L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quattordicesimo editoriale)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1198 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up l'ottavo editoriale)

Messaggio da Impreza »

abc ha scritto: 31/07/2024, 11:00 Collie se punti a essere assunto da una testata nazionale con questo articolo hai messo la parola fine al tuo sogno. Ti pare che su un quotidiano nazionale possano accettare un editorialista che appella i francesi come Mangiarane? Le testate non vogliono prendersi denunce e generare polemiche per dispregiativi razzisti
Oddio, Vittorio Feltri potrebbe prenderlo sotto la sua ala :incredulo:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

uomodelmonte88 ha scritto: 31/07/2024, 15:14 Sono stupito del vostro stupore, qua nel cuneese apostrofiamo i francesi come "mangiarane" praticamente ogni volta che ne parliamo :esterefatto:

(Ovviamente pure noi, poi, si mangiano le rane. Nel fritto misto alla piemontese sono imprescindibili)
Sono innocui sberleffi che non offendono nessuno. I francesi sono i primi a riferirsi a noi come "Mangiaspaghetti".
Inoltre nell'articolo me la prendo con TUTTE le nazioni, dimostrando di non avere pregiudizi contro nessuna.

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

Impreza ha scritto: 31/07/2024, 15:19 Oddio, Vittorio Feltri potrebbe prenderlo sotto la sua ala :incredulo:
LA SINISTRA VUOLE UN WRESTLING DI NANI SVOLAZZONI
Schlein e co vogliono fed fluide, i nostri figli in pericolo

Colosso

Messaggio da Colosso »

Magari in futuro scriverò un pezzo non sugli orientamenti politici dei wrestler (di cui poco mi importa), ma su quelli di chi lo guarda. Ad esempio, ho sempre constatato che i mark sono di destra e gli smartoni estremi di sinistra.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1520 times
Been thanked: 2185 times

Messaggio da Inklings »

In effetti è possibile che gli americani che votano Trump siano anche convinti che il wrestling sia vero Immagine

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da norrisjak »

Occhio che qua ci scappa l’inchiesta da Pulitzer.

Luigino Sciaccaluga
Città: Genova
Has thanked: 19 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Luigino Sciaccaluga »

Colosso ha scritto: 31/07/2024, 20:22 Magari in futuro scriverò un pezzo non sugli orientamenti politici dei wrestler (di cui poco mi importa), ma su quelli di chi lo guarda. Ad esempio, ho sempre constatato che i mark sono di destra e gli smartoni estremi di sinistra.
.:what:.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 31/07/2024, 20:29 In effetti è possibile che gli americani che votano Trump siano anche convinti che il wrestling sia vero Immagine
Trump è un personaggio che è stato personalmente coinvolto nel wrestling. Penso che i fan Wwe costituiscano la sua più grande base di elettori.
E occhio perchè il prossimo a candidarsi per i repubblicani potrebbe essere Hulk Hogan. Il suo intervento al congresso ha dimostrato che sa ancora manovrarsi le folle come nessun altro.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1520 times
Been thanked: 2185 times

Messaggio da Inklings »

Hulk Hogan che risolve la guerra in Ucraina con i pugni fotonici e il Leg drop a Putin Immagine

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Inklings ha scritto: 02/08/2024, 0:19 Hulk Hogan che risolve la guerra in Ucraina con i pugni fotonici e il Leg drop a Putin Immagine
Putin e Trump sono culo e camicia, al massimo turna heel e attacca Zelensky :mustache:

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 100 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Italian Hitman »

Non so se è la sede adatta o è off topic...ma l'articolo di maestro Zamo su Summerslam 91 mi ha fatto quasi venire i lucciconi... troppi ricordi (cit.)

Colosso

Messaggio da Colosso »

Italian Hitman ha scritto: 02/08/2024, 22:13 Non so se è la sede adatta o è off topic...ma l'articolo di maestro Zamo su Summerslam 91 mi ha fatto quasi venire i lucciconi... troppi ricordi (cit.)
Tu sei precisamente il target dell'articolo, visto che si parla dei tuoi due wrestler preferiti...
Il match in questione all'epoca mi impressionò molto, ma col tempo l'ho rivalutato in ribasso, perchè con un Hennig in migliori condizioni fisiche avrebbe potuto essere ancora più piacevole.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 100 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Italian Hitman »

Colosso ha scritto: 02/08/2024, 23:03 Tu sei precisamente il target dell'articolo, visto che si parla dei tuoi due wrestler preferiti...
Il match in questione all'epoca mi impressionò molto, ma col tempo l'ho rivalutato in ribasso, perchè con un Hennig in migliori condizioni fisiche avrebbe potuto essere ancora più piacevole.
Se non erro Curt aveva già la schiena messa male al tempo, eppure fece un matchone. Grandissimo.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Italian Hitman ha scritto: 03/08/2024, 8:59 Se non erro Curt aveva già la schiena messa male al tempo, eppure fece un matchone. Grandissimo.
Sì, di fatto Hennig stava già male e con quel match si distrusse definitivamente, tanto che rimase inattivo per più di un anno (riciclandosi come manager di Ric Flair).

Colosso

Messaggio da Colosso »

Comunque pensateci: io , Titan Morgan, Maestro Zamo facciamo parte dello staff del sito allo stesso momento. E tutti siamo Hulkamaniacs di vecchia data.
Il culto di Hogan non è in declino, ma è più vivo e attuale che mai. Sono i suoi detrattori ad essere obsoleti e fuori moda.

Rispondi