Chiaramente girandoci attorno, lo potete sentire durante l'entrata di Drew.
Io spero vivamente che, qualora venisse di nuovo coinvolto Jey, che non si ritorni come prima, dove è ancora sottomesso a Reigns, ma una roba tipo che prima si ricongiunge con Jimmy (cosa che hanno fatto già annusare post WM), per poi dire: "se torno con te è per aiutare Jimmy, ma non sono tuo sottoposto e non sei il mio Tribal Chief".
Non penso, anche perché Roman sarà il buono di questa storia e penso vedremo una nuova versione del Tribal Chief, più re buono che riunisce i suoi cugini per un legame di sangue e non solo perché gli sono dei sottoposti. Chiaramente spero che il personaggio di Roman non passi improvvisamente dal nero al bianco, ma che ci siano sfumature nel corso del tempo. Starà al Triplo cucinare per bene il nuovo piatto. Vedremo.Backbone Crusher ha scritto: ↑30/07/2024, 11:08 Io spero vivamente che, qualora venisse di nuovo coinvolto Jey, che non si ritorni come prima, dove è ancora sottomesso a Reigns, ma una roba tipo che prima si ricongiunge con Jimmy (cosa che hanno fatto già annusare post WM), per poi dire: "se torno con te è per aiutare Jimmy, ma non sono tuo sottoposto e non sei il mio Tribal Chief".
Storcerei parecchio il naso se tornasse ad essere un subalterno di Reigns.
Mah, posto che non sono sto grande fan di queste reunion in tempi così ristretti, ma che capisco che con la storia in corso il ritorno degli Usos insieme e poi nella Bloodline sia cosa abbastanza certa, il Tribal Chief re buono non riuscirei a vedercelo.Shinobi ha scritto: ↑30/07/2024, 14:39 Non penso, anche perché Roman sarà il buono di questa storia e penso vedremo una nuova versione del Tribal Chief, più re buono che riunisce i suoi cugini per un legame di sangue e non solo perché gli sono dei sottoposti. Chiaramente spero che il personaggio di Roman non passi improvvisamente dal nero al bianco, ma che ci siano sfumature nel corso del tempo. Starà al Triplo cucinare per bene il nuovo piatto. Vedremo.
come era (s)vestita rhea ? Troppo dominante il Priest praticamente Face di queste settimane , e il finale di puntata con Balor puzza tantissimo di vaccata di Finn sabato o tradimento .
Giovanni Vinci ?Marvels ha scritto: ↑30/07/2024, 15:58 Troppo dominante il Priest praticamente Face di queste settimane , e il finale di puntata con Balor puzza tantissimo di vaccata di Finn sabato o tradimento .
L'ipotesi di un accordo a tre con con Liv e Dominik che girava qualche settimana fa non è remota , a meno che non si vada in un finale poco chiaro con Squalifiche o No Contest ( non essendo il Main Event )
Priest che batte pulito Gunther non ci credo mai e poi mai , nemmeno se puntassero forte sul primo come Face fuori dal JD .
Se vogliono darli una vittoria più facile che Gunther perda perchè convinto di vincere e venga fregato come un fesso .
ma infatti il problema è che da un lato Priest dovrebbe vincere pulito, ma dall'altro non puoi far perdere pulito Gunther, vedremo domenica come la sbroglianoMarvels ha scritto: ↑30/07/2024, 15:58 Troppo dominante il Priest praticamente Face di queste settimane , e il finale di puntata con Balor puzza tantissimo di vaccata di Finn sabato o tradimento .
L'ipotesi di un accordo a tre con con Liv e Dominik che girava qualche settimana fa non è remota , a meno che non si vada in un finale poco chiaro con Squalifiche o No Contest ( non essendo il Main Event )
Priest che batte pulito Gunther non ci credo mai e poi mai , nemmeno se puntassero forte sul primo come Face fuori dal JD .
Se vogliono darli una vittoria più facile che Gunther perda perchè convinto di vincere e venga fregato come un fesso .
molto più semplicemente, Reigns che torna in cerca di vendetta contro Solo, non può pensare di far fuori questa nuova Bloodlinee da solo e dovrà per forza fare un bagno di umiltà, ammettendo i suoi errori, se vorrà riunire le forze con ex alleati che messo alla porta in passatoBackbone Crusher ha scritto: ↑30/07/2024, 15:19 Mah, posto che non sono sto grande fan di queste reunion in tempi così ristretti, ma che capisco che con la storia in corso il ritorno degli Usos insieme e poi nella Bloodline sia cosa abbastanza certa, il Tribal Chief re buono non riuscirei a vedercelo.
Troverei più sensato che, concluso il feud tra le due fazioni, la stable venga sciolta e ognuno per la sua strada, anche perché bisogna vedere quanto Reigns reggerà ancora come wrestler.
Ovviamente deve trattarsi di una reunion che duri per il tempo che dura la faida tra vecchia e nuova Bloodline (che potrebbe benissimo tirare fino a WM coinvolgendo pure The Rock). Ad un certo punto che gli piaccia o no, ‘sta vacca finirà le risorse di latte da mungere. Impensabile pensare a Reigns e agli Usos solo in ottica Bloodline per il resto delle loro carriere.Backbone Crusher ha scritto: ↑30/07/2024, 15:19 Mah, posto che non sono sto grande fan di queste reunion in tempi così ristretti, ma che capisco che con la storia in corso il ritorno degli Usos insieme e poi nella Bloodline sia cosa abbastanza certa, il Tribal Chief re buono non riuscirei a vedercelo.
Troverei più sensato che, concluso il feud tra le due fazioni, la stable venga sciolta e ognuno per la sua strada, anche perché bisogna vedere quanto Reigns reggerà ancora come wrestler.
I miei dubbi si basano anche sul fatto che a SummerSlam cambierebbero praticamente 4 titoli sui 6 difesi e con il PLE a Berlino dietro l’angolo potrebbe essere proprio Gunther a dover rimandare la vittoria. Magari Priest vince ma con l’aiuto del JD (cosa che non vuole assolutamente e quindi metti altre basi per lo split tra lui ed il gruppo) e poi perde a Berlino perché da solo non tiene testa all’austriaco.Marvels ha scritto: ↑30/07/2024, 15:58 Troppo dominante il Priest praticamente Face di queste settimane , e il finale di puntata con Balor puzza tantissimo di vaccata di Finn sabato o tradimento .