare" chi aspettava un match tra i due, e nel mentre continuare con le interviste motivazionali a Danielson. Così arrivi a due-tre settimane ad All In e li puoi dedicare a qualche promo approssimativo dell'ultima ora tra i due. Un po' come accaduto con Swerve-Ospreay per Forbidden Door.
Oppure turnano heel Swerve facile. Conoscendo il booking di Tony (vedi la gestione recente di MJF) è una cosa possibilissima.
C'è da dire che con le ultime notizie sulla salute di Danielson, e la possibilità che sia costretto ad anticipare il ritiro da full timer ad All In e non a WrestleDream, il discorso forse un po' cambia (non fosse che sempre stando alla news il piano fosse da tempo quello di proporre Danielson-Swerve a Wembley).
- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
Andrà avanti per un bel po' ma part timeil_pallido_sheamus ha scritto: ↑28/07/2024, 18:10 Danielson mica lascia dopo All in, andrà avanti almeno fino a Wrestledream