Non che mi da fastidio a destra, ma ho cambiato l'avatar e poi ho letto sta cosa, ci ho provato ma non mi è cambiato nulla.
Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 242 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
A me cambia tranquillamente. Hai fatto da PC?
- Tigermask
- Has thanked: 84 times
- Been thanked: 107 times
Posto solo da PC, tra l'altro da tempo che ce l'ho così che manco ci davo e ci do più peso, solo dopo aver letto quel post me ne sono ricordato.
Diciamo che non mi da fastidio ma mi è rimasto così, poi quando più avanti ricambio avatar ci riprovo.
- Tigermask
come scritto una volta letto quel post ho praticamente fatto sta cosa, per assurdo l'ho letto il giorno stesso in cui ho cambiato Avatar, quindi ci ho provato ma non mi è cambiato niente.
Come detto non mi tange troppo, ci riproverò la prossima volta che lo cambio.
- Tigermask
I misteri del Web, ci riprovo così , a caso, oggi, e mi torna a sinistra
Fino a ieri niente, ma oggi stranamente mi ha funzionato.
Poi magari domani torna a destra per cavoli sua
Fino a ieri niente, ma oggi stranamente mi ha funzionato.
Poi magari domani torna a destra per cavoli sua
- Tigermask
Cmq ho scoperto che su 3 Skin ("STILE") presenti nel menù:
Absolution
ProSilver
win10
Solo 1 non permette proprio lo spostamento dell'avatar, almeno a me non compare da nessuna parte, al contrario delle altre 2, parlo della ProSilver
Absolution
ProSilver
win10
Solo 1 non permette proprio lo spostamento dell'avatar, almeno a me non compare da nessuna parte, al contrario delle altre 2, parlo della ProSilver
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 742 times
Ma sta cosa del "form non valido" perché esce?
Poi non so ad altri, ma a me capita pure che mi dia errore e mi cancella di botto il messaggio che ho scritto, spesso e volentieri quando sono messaggi lunghi. Capita pure (molto raramente, per fortuna) che mi si slogghi da solo tra la scrittura del messaggio e l'invio, dandomi l'errore e cancellandomi tutto non appena mi riloggo.
Poi non so ad altri, ma a me capita pure che mi dia errore e mi cancella di botto il messaggio che ho scritto, spesso e volentieri quando sono messaggi lunghi. Capita pure (molto raramente, per fortuna) che mi si slogghi da solo tra la scrittura del messaggio e l'invio, dandomi l'errore e cancellandomi tutto non appena mi riloggo.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 484 times
Si, confermo.
Si può sistemare? Anche perché a volte partono doppi.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 1022 times
Avevo notato un po' troppi post doppi ultimamente, comunque ho provato a cancellarne uno ed è andata.
Intanto segnalate qui quelli che vorreste cancellare.
Intanto segnalate qui quelli che vorreste cancellare.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 95 times
Basta con le censure dei messaggi. Prima permettete un flame di 100 pagine sulla questione Khelif, poi cancellate l'UNICO mio post in proposito. Da nessuna parte si era detto che l'argomento era proibito, e ne aveva parlato Cheating poco prima.
E stavolta dite chiaramente che cosa non va o piantatela, perchè sono autorizzato a dire la mia come fanno tutti gli altri.
E stavolta dite chiaramente che cosa non va o piantatela, perchè sono autorizzato a dire la mia come fanno tutti gli altri.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1843 times
- Been thanked: 1876 times
Sei un accentratore, nel bene e nel male accendi gli animi e si voleva smorzare la discussione.Colosso ha scritto: ↑04/08/2024, 0:09 Basta con le censure dei messaggi. Prima permettete un flame di 100 pagine sulla questione Khelif, poi cancellate l'UNICO mio post in proposito. Da nessuna parte si era detto che l'argomento era proibito, e ne aveva parlato Cheating poco prima.
Detto ciò, mi dai un ottimo spunto per ribadire una cosa: te e tanti altri siete rientrati a seguito di uno sban selvaggio non discusso. È sempre bene ribadire che siete rientrati a caso in un momento complicato e un po' per quieto vivere un po' perché piace credere nelle seconde possibilità molti di voi sono stati lasciati liberi.
Scordiamo il passato, ma tenetelo sempre a mente nel presente, se volete rimanere qui nel futuro.
Buona estate