NJPW G1 CLIMAX 34 - Topic Ufficiale
Re: NJPW G1 CLIMAX 34 - Topic Ufficiale
ZSJ è talmente un genio che farebbe faville anche fuori dal wrestling.
Se quando smette si mette a fare tipo lo youtuber a tempo pieno, big money assicurati.
Se quando smette si mette a fare tipo lo youtuber a tempo pieno, big money assicurati.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 172 times
- Been thanked: 478 times
Uemura vs Takeshita uno dei migliori match del torneo e miglior match di sempre di Yuya
Gran bella prestazione, ne aveva bisogno. Takeshita molto bene a sellare il lavoro al braccio, mi è piaciuto quando verso fine match si è dovuto arrangiare con la testa
Il carro Yuya prende velocità
Bellino anche Tsuji vs El Phantasmo
Phantasmo da underdog punching ball fa risaltare bene Tsuji quando mena
Gran bella prestazione, ne aveva bisogno. Takeshita molto bene a sellare il lavoro al braccio, mi è piaciuto quando verso fine match si è dovuto arrangiare con la testa
Il carro Yuya prende velocità
Bellino anche Tsuji vs El Phantasmo
Phantasmo da underdog punching ball fa risaltare bene Tsuji quando mena
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 111 times
- Been thanked: 239 times
Io volevo dire che shota sarebbe ora facesse l'upgrade e vincesse questo torneo
Ma non in questo modo
O meglio, lottando così spento
Probabilmente causa infortunio, non è una critica
Ma non in questo modo
O meglio, lottando così spento
Probabilmente causa infortunio, non è una critica
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 462 times
- Been thanked: 420 times
Sono un pò indietro.
Giornata 4:
Boltin vs Goto. Bene avere dato così tanta offensiva ad Oleg, tutto molto credibile. Goto la svanga con l'esperienza. Caruccio
3/5
Narita vs Cobb. Mi ha annoiato un sacco. Tanto che al gong di fine match sono crollato.
1,5/5
Giornata 4:
Boltin vs Goto. Bene avere dato così tanta offensiva ad Oleg, tutto molto credibile. Goto la svanga con l'esperienza. Caruccio
3/5
Narita vs Cobb. Mi ha annoiato un sacco. Tanto che al gong di fine match sono crollato.
1,5/5
- Saimas
Sono un pò indietro.
Giornata 4:
3/5
1,5/5
Giornata 4:
3/5
1,5/5
- Saimas
El-P vs Tsuji bellino con El-P "veterano" sconsolato contro il giovane troppo confidente che alla fine viene fregato.
3/5
3/5 anche per HENARE vs Finlay, match salvato dall'intensità di HENARE. Finlay rimane ai miei occhi un "midcarder" senza possibilità di evoluzione. Il fatto che non stiano costruendo nulla su di lui, al di là delle presenze nei tornei e dei match titolati, è tutto dire.
3/5
3/5 anche per HENARE vs Finlay, match salvato dall'intensità di HENARE. Finlay rimane ai miei occhi un "midcarder" senza possibilità di evoluzione. Il fatto che non stiano costruendo nulla su di lui, al di là delle presenze nei tornei e dei match titolati, è tutto dire.
- Saimas
Uemura vs Takeshita forse il miglior match finora del Climax. Ampio minutaggio, fase lenta ma comunque senza momenti di stanca e poi accelerazione da parte di entrambi... uno colpisce l'altro risponde... veramente bravi, ME meritato e Konosuke si conferma Wrestling Machine.
4/5
E se tra i tre litiganti dei Reiwa alla fine a spuntare, alla lunga distanza, è il quarto? Non in questo Climax naturalmente perchè Yuya stà intanto dimostrando di meritarsi i riflettori.
E' la prima volta che vedo un suo match senza nominarlo Uemura Infame dopo aver liberato Yano dalla Paradise Lock di SANADA in diversi Climax fà.
