OLIMPIADI DI PARIGI 2024

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 282 times
Been thanked: 1022 times

Re: OLIMPIADI DI PARIGI 2024

Messaggio da Emperador Horace »

Avevo chiesto basta da almeno un paio di post.

Non saprei nemmeno da che parte cominciare se volessi rispondere a una roba del genere.

Ray magini
Has thanked: 395 times
Been thanked: 348 times

Messaggio da Ray magini »

Bicampione olimpico: crono e su strada
Remco da applausi :godimento:
Pensavo meglio da vdp

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1050 times
Been thanked: 1405 times

Messaggio da Inklings »

Hard Is Ono ha scritto: 03/08/2024, 16:41 Non pensavo che avrei mai dovuto scrivere una banalità del genere.

Una sceneggiata non è per forza premeditata. Eppure il calcio lo guardate tutti.
Ma infatti il punto è questo.

Tigermask, chiamamela pure “sceneggiata” (é un termine che non condivido molto nel caso specifico perché non vedo elementi per una volontarietà, parlerei piuttosto di “crisi emotiva”), ma se la tua idea è che ci sia stata premeditazione da parte della Carini per me stai facendo un processo alle intenzioni sulla base del nulla (e sí, sei vicino a un pensiero complottista).

Poi ribadisco, va bene criticare l’atteggiamento “poco adatto” a un pugile (penso che, nel caso, questa valutazione dovrebbe darla un altro pugile, ma ok) e l’antisportività nel gesto successivo, ma la malizia della Carini io continuo a non vederla così come non vedo questa fantomatica mancanza di rispetto per la disciplina (tra l’altro non capisco sta critica del mollare la boxe: primo, se lo fa saranno pure affari suoi, sinceramente, e secondo, nell’intervista che ho visto io dice chiaramente che non la molla ma si prende un periodo per mettersi in ordine la testa dopo sta storia).

Tra l’altro, non capisco perché mi hai ritirato in ballo la questione Khelif e transfobia di cui io non sto neanche parlando e (al momento) non mi interessa. Io parlavo dell’atteggiamento della Carini, che valuto indipendentemente dall’avversaria che aveva di fronte.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1050 times
Been thanked: 1405 times

Messaggio da Inklings »

Simone Biles GOAT assoluta :love: :love:

Che dea :godimento:

*play297*
Has thanked: 391 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da *play297* »

Brividi per Remco.

La foratura, la celebrazione iconica. Tutto bellissimo. :godimento:
Dispiace un po' per Wout, che si ritrova a fare ancora una volta il gregario di lusso che annulla completamente VdP. Eterno secondo

Malissimo qua l'Italia: la vittoria era chiaramente fuori portata, ma dovevamo essere nel gruppetto di Laporte. Bah

John Smith
Has thanked: 226 times
Been thanked: 515 times

Messaggio da John Smith »

Che merda il getto del peso rovinato dalla pioggia. Che organizzazione penosa.

AFM2000
Has thanked: 525 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da AFM2000 »

Tigermask ha scritto: 03/08/2024, 8:36 no infatti, si è ritirata dopo 40 e passa secondi.
E mica doveva farsi massacrare per farti contento, ti pare?
Tigermask ha scritto: 03/08/2024, 8:36Umiliazioni son altre, ma veramente altre, le sceneggiate son quelle che abbiamo visto.
Ah, come ricordato non è manco sta forza della natura, in generale esistono anche donne forte e uomini esili, quindi è tutta fuffa quel che dici.

A beh immagino che la Carini si sveglia un giorno dopo 4 anni di sacrifici e si ritira 40 secondi per fare una sceneggiata, ti pare? Mica le parole che dice e il suo linguaggio del corpo dicono altro, ti pare? Ma si, meglio farsi massacrare e torturare così da soddisfare chi ha gli occhi per non vedere.
Tigermask ha scritto: 03/08/2024, 8:36Le Williams, Serena ad esempio, aveva ed ha una muscolatura bella imponente, ma non ho visto avversari frignare..
Ma perché invece di citare la Williams non citiamo un po' la Semenya?
Ah già ricordavo, anche con la Semenya sono stati cattivi come con la Khelif, invece il buonsenso per queste persone evidentemente non esiste. Tutto chiaro.

Tigermask ha scritto: 03/08/2024, 8:36E forse la cosa più assurda non riesci proprio a capirla, la figuraccia internazionale , se non mondiale nata da quell'atteggiamenti prima-durante-dopo l'incontro.

Bastava che non si presentasse sul ring, e ,come avevo detto, avrebbe fatto una figura migliore.

