WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 629 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Comunque sbaglio o in sede di commento Cole ha rimarcato che McIntyre nei giorni scorsi ha postato la foto con Perry? :trollface:

Chiaramente girandoci attorno, lo potete sentire durante l'entrata di Drew.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Shinobi ha scritto: 30/07/2024, 9:31
Jey ricambia il favore a Sami per settimana scorsa e la parte più romantica di me spera che questi due incroci siano uno spunto per reinserire entrambi nella questione Bloodline. Intanto prcede Woods/Kross nello sticazzismo più totale, così come Sheamus/Dunne.
Io spero vivamente che, qualora venisse di nuovo coinvolto Jey, che non si ritorni come prima, dove è ancora sottomesso a Reigns, ma una roba tipo che prima si ricongiunge con Jimmy (cosa che hanno fatto già annusare post WM), per poi dire: "se torno con te è per aiutare Jimmy, ma non sono tuo sottoposto e non sei il mio Tribal Chief".
Storcerei parecchio il naso se tornasse ad essere un subalterno di Reigns.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Backbone Crusher ha scritto: 30/07/2024, 11:08 Io spero vivamente che, qualora venisse di nuovo coinvolto Jey, che non si ritorni come prima, dove è ancora sottomesso a Reigns, ma una roba tipo che prima si ricongiunge con Jimmy (cosa che hanno fatto già annusare post WM), per poi dire: "se torno con te è per aiutare Jimmy, ma non sono tuo sottoposto e non sei il mio Tribal Chief".
Storcerei parecchio il naso se tornasse ad essere un subalterno di Reigns.
Non penso, anche perché Roman sarà il buono di questa storia e penso vedremo una nuova versione del Tribal Chief, più re buono che riunisce i suoi cugini per un legame di sangue e non solo perché gli sono dei sottoposti. Chiaramente spero che il personaggio di Roman non passi improvvisamente dal nero al bianco, ma che ci siano sfumature nel corso del tempo. Starà al Triplo cucinare per bene il nuovo piatto. Vedremo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Shinobi ha scritto: 30/07/2024, 14:39 Non penso, anche perché Roman sarà il buono di questa storia e penso vedremo una nuova versione del Tribal Chief, più re buono che riunisce i suoi cugini per un legame di sangue e non solo perché gli sono dei sottoposti. Chiaramente spero che il personaggio di Roman non passi improvvisamente dal nero al bianco, ma che ci siano sfumature nel corso del tempo. Starà al Triplo cucinare per bene il nuovo piatto. Vedremo.
Mah, posto che non sono sto grande fan di queste reunion in tempi così ristretti, ma che capisco che con la storia in corso il ritorno degli Usos insieme e poi nella Bloodline sia cosa abbastanza certa, il Tribal Chief re buono non riuscirei a vedercelo.
Troverei più sensato che, concluso il feud tra le due fazioni, la stable venga sciolta e ognuno per la sua strada, anche perché bisogna vedere quanto Reigns reggerà ancora come wrestler.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 26 times
Been thanked: 59 times

Messaggio da TessFlockers »

Figata il nuovo Lumis

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

TessFlockers ha scritto: 30/07/2024, 15:35 Figata il nuovo Lumis
:perplesso:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

:boh: come era (s)vestita rhea ?

comunque zero trash a sto giro.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

Shinobi ha scritto: 30/07/2024, 9:31
Comunque io ho sempre meno certezze che Gunther vinca a SummerSlam, per me rinviano la sua vittoria a Cruccolandia.
Troppo dominante il Priest praticamente Face di queste settimane , e il finale di puntata con Balor puzza tantissimo di vaccata di Finn sabato o tradimento .
L'ipotesi di un accordo a tre con con Liv e Dominik che girava qualche settimana fa non è remota , a meno che non si vada in un finale poco chiaro con Squalifiche o No Contest ( non essendo il Main Event )
Priest che batte pulito Gunther non ci credo mai e poi mai , nemmeno se puntassero forte sul primo come Face fuori dal JD .
Se vogliono darli una vittoria più facile che Gunther perda perchè convinto di vincere e venga fregato come un fesso .