4/5
E se tra i tre litiganti dei Reiwa alla fine a spuntare, alla lunga distanza, è il quarto? Non in questo Climax naturalmente perchè Yuya stà intanto dimostrando di meritarsi i riflettori.
E' la prima volta che vedo un suo match senza nominarlo Uemura Infame dopo aver liberato Yano dalla Paradise Lock di SANADA in diversi Climax fà.
- Saimas
Giornata quattro, primi due match:
Takagi vs Newman è un mio personalissimo MOTN e anche più. Qua Newman risalta ancor più il suo voler essere un "mini-ospreay" grazie ad uno degli storici rivali di Will. Shingo infatti nei primi minuti neutralizza tutto ben sapendo cosa avrebbe fatto l'inglese... il match continua con uno Shingo mai così sbruffone cadendo dopo una bellissima sequenza finale con un minutaggio maggiore sarebbe stato Candidato a match del torneo senza rivali.
4/5
SANADA vs Kidd. Kidd in versione "Rated R" tiene su tutto il match, SANADA ormai non mi dice più nulla... finale sporco, peccato perchè la sequenza ci stava.
2,75/5
Takagi vs Newman è un mio personalissimo MOTN e anche più. Qua Newman risalta ancor più il suo voler essere un "mini-ospreay" grazie ad uno degli storici rivali di Will. Shingo infatti nei primi minuti neutralizza tutto ben sapendo cosa avrebbe fatto l'inglese... il match continua con uno Shingo mai così sbruffone cadendo dopo una bellissima sequenza finale con un minutaggio maggiore sarebbe stato Candidato a match del torneo senza rivali.
4/5
SANADA vs Kidd. Kidd in versione "Rated R" tiene su tutto il match, SANADA ormai non mi dice più nulla... finale sporco, peccato perchè la sequenza ci stava.
2,75/5
Classifica aggiornata:
A Block:
Zack Sabre Jr. – 8 points (4-0)
EVIL – 8 points (4-0)
Callum Newman – 4 points (2-2)
Shingo Takagi – 4 points (2-2)
SANADA – 4 points (2-2)
Gabe Kidd – 4 points (2-2)
Shota Umino – 4 points (2-2)
Jake Lee – 2 points (1-3)
Tetsuya Naito – 2 points (1-3)
Great-O-Khan – 0 points (0-4)
B Block:
Konosuke Takeshita – 6 points (3-1)
Yuya Uemura – 6 points (3-1)
HENARE – 4 points (2-2)
Ren Narita – 4 points (2-2)
Jeff Cobb – 4 points (2-2)
David Finlay – 4 points (2-2)
Boltin Oleg – 4 points (2-2)
Hirooki Goto – 4 points (2-2)
Yota Tsuji – 2 points (1-3)
El Phantasmo – 2 points (1-3)
A Block:
Zack Sabre Jr. – 8 points (4-0)
EVIL – 8 points (4-0)
Callum Newman – 4 points (2-2)
Shingo Takagi – 4 points (2-2)
SANADA – 4 points (2-2)
Gabe Kidd – 4 points (2-2)
Shota Umino – 4 points (2-2)
Jake Lee – 2 points (1-3)
Tetsuya Naito – 2 points (1-3)
Great-O-Khan – 0 points (0-4)
B Block:
Konosuke Takeshita – 6 points (3-1)
Yuya Uemura – 6 points (3-1)
HENARE – 4 points (2-2)
Ren Narita – 4 points (2-2)
Jeff Cobb – 4 points (2-2)
David Finlay – 4 points (2-2)
Boltin Oleg – 4 points (2-2)
Hirooki Goto – 4 points (2-2)
Yota Tsuji – 2 points (1-3)
El Phantasmo – 2 points (1-3)
- Saimas
Visti gli ultimi due match della giornata odierna.
SANADA va Umino. Mah noioso, sporco, slegato.
2,5/5
ZSJ vs Takagi. Mio match del torneo. Shingo ha un'intensità incredibile, Zsj controbatte la qualunque.