Ed è aanche recidiva da sto punto di vista, mentre a Tokyo la pugile irlandese Kellie Harrington batteva tranquillamente l'algerina, questa si buttò a terra in un altro incontro parlando di problemi alla caviglia.

Meno male che nella boxe sia maschile che femminile abbiamo altri personaggi di spicco, meno fortunati (anche per arbitraggi) ma soprattutto meno propensi a sceneggiate.
Ancora con 'sta figuraccia? Ma perché invece di guardare me non guardi a quelli che ti fanno notare che non è una sceneggiata, come se ci fosse pure il dubbio su una cosa del genere? Son tutti pazzi, o esistono cose UMANE in quei 2 minuti che solo un ottuso non vede?

Infatti se non altro la responsabilità doveva essere dell'allenatore che doveva metterla in guardia, ma al di fuori di questo veramente si vuole parlare di qualche colpa? È nelle fottute olimpiadi sorteggiato in un match impari com un essere non di suo pari livello. Ha beccato un gancio che l'ha bloccata, gli è rimasto il trauma e vuole smettere com la boxe, piange per la disperazione e umiliazione francamente evitabile. Onestamente cosa c'è da capire? Ha perso degli incontri? E sticazzi? Come può anche solo giustificare una cosa così irregolare e contro il buonsens(a livello solo e puramente sportivo)?

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 380 times
Been thanked: 184 times

Messaggio da Uno_Due »

bronzo per musetti :love:

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1238 times
Been thanked: 659 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Dato che bisogna dimostrare che la Chat©️ sia superiore a tutto e a tutti, incollo qui la preview dei quarti di finale di pallavolo maschile che ho scritto per loro. Soprattutto se non conoscete lo sport potrebbe esservi utile.

ITALIA-GIAPPONE
L’Italia dopo una fase a gironi splendida si becca come regalo il… Giappone, che proprio un regalo non è.
La squadra più tifata e social del mondo, con un gioco sfavillante e improntato sulla difesa, si è presentata come numero 2 del ranking per poi prendere tante scoppole nella fase a gironi. Sono stanchi, lenti, molto meno squadra del previsto contro un’Italia luccicante, ma attenzione: Ishikawa è stato totalmente nullo nella fase a gironi, e se gli gira potrebbe vincerla da solo.
VINCE ITALIA 3-2

FRANCIA-GERMANIA
La Francia campionessa olimpica e padrona di casa pesca la squadra peggiore delle prime 8, che però ha dimostrato di sapersela giocare con le grandi attraverso vittorie sia con l’argentina che con il giappone. Vedo questo quarto abbastanza scontato: VINCE FRANCIA 3-1, ma dobbiamo fare attenzione alle sorprese.

STATI UNITI - BRASILE
Il quarto di finale più interessante, quello che avrà tutti gli occhi addosso, tra due vere e proprie corazzate. Dopo aver perso malamente con l’Italia, il Brasile se l’è giocata ad armi pari (e molto bene) con la Polonia, per poi devastare un Egitto davvero indecente. Stati Uniti invece sempre molto convincenti in un girone decisamente complesso. Conteranno molto i blackout di Anderson e De Falco nel Brasile, mentre le scelte tecniche di Bernardinho saranno fondamentali: se giocherà Cachopa titolare vincerà il Brasile.
Scommettendo però contro Bernardinho: VINCE USA 3-2

POLONIA-SLOVENIA
Quarto di finale che sulla carta dovrebbe essere estremamente scontato, ma così non è. La Slovenia è un po’ come il Belgio nel calcio, ciclo finale della sua generazione d’oro, con il miglior wonderkid in assoluto (Rok Mozic) e un rientrante di lusso molto in forma Stern) Partita che però dipende da una sola squadra: la Polonia. Una Polonia non brillante quella che abbiamo potuto vedere contro l’Italia, ma che rimane la nazionale in assoluto più forte al mondo, con delle alternative dalla panchina incredibili. Semeniuk e Kaczmarek dovrebbero partire titolari, se non lo faranno per Fornal e Kurek la Polonia farà molto più fatica, ma Grbic sa cosa fa: VINCE Polonia 3-1

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 690 times
Been thanked: 448 times

Messaggio da Mds32 »

Lorenzo Musetti batte il canadese Auger-Aliassime e conquista un bronzo storico per il tennis italiano: in singolare non vincevamo una medaglia da 100 anni, dal bronzo di Uberto de Morpurgo nel 1924

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 690 times
Been thanked: 448 times

Messaggio da Mds32 »

IL MEDAGLIERE AGGIORNATO (TOP 30):

1) Cina 37 (16-12-9)
2) Stati Uniti 61 (14-24-23)
3) Francia 41 (12-14-15)
4) Australia 27 (12-8-7)
5) Regno Unito 33 (10-10-13)
6) Corea del Sud 21 (9-7-5)
7) Giappone 22 (8-5-9)
8 ) Italia 19 (6-8-5)
9) Paesi Bassi 14 (6-4-4)
10) Canada 15 (4-4-7)
11) Germania 10 (4-4-2)
12) Romania 7 (3-3-1)
13) Ungheria 7 (3-2-2)
14) Irlanda 5 (3-0-2)
15) Nuova Zelanda 7 (2-4-1)
16) Croazia 4 (2-1-1)
17) Belgio 4 (2-0-2)
-) Hong Kong 4 (2-0-2)
19) Azerbaigian 2 (2-0-0)
20) Brasile 10 (1-4-5)
21) Israele 6 (1-4-1)
22) Svezia 5 (1-2-2)
23) Georgia 3 (1-2-0)
24) Svizzera 6 (1-1-4)
25) Spagna 5 (1-1-3)
26) Kazakistan 4 (1-1-2)
-) Sudafrica 4 (1-1-2)
28) Ucraina 3 (1-1-1)
29) Uzbekistan 3 (1-0-2)
30) Guatemala 2 (1-0-1)
-) Repubblica Ceca 2 (1-0-1)

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 22 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Colosso »

Il motivo di cancellare il mio messaggio e non il centinaio di altri che parlavano di Khelif?
Faceva notare il fatto che il suo match di oggi con annessa facile vittoria non è stato mostrato su alcuna televisione italiana, perchè non faceva comodo per la causa dei media di sinistra.
Non mi piace per niente la piega presa da questo forum. Sono l'UNICO che non ha diritto di dire la propria comne fanno tutti gli altri?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 418 times
Been thanked: 978 times

Messaggio da Impreza »

Colosso ha scritto: 04/08/2024, 0:05 Il motivo di cancellare il mio messaggio e non il centinaio di altri che parlavano di Khelif?
Faceva notare il fatto che il suo match di oggi con annessa facile vittoria non è stato mostrato su alcuna televisione italiana, perchè non faceva comodo per la causa dei media di sinistra.
Non mi piace per niente la piega presa da questo forum. Sono l'UNICO che non ha diritto di dire la propria comne fanno tutti gli altri?
No hai ragione, mi sono perso Cheating.

La questione è chiusa qui, non c'è bisogno di intasare il topic, e se volete proprio dire la vostra su cosa ritenete giusto o sbagliato, potete usate l'altro topic. Basta.

Tigermask
Has thanked: 84 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da Tigermask »

E per il festival dei nomi "assurdi" , Beppe Grillo che ha corso per Malta.

Peccato ieri per alcuni risultati, Dariya Derkach per il salto triplo. Leonardo Fabbri per il peso, dove il suo lancio migliore è stato annullato ma poteva esser da podio se non sbagliava (il risultato migliore invece annullato molto tempo dopo, boh). Anche se il lancio del peso ha subito l'ennesima impreparazione dell'organizzazione, dato che ha cominciato a piovere e non si sono degnati subito di pulire la pedana, con il risultato di un tiro sbagliato del nostro lanciatore, e lo scivolamento del Nigeriano che per fortuna non si è fatto niente.

@Colosso: forse non ci siamo capiti, a me di destra o sinistra frega poco, se c'è qualcosa che non mi piace lo dico, e non vado di schieramenti, cosa che a quanto pare continua a tenere banco per gran parte delle persone.

@Inklings: per me è e rimane una sceneggiata (spiegato pure perché), il discorso "emotivo" lo han tirato fuori altri.

Emperador Horace ha scritto: 03/08/2024, 17:01 Avevo chiesto basta da almeno un paio di post.

Non saprei nemmeno da che parte cominciare se volessi rispondere a una roba del genere.
dimmi te se conviene ripetersi dopo che ho scritto e riscritto quel che penso:
AFM2000 ha scritto: 03/08/2024, 21:44 E mica doveva farsi massacrare per farti contento, ti pare?
...
massacrare, sì certo.

Non mi metto a ripetermi per l'ennesima volta, quel che penso l'ho detto, e non sono a quanto pare in minoranza.

PF11
Has thanked: 51 times
Been thanked: 75 times

Messaggio da PF11 »

Italia fin troppo sfavillante nel volley, sia maschi che femmine, cosa non mi lascia troppo sereno, conoscendoli :addolorato:
Anche il settebello sta andando come uno schiacciasassi.

Imbarazzante la gara del peso ieri, non sorprende però.

Rispondi