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 42 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Marvels ha scritto: 30/07/2024, 15:58 Troppo dominante il Priest praticamente Face di queste settimane , e il finale di puntata con Balor puzza tantissimo di vaccata di Finn sabato o tradimento .
L'ipotesi di un accordo a tre con con Liv e Dominik che girava qualche settimana fa non è remota , a meno che non si vada in un finale poco chiaro con Squalifiche o No Contest ( non essendo il Main Event )
Priest che batte pulito Gunther non ci credo mai e poi mai , nemmeno se puntassero forte sul primo come Face fuori dal JD .
Se vogliono darli una vittoria più facile che Gunther perda perchè convinto di vincere e venga fregato come un fesso .
Giovanni Vinci ? :|

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 26 times
Been thanked: 59 times

Messaggio da TessFlockers »

SNM UOTC ha scritto: 30/07/2024, 15:44:perplesso:
.:smiley2:.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marvels ha scritto: 30/07/2024, 15:58 Troppo dominante il Priest praticamente Face di queste settimane , e il finale di puntata con Balor puzza tantissimo di vaccata di Finn sabato o tradimento .
ma infatti il problema è che da un lato Priest dovrebbe vincere pulito, ma dall'altro non puoi far perdere pulito Gunther, vedremo domenica come la sbrogliano

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Backbone Crusher ha scritto: 30/07/2024, 15:19 Mah, posto che non sono sto grande fan di queste reunion in tempi così ristretti, ma che capisco che con la storia in corso il ritorno degli Usos insieme e poi nella Bloodline sia cosa abbastanza certa, il Tribal Chief re buono non riuscirei a vedercelo.
Troverei più sensato che, concluso il feud tra le due fazioni, la stable venga sciolta e ognuno per la sua strada, anche perché bisogna vedere quanto Reigns reggerà ancora come wrestler.
molto più semplicemente, Reigns che torna in cerca di vendetta contro Solo, non può pensare di far fuori questa nuova Bloodlinee da solo e dovrà per forza fare un bagno di umiltà, ammettendo i suoi errori, se vorrà riunire le forze con ex alleati che messo alla porta in passato

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Backbone Crusher ha scritto: 30/07/2024, 15:19 Mah, posto che non sono sto grande fan di queste reunion in tempi così ristretti, ma che capisco che con la storia in corso il ritorno degli Usos insieme e poi nella Bloodline sia cosa abbastanza certa, il Tribal Chief re buono non riuscirei a vedercelo.
Ovviamente deve trattarsi di una reunion che duri per il tempo che dura la faida tra vecchia e nuova Bloodline (che potrebbe benissimo tirare fino a WM coinvolgendo pure The Rock). Ad un certo punto che gli piaccia o no, ‘sta vacca finirà le risorse di latte da mungere. Impensabile pensare a Reigns e agli Usos solo in ottica Bloodline per il resto delle loro carriere.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

I miei dubbi si basano anche sul fatto che a SummerSlam cambierebbero praticamente 4 titoli sui 6 difesi e con il PLE a Berlino dietro l’angolo potrebbe essere proprio Gunther a dover rimandare la vittoria. Magari Priest vince ma con l’aiuto del JD (cosa che non vuole assolutamente e quindi metti altre basi per lo split tra lui ed il gruppo) e poi perde a Berlino perché da solo non tiene testa all’austriaco.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

bho su reigns siamo così sicuri che torni a summerslam senza annunciarlo?
su Gunther credo che un errore in più o uno in meno nella gestione post sconfitta ormai non faccia nè caldo nè freddo.
JD mi aspetto la guerra civile....capitanata da un immenso Carlito :almostlaughing:

Rispondi