4,25/5
Adesso recupero la roba dei giorni scorsi a partire da Umino vs GOK
SANADA va Umino. Mah noioso, sporco, slegato.
2,5/5
ZSJ vs Takagi. Mio match del torneo. Shingo ha un'intensità incredibile, Zsj controbatte la qualunque.
4,25/5
Adesso recupero la roba dei giorni scorsi a partire da Umino vs GOK
- Saimas
Giornata quattro.
Umini vs Khan. GOK sta facendo un signor torneo, in palla totale tanto da riuscire a rendere piacevole un match di Umino.
3/5
Umini vs Khan. GOK sta facendo un signor torneo, in palla totale tanto da riuscire a rendere piacevole un match di Umino.
3/5
- Saimas
Ormai ho perso la linea temporale di quello che sto guardando ma ieri sera/notte ho iniziato la sesta giornata con i primi tre match veramente notevoli, nella mia tabellina tutti almeno da 3/5
Boltin vs El-P e Cobb vs Uemura veramente belli ma il top è stato Takeshita vs HENARE che entra tra i miei Top di questo Climax, almeno da 4,25/5. HENARE incredibile, dall'anonimo Aaron in tag con Tana arriva questa versione "gimmickissima" ma che lui interpreta alla perfezione. I no-sell da parte di entrambi sono scritti alla perfezione, matchone veramente. Visto che non seguo più altre Fed, che si tengano questo Takeshita perdio.
Poi è iniziato Finlay vs Narita e ho preso sonno. Di certo non lo recupero, non mi interessa. Gli darò un NC. Mi sono svegliato con la theme di Goto ma ormai ero ko e recupererò il ME boh.
Ieri mattina in diretta mi sono visto (distrattamente, ero in altre faccende affaccendato) tutta la giornata tranne il ME e il primo match.
El-P vs Uemura mi sà che Yuya si è preso una bella concussion oppure l'ha venduta benissimo però a volte i due sembrava non sapessero cosa fare... poteva essere un buon match invece alla fine è solo discreto. 3/5
Cobb vs HENARE belle sberle, mi è piaciuto tanto tanto ma secondo me potevano dare di più 3/5
Goto vs Takeshita. Eccalà. Matchone incredibile, devo rivedermi il mio precedente MOTT (Match Of The Tournament) ma mi sà che adesso è questo. Goto incredibile, Takeshita vabbè. Ansia. Emozione. Goto ti fà venire voglia di dargli quel "contentino" mai avuto. Tutto bello. 4,5/5
Boltin vs El-P e Cobb vs Uemura veramente belli ma il top è stato Takeshita vs HENARE che entra tra i miei Top di questo Climax, almeno da 4,25/5. HENARE incredibile, dall'anonimo Aaron in tag con Tana arriva questa versione "gimmickissima" ma che lui interpreta alla perfezione. I no-sell da parte di entrambi sono scritti alla perfezione, matchone veramente. Visto che non seguo più altre Fed, che si tengano questo Takeshita perdio.
Poi è iniziato Finlay vs Narita e ho preso sonno. Di certo non lo recupero, non mi interessa. Gli darò un NC. Mi sono svegliato con la theme di Goto ma ormai ero ko e recupererò il ME boh.
Ieri mattina in diretta mi sono visto (distrattamente, ero in altre faccende affaccendato) tutta la giornata tranne il ME e il primo match.
El-P vs Uemura mi sà che Yuya si è preso una bella concussion oppure l'ha venduta benissimo però a volte i due sembrava non sapessero cosa fare... poteva essere un buon match invece alla fine è solo discreto. 3/5
Cobb vs HENARE belle sberle, mi è piaciuto tanto tanto ma secondo me potevano dare di più 3/5
Goto vs Takeshita. Eccalà. Matchone incredibile, devo rivedermi il mio precedente MOTT (Match Of The Tournament) ma mi sà che adesso è questo. Goto incredibile, Takeshita vabbè. Ansia. Emozione. Goto ti fà venire voglia di dargli quel "contentino" mai avuto. Tutto bello. 4,5